Vai al commento

[anime] Sailor Moon Crystal, la nuova serie

Post raccomandati

Ma finirà  con l'episodio 26, ovvero con la saga "Black Moon"? Non faranno le altre tre saghe? Mi ci stavo appassionando...

Pure io, voglio la terza, ma soprattutto la quinta saga  :bidof:

Inizialmente avevano annunciato 26 episodi, dunque si, il prossimo sarà  l'ultimo.

Poi boh, magari con i proventi di questa serie potranno permettersi di realizzare il resto, magari tra un annetto o più... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli, ho quasi sciupato il manga a forza di leggerlo e rileggerlo, mi piacerebbe vederlo animato xD

A chi lo dici, è da una vita che voglio vedere la VERA conclusione di questo bel manga trasposta in anime  :bidof:

Link al commento

Infatti, anche perchè a volte nel manga c'è talmente tanta confusione che a volte non ci si capisce nulla, sarei curiosa di vedere la versione animata 

Link al commento

Io non ho ancora finito di vederlo...purtroppo non ho quella spinata necessaria che i disegni di ikoko itoh mi avrebbero sicuramente trasmesso...ollora si che si può parlare di animazione:B5ZX4_gCQAABCTS.png

Link al commento

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

Io non ho ancora finito di vederlo...purtroppo non ho quella spinata necessaria che i disegni di ikoko itoh mi avrebbero sicuramente trasmesso...ollora si che si può parlare di animazione:B5ZX4_gCQAABCTS.png

Eh, l'animazione di una volta ce la si può scordare nell'80% (se non di più) degli anime odierni ç_ç

Speriamo che, con il cambio della regia e del character design e, si spera, con un budget un tantino più alto, facciano qualcosa di meglio della prima stagione ;)

Link al commento

20 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Eh, l'animazione di una volta ce la si può scordare nell'80% (se non di più) degli anime odierni ç_ç

Speriamo che, con il cambio della regia e del character design e, si spera, con un budget un tantino più alto, facciano qualcosa di meglio della prima stagione ;)

Ma è sicuro quindi che ci sarà un seguito?!

Link al commento

19 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Si, anche se sperare che rispettino la scadenza è da coraggiosi :look:

Non sapevo neanche ci fosse una scadenza :P vediamo che succede

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...