cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Beh, se la componente narrativa non è buona non si può certo imputare la colpa all'anime, quanto al manga Ad ogni modo siamo solo all'inizio, dategli tempo per entrare nel vivo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma finirà con l'episodio 26, ovvero con la saga "Black Moon"? Non faranno le altre tre saghe? Mi ci stavo appassionando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma finirà con l'episodio 26, ovvero con la saga "Black Moon"? Non faranno le altre tre saghe? Mi ci stavo appassionando... Pure io, voglio la terza, ma soprattutto la quinta saga Inizialmente avevano annunciato 26 episodi, dunque si, il prossimo sarà l'ultimo. Poi boh, magari con i proventi di questa serie potranno permettersi di realizzare il resto, magari tra un annetto o più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Cavoli, ho quasi sciupato il manga a forza di leggerlo e rileggerlo, mi piacerebbe vederlo animato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Cavoli, ho quasi sciupato il manga a forza di leggerlo e rileggerlo, mi piacerebbe vederlo animato xD A chi lo dici, è da una vita che voglio vedere la VERA conclusione di questo bel manga trasposta in anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Infatti, anche perchè a volte nel manga c'è talmente tanta confusione che a volte non ci si capisce nulla, sarei curiosa di vedere la versione animata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 A me è piaciuta davvero solo la prima serie, per me poteva concludersì lì... ma visto che hanno fatto la seconda serie, tanto vale che le facciano tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 AAAAAAAAAAAAAHHHH : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Io non ho ancora finito di vederlo...purtroppo non ho quella spinata necessaria che i disegni di ikoko itoh mi avrebbero sicuramente trasmesso...ollora si che si può parlare di animazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Io non ho ancora finito di vederlo...purtroppo non ho quella spinata necessaria che i disegni di ikoko itoh mi avrebbero sicuramente trasmesso...ollora si che si può parlare di animazione: Eh, l'animazione di una volta ce la si può scordare nell'80% (se non di più) degli anime odierni ç_ç Speriamo che, con il cambio della regia e del character design e, si spera, con un budget un tantino più alto, facciano qualcosa di meglio della prima stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 20 minuti fa, cialex88 ha scritto: Eh, l'animazione di una volta ce la si può scordare nell'80% (se non di più) degli anime odierni ç_ç Speriamo che, con il cambio della regia e del character design e, si spera, con un budget un tantino più alto, facciano qualcosa di meglio della prima stagione Ma è sicuro quindi che ci sarà un seguito?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Ma è sicuro quindi che ci sarà un seguito?! Si, anche se sperare che rispettino la scadenza è da coraggiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 19 minuti fa, cialex88 ha scritto: Si, anche se sperare che rispettino la scadenza è da coraggiosi Non sapevo neanche ci fosse una scadenza vediamo che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Non sapevo neanche ci fosse una scadenza vediamo che succede C'è scritto nella prima immagine che ho postato: marzo 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 @cialex88 Beh non ci ho prestato molta attenzione visto che non capivo una mazza del testo che C era scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Avete visto la prima puntata della seconda stagione (terzo arco narrativo nel manga)? È andata in onda il 4 aprile. A quanto pare uscirà un episodio a settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.