Vai al commento

Quante ore di gioco avete fatto?

Baccamela

Post raccomandati

Io sono a 451. È curioso, perché a quasi tutti i giochi di pokemon sono arrivato ad un orario simile e non ho mai superato le 500 ^^

Attualmente mi sto limitando a fare pokemon competitivi perfetti (tipo gli speciali con 31/0/31/31/31/31 iv) e sto coltivando Baccaenigma (appena rilasciata insieme a Darkrai) quindi credo che non avanzerò troppo col tempo prima di qualche prossimo evento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

440:32 a causa di breeding, evsamento e livellanento di alcuni pokémon di sesta gen, della squadra per i nazionali e altri Kalos born. Ora che ho finito tutto il lavoro, le ore di gioco aumenteranno molto più lentamrnte. Ho anche battlato online fino a 210 vittorie per il raggiungimento di tali ore. Il gioco l'ho comprato poco dopo l'uscita.

Non capisco come facciano alcuni ad arrivare a 999:59 ore di gioco, io stesso penso di averci giocato troppo. Capisco il voler masudare e avere pokémon shiny e/o competitivi, ma qui mi pare esagerato e mi pare che si raggiunga troppo l'ossessione arrivando a queste 999:59 ore di gioco.

Link al commento

80  ma non ho voglia di completare il pokedex

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

440:32 a causa di breeding, evsamento e livellanento di alcuni pokémon di sesta gen, della squadra per i nazionali e altri Kalos born. Ora che ho finito tutto il lavoro, le ore di gioco aumenteranno molto più lentamrnte. Ho anche battlato online fino a 210 vittorie per il raggiungimento di tali ore. Il gioco l'ho comprato poco dopo l'uscita.

Non capisco come facciano alcuni ad arrivare a 999:59 ore di gioco, io stesso penso di averci giocato troppo. Capisco il voler masudare e avere pokémon shiny e/o competitivi, ma qui mi pare esagerato e mi pare che si raggiunga troppo l'ossessione arrivando a queste 999:59 ore di gioco.

Penso che Lillo sia ironico c:
Link al commento

Alla fin fine 1000 ore è poco più del doppio di quanto hai giovato tu, non puoi considerarlo una tale enormità ... .-.
Link al commento

Verso la fine di gennaio ho raggiunto 999:59, a metà  febbraio ho completato il Pokedex Nazionale, gioco comprato la mattina del 12 ottobre 2013.

Tutti quei passanti con 999:59 ore di gioco, con 31.000 WOW e 20.000 candeline, ho sempre sostenuto fossero i programmatori del gioco e quelli della Game Freak, o qualcosa del tipo computerizzata insomma dove non c'è un vero giocatore :)

Link al commento

Io, invece, sostengo che sono giocatori in possesso di due cartucce e due console, che mandano i "wow" e gli "Auguri" a sé stessi, imbrogliando! Non è possibile ricevere 30.000 auguri in una sola giornata, nemmeno se ti chiami Masuda...

Anyway, sono a 742 ore, avrei raggiunto il massimo contabile se non avessi smesso quasi completamente di giocarci durante i mesi invernali...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...