Manuel Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ciao ragazzi,Domani sono previste diverse novità per la Community di Pokémon Millennium, che cosa vi aspettate? Questa sera pubblicheremo qualche informazione in anteprima per voi A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Informazioni in anteprima? Ah, Manuel, ti amo. ♥Spero sia una bambola di Tricky. :3Btw, sono certo che sia legato al mercatino PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono contento che riceveremo qualche anteprima.Anche perché aspettare 24 ore sarebbe stata una tortura. Cosa ci aspettiamo?Be', con voi ci si può aspettare di tutto ma molto raramente avete deluso.Personalmente mai. E quindi, aspettiamo con ansia le novità . Anche se spero di riavere presto la bambola di Ninetales shyni, l'avevo comprata ieri. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Di sicuro qualcosa del mercatino, visto che frugavi qualcosa alle 4.00. (stalkero tutti tvb ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Quando sono stati annunciati i GU accennavi a delle skin, ma non centrano col mercatino. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sicuramente qualcosa del mercatino. Oppure cambierete qualcosa in fatto di skin, staff, titoli, non so ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io rimango dell'idea che le bambole si possano vedere meglio sia sul profilo che sotto le informazioni dell'utente nei topic.Qualche novità anche al mercatino why not. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ovviamente il lancio del GDR , un video di Manuel in mutande che canta What does the fox say (regalerà molti utenti) e la possibilità di entrare in radio a noi GU che restiamo nella lobby a rosicare Ah anche la possibilità di vendere le bambole , visto che il sistema IP penso sia stato aggiornato ed è per quello che non è possibile vedere le bambole , ma in realtà son solo nascoste per un aggiornamento nel codice di programmazione.Tutti si va a confermare la mia teoria nel vedere che i PP di manuel sono aumentati togliendosi le bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ok, spero abbiate una motivazione valida per avermi tolto i miei bei pippì. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ovviamente il lancio del GDR , un video di Manuel in mutande che canta What does the fox say (regalerà molti utenti) e la possibilità di entrare in radio a noi GU che restiamo nella lobby a rosicare Ah anche la possibilità di vendere le bambole , visto che il sistema IP penso sia stato aggiornato ed è per quello che non è possibile vedere le bambole , ma in realtà son solo nascoste per un aggiornamento nel codice di programmazione.Tutti si va a confermare la mia teoria nel vedere che i PP di manuel sono aumentati togliendosi le bambole.q8, ma no hope per il video. Una PM senza PP è possibile quindi. O_On0o0o0o0o0o0o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Tutti i PP sono stati versati in beneficenza per comprare un megapeluche di pikachu alto 12 metri a manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Tutti i PP sono stati versati in beneficenza per comprare un megapeluche di pikachu alto 12 metri a manuel. Ma anch'io voglio un MegaPeluche. Per chi non lo sapesse con MegaPeluche intendo MegaTricky, dato che Peluche è il soprannome che do più spesso alla mia gatta. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Tutti i PP sono stati versati in beneficenza per comprare un megapeluche di pikachu alto 12 metri a manuel. be io non ti do i 5 pp che avrò (o avevo non ricordo lol) visto che li regali in giro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 be io non ti do i 5 pp che avrò (o avevo non ricordo lol) visto che li regali in giro xD io non li regalo. È il capitalismo che me li requisisce à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 io non li regalo. È il capitalismo che me li requisisce à§_ৠtutte scuse xD Comunque aspetto con ansia novità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Che ansia. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Manuel sei nobobHo frugato nel mercatino e ho trovato la sorpresa della vendita oggettiProva : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Manuel sei nobob Ho frugato nel mercatino e ho trovato la sorpresa della vendita oggetti Prova : Io ho visto il pacco sorpresa in vendita a 0.00 pp. lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Aka anche dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Esatto, una delle novità di domani sarà quella di poter Scambiare e Vendere i propri oggetti al Mercatino, ma si dovrà pagare una tassa! Acqua in bocca pls Stay Tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 [media]http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2011/255/e/b/bat_cat_by_neoslashott-d49iof2.swf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 /me happysad droite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Esatto, una delle novità di domani sarà quella di poter Scambiare e Vendere i propri oggetti al Mercatino, ma si dovrà pagare una tassa! Acqua in bocca pls Stay Tuned! fantastic! anche se io non venderò mai bambole ne scambierò ahahahah però molti utenti sono sicuro lo faranno senza esitare *pokedoll. pokedoll everywhere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Oh, grazie al cielo potrò sbarazzarmi della doll di Flygon! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 In che senso tassa? Che prendi solo uun po' di quello speso?ipeconomy è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.