Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ma tutti quei pokemon dove li mettete ? vedo gente che fa 500 uova per uno shiny o_0 Ne fai un tot e poi li liberi... '.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 220, però mi manca la parte del breeding per la Villa Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Mi fate paura °D° a me non cambia molto mettere la monetina e fare un loop infinito di passi per le uova, tanto per appena si schiudono devo comunque cliccare A. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 999.59 non mi va piu avanti ihihhiihihihihihhiihihihhhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sapete che esiste una vita oltre a Pokémon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sapete che esiste una vita oltre a Pokémon?? No... quale sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io sono a 451. È curioso, perché a quasi tutti i giochi di pokemon sono arrivato ad un orario simile e non ho mai superato le 500 Attualmente mi sto limitando a fare pokemon competitivi perfetti (tipo gli speciali con 31/0/31/31/31/31 iv) e sto coltivando Baccaenigma (appena rilasciata insieme a Darkrai) quindi credo che non avanzerò troppo col tempo prima di qualche prossimo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 440:32 a causa di breeding, evsamento e livellanento di alcuni pokémon di sesta gen, della squadra per i nazionali e altri Kalos born. Ora che ho finito tutto il lavoro, le ore di gioco aumenteranno molto più lentamrnte. Ho anche battlato online fino a 210 vittorie per il raggiungimento di tali ore. Il gioco l'ho comprato poco dopo l'uscita.Non capisco come facciano alcuni ad arrivare a 999:59 ore di gioco, io stesso penso di averci giocato troppo. Capisco il voler masudare e avere pokémon shiny e/o competitivi, ma qui mi pare esagerato e mi pare che si raggiunga troppo l'ossessione arrivando a queste 999:59 ore di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 80 ma non ho voglia di completare il pokedex Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 440:32 a causa di breeding, evsamento e livellanento di alcuni pokémon di sesta gen, della squadra per i nazionali e altri Kalos born. Ora che ho finito tutto il lavoro, le ore di gioco aumenteranno molto più lentamrnte. Ho anche battlato online fino a 210 vittorie per il raggiungimento di tali ore. Il gioco l'ho comprato poco dopo l'uscita.Non capisco come facciano alcuni ad arrivare a 999:59 ore di gioco, io stesso penso di averci giocato troppo. Capisco il voler masudare e avere pokémon shiny e/o competitivi, ma qui mi pare esagerato e mi pare che si raggiunga troppo l'ossessione arrivando a queste 999:59 ore di gioco.Penso che Lillo sia ironico c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 440:32 a causa di breeding, evsamento e livellanento di alcuni pokémon di sesta gen, della squadra per i nazionali e altri Kalos born. Ora che ho finito tutto il lavoro, le ore di gioco aumenteranno molto più lentamrnte. Ho anche battlato online fino a 210 vittorie per il raggiungimento di tali ore. Il gioco l'ho comprato poco dopo l'uscita.Non capisco come facciano alcuni ad arrivare a 999:59 ore di gioco, io stesso penso di averci giocato troppo. Capisco il voler masudare e avere pokémon shiny e/o competitivi, ma qui mi pare esagerato e mi pare che si raggiunga troppo l'ossessione arrivando a queste 999:59 ore di gioco.Alla fin fine 1000 ore è poco più del doppio di quanto hai giovato tu, non puoi considerarlo una tale enormità ... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Penso che Lillo sia ironico c: no no non sono ironico io non lo ricomiciato mai il gioco.....lo comprato appena uscito e ormai è un mese che sn fermo a 999,59 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sono circa a 130.Diciamo che ho nerdato parecchio per completare il dex nazionale e per provare a tornare a breedare/masudare (senza successo, veramente la noia. Ho nerdato troppo su bianco.LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 537:24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io sono a 130 su uno sulla altra scheda sono a 30 ora dv finire il pokedex e creare una squadra competitiva . lavoro e non ho molto tempo Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 no no non sono ironico io non lo ricomiciato mai il gioco.....lo comprato appena uscito e ormai è un mese che sn fermo a 999,59 ore °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 480 circaArrivo a 500 e poi smetto. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io 720 ma ho un mio amico che ci ha giocato 1200, anche se il contatore puo vontare solo fino a 999:99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Verso la fine di gennaio ho raggiunto 999:59, a metà febbraio ho completato il Pokedex Nazionale, gioco comprato la mattina del 12 ottobre 2013. Tutti quei passanti con 999:59 ore di gioco, con 31.000 WOW e 20.000 candeline, ho sempre sostenuto fossero i programmatori del gioco e quelli della Game Freak, o qualcosa del tipo computerizzata insomma dove non c'è un vero giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 94:02. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 263:38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Più di 300 , comprato appena uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io, invece, sostengo che sono giocatori in possesso di due cartucce e due console, che mandano i "wow" e gli "Auguri" a sé stessi, imbrogliando! Non è possibile ricevere 30.000 auguri in una sola giornata, nemmeno se ti chiami Masuda... Anyway, sono a 742 ore, avrei raggiunto il massimo contabile se non avessi smesso quasi completamente di giocarci durante i mesi invernali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Sto a 647 ore, non gioco tantissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ciao, volevo sapere da voi quante ore avete sul gioco. io quasi 550 ma tra marzo e fine maggio ho smesso di giocare per la questione pokecheck-pokebanca. dopo che hanno chiuso i server ho ripreso in modo costante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.