_Delta Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 Cerco i seguenti pokemon: probopass/noseapass con vigore:mosse:levitorocciagemmoforzatossinacannonflashnatura: +def -atktutte ivs al 31 tranne atk---------------------------------------------Kyurem nero:tutte ivs al 31mosse:dragartigli-incrotuono-ombrartigli-alacciaioquesto possibilmente gia evsato dato che sicuramente sarà hakkato XDevsato: 252 atk - 252 velocità - 4 dif specnatura allegra In cambio posso offrire shiny kalos born Ps: prima di inviarmi PM scrivete qua cosa volete e cosa mi offrite tra questi... se mi interessa vi contatto io in PM
Master:D Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 Ti posso offrire un Hydreigon Timido già evsato liv. sul 50 forse 60 :/ al posto di Deino, se no posso breedartene uno velocemente =D
_Delta Inviato 27 aprile, 2014 Autore Inviato 27 aprile, 2014 Ti posso offrire un Hydreigon Timido già evsato liv. sul 50 forse 60 :/ al posto di Deino, se no posso breedartene uno velocemente =D Mi va bene se ha come mossa neropulsar
_Delta Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 Posso farti nosepass,cosa mi dai in cambio?Uno shiny kalos born a tua sceltaTi posso offrire un Hydreigon Timido già evsato liv. sul 50 forse 60 :/ al posto di Deino, se no posso breedartene uno velocemente =Dok se ci sei mi va bene l' hydraigon Dimmi in pm che shiny kalos born ti serve
Chesnaught X Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Posso breedarti ninjask se vuoi,ti mando mp?
_Delta Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 Posso breedarti ninjask se vuoi,ti mando mp?Me lo sono gia fatto mo lo tolgo dalla listaCerco i seguenti pokemon:probopass/noseapass con vigore:mosse:levitorocciagemmoforzatossinacannonflashnatura: +def -atktutte ivs al 31 tranne atk---------------------------------------------deinomosse: neropulsariv tutte al 31 tranne atknatura timida: + velocita - atk-------------------------------------------------Kyurem nero:tutte ivs al 31mosse:dragartigli-incrotuono-ombrartigli-alacciaioquesto possibilmente gia evsato dato che sicuramente sarà hakkato XDevsato: 252 atk - 252 velocità - 4 dif specnatura allegra In cambio posso offrire shiny kalos born Ps: prima di inviarmi PM scrivete qua cosa volete e cosa mi offrite tra questi... se mi interessa vi contatto io in PM
Chesnaught X Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Me lo sono gia fatto mo lo tolgo dalla listanosepass lo posso fare quando è pronto mando mp,ok?
_Delta Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 nosepass lo posso fare quando è pronto mando mp,ok? Ok dimmi lo shiny che ti serve
Chesnaught X Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Ehy ma nosepass lo sto facendo io gia io?se vi siete già messi d'accordo,va bene!Alzo le mani,fallo tu amico XD
_Delta Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 Ehy ma nosepass lo sto facendo io gia io? Pensavo fossi off e lo facevi domani XD A me servono oggi che devo fare un torneo D: Quindi quando lo finisci avvisami in Pm e dimmi lo shiny KB che ti serve
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.