Vai al commento

Novità  sulla Community! Cosa ne pensate?

Manuel

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

Domani sono previste diverse novità  per la Community di Pokémon Millennium, che cosa vi aspettate? Questa sera pubblicheremo qualche informazione in anteprima per voi ;)

A presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che riceveremo qualche anteprima.

Anche perché aspettare 24 ore sarebbe stata una tortura.

Cosa ci aspettiamo?

Be', con voi ci si può aspettare di tutto ma molto raramente avete deluso.

Personalmente mai. 

E quindi, aspettiamo con ansia le novità .  :riot:

Anche se spero di riavere presto la bambola di Ninetales shyni, l'avevo comprata ieri. T-T

Link al commento

Ovviamente il lancio del GDR , un video di Manuel in mutande che canta What does the fox say (regalerà  molti utenti) e la possibilità  di entrare in radio a noi GU che restiamo nella lobby a rosicare :(

Ah anche la possibilità  di vendere le bambole , visto che il sistema IP penso sia stato aggiornato ed è per quello che non è possibile vedere le bambole , ma in realtà  son solo nascoste per un aggiornamento nel codice di programmazione.

Tutti si va a confermare la mia teoria nel vedere che i PP di manuel sono aumentati togliendosi le bambole.

Link al commento

Ovviamente il lancio del GDR , un video di Manuel in mutande che canta What does the fox say (regalerà  molti utenti) e la possibilità  di entrare in radio a noi GU che restiamo nella lobby a rosicare :(

Ah anche la possibilità  di vendere le bambole , visto che il sistema IP penso sia stato aggiornato ed è per quello che non è possibile vedere le bambole , ma in realtà  son solo nascoste per un aggiornamento nel codice di programmazione.

Tutti si va a confermare la mia teoria nel vedere che i PP di manuel sono aumentati togliendosi le bambole.

q8, 

ma no hope per il video. :)

Una PM senza PP è possibile quindi. O_O

n0o0o0o0o0o0o

Link al commento

Tutti i PP sono stati versati in beneficenza per comprare un megapeluche di pikachu alto 12 metri a manuel.

Ma anch'io voglio un MegaPeluche. :mki2:

Per chi non lo sapesse con MegaPeluche intendo MegaTricky, dato che Peluche è il soprannome che do più spesso alla mia gatta. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Esatto, una delle novità  di domani sarà  quella di poter Scambiare e Vendere i propri oggetti al Mercatino, ma si dovrà  pagare una tassa! Acqua in bocca pls ;)

Stay Tuned! :)

fantastic! anche se io non venderò mai bambole ne scambierò ahahahah però molti utenti sono sicuro lo faranno senza esitare *pokedoll. pokedoll everywhere*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...