Vai al commento


[NON UFFICIALE] Lega-Torneo Pokemon 2014 (ISCRIZIONI CHIUSE)


Guest MΣgaMaX8

Post raccomandati

tu cosa proporresti di fare?

E comunque se te la cavi puoi vincere anche senza usare supereff. in piu nella lega puoi spammare quanto vuoi.

E invece no. Competitive = prevedere tutto. Si avrebbe la win gratis.

 

Infatti io permetterò l' uso di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E invece no. Competitive = prevedere tutto. Si avrebbe la win gratis.

 

Infatti io permetterò l' uso di tutto.

lotti contro la squadra ghiaccio in doppio, charizard y ondacalda e areodactyl frana, ammesso che non falliscano vinci in 3,4 turni.

che difficolta' ci sarebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lotti contro la squadra ghiaccio in doppio, charizard y ondacalda e areodactyl frana, ammesso che non falliscano vinci in 3,4 turni.

che difficolta' ci sarebbe?

Sta al gl a creare la difficoltà  , e a contrastare possibili antiteam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su questo son d'accordo, infatti io sono a favore di levare la regola del limite, ma come evitare che si facciano avanti persone con un counter team?

io personalmente online gioco sempre mono e riesco a contrastare bene le debolezze del mio tipo (fortuna che l'acciaio ha perso la resistenza)

ma tipo un team di pokemon erba? uno roccia? politoed scarfato e idrovampata a motore...puo' avere cradily acquascolo bene mi metto toxicroak per sicurezza ed e' finito li...metto anche gastrodon e un bel pokemon acciao per sicurezza e basta...


Senza il limite hanno difficolta' anche i gl piu' bravi, al contrario gli sfidanti sono enormemente avantaggiati.

Con un limite ,invece, e' vero che anche il gl meno esperto e' avantaggiato, ma almeno si vede chi sa vincere anche senza l'aiuto di mezzucci o furbate...diventa una sfida alla fine.

e non dico questo solo perche' sono un gl , come vedi le medaglie le ho vinte e senza usare piu' di un supereff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su questo son d'accordo, infatti io sono a favore di levare la regola del limite, ma come evitare che si facciano avanti persone con un counter team?

io personalmente online gioco sempre mono e riesco a contrastare bene le debolezze del mio tipo (fortuna che l'acciaio ha perso la resistenza)

ma tipo un team di pokemon erba? uno roccia? politoed scarfato e idrovampata a motore...puo' avere cradily acquascolo bene mi metto toxicroak per sicurezza ed e' finito li...metto anche gastrodon e un bel pokemon acciao per sicurezza e basta...

Senza il limite hanno difficolta' anche i gl piu' bravi, al contrario gli sfidanti sono enormemente avantaggiati.

Con un limite ,invece, e' vero che anche il gl meno esperto e' avantaggiato, ma almeno si vede chi sa vincere anche senza l'aiuto di mezzucci o furbate...diventa una sfida alla fine.

e non dico questo solo perche' sono un gl , come vedi le medaglie le ho vinte e senza usare piu' di un supereff.

Non usi il mono di quel tipo , semplice.

 

Ghost e steel , a mio parere , sono i meno contrastabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MΣgaMaX8

Che la Lega-Torneo Pokemon 2014 abbia inizio. Possa la fortuna essere sempre a vostro favore.


Ecco le lotte del Primo Turno:


GIRONE 1


http://challonge.com/gironeuno        Il Round 1 ha scadenza il 2 Maggio 2014 ore: 00:00


GIRONE 2


http://challonge.com/gironedue        Il Round 1 ha scadenza il 2 Maggio 2014 ore: 00:00


GIRONE 3


http://challonge.com/gironetre         Il Round 1 ha scadenza il 2 Maggio 2014 ore: 00:00


GIRONE 4


http://challonge.com/gironequattro   Il Round 1 ha scadenza il 2 Maggio 2014 ore: 00:00


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MΣgaMaX8

Magican e Chube... non so perché Latios1 ha messo che Magican ha vinto cmq passate entrambi il 1°Turno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MΣgaMaX8

Nessun girone. Controllate il primo post. Il 2°Turno inizia oggi... eliminazione diretta, questo significa che chi non si presenta entro oggi è eliminato. Magi tu sei contro GiachyT.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...