Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Una nuova tappa del Videogames Party in compagnia del mondo Pokémon e Nintendo!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Dopo il grande successo della scorsa tappa, Videogames Party è pronta ad accogliere gli appassionati del mondo Pokémon e Nintendo in una nuovissimo appuntamento del tour più amato dai giocatori italiani! Tra dimostrazioni di gioco e tornei con fantastici premi, i visitatori potranno diversi insieme alla famiglia e ai propri amici con i titoli di maggiore successo per Wii U e Nintendo 3DS.

schermata_2014_02_16_alle_21.01.54_2014_pokemon_x_y_logo_2014_02_16_2104.jpg

La tappa si svolgerà  a Faenza, presso il Centro Commerciale Le Maioliche dal 9 all'11 maggio. Domenica 11 maggio dalle 15.00 i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno prendere parte ad un esclusivo torneo e avranno la possibilità  di vincere grandi premi, tra cui una Nintendo Wii U e giochi per Nintendo 3DS! La sfida si svolgerà  con le stesse regole dei prossimi Campionati Nazionali di Pokémon, per maggiori informazioni e il regolamento completo visita la pagina dedicata. Oltre a Pokémon X e Y, gli appassionati potranno sfidarsi nei tornei a premi di Super Mario 3D World, New Super Mario Bros U, Mario Kart 7 e Super Smash Bros Brawl.

uid_144ace3dacd.640.355_2_2014_04_29_123

Coloro che non prenderanno parte ai tornei potranno divertirsi nell'area dimostrativa provando titoli come Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Super Mario 3D World per Wii U, Pokémon X e Y e Yoshi's New Island per Nintendo 3DS. L’area Show del Videogames Party ospiterà  invece sfide amichevoli sugli amatissimi Just Dance 2014 e Wii Karaoke U di Nintendo.

Non mancheranno i gadget e tante altre sorprese per tutti gli ospiti! Per maggiori informazioni sull'evento visita la pagina dedicata. Vi lasciamo con il Video Report della tappa di febbraio svolta a Treviso!

Modificato da Manuel
Inviato

Tutto concentrato sui giochi e niente bancarelle, uh? A me piace molto come hanno fatto a Games Week, ogni anno, ma pace.

Inviato

Oddio Faenza è talmente *pausa suspance* lontana che non ci arriverei neanche con il teletrasporto, comunque sembra bello come raduno...

Inviato

Porta anche me, porta anche me :what:

Ci vieni??

Io farò i Tornei di SSBB assieme a dei miei Amici e magari quello di Super Mario Bros. Wii U/COD: Ghosts

Inviato

Ditemi se qualcuno di voi viene ;)

Io dovrei esserci. Parteciperò al torneo di pokémon x e y, così potrò testare la squadra che ho preparato per i nazionali.

Inviato

Io dovrei esserci. Parteciperò al torneo di pokémon x e y, così potrò testare la squadra che ho preparato per i nazionali.

Io sto tipo giocando 23 ore al giorno (?) A SSBB :fg:
Inviato

Alla fine non sono riuscito a fare buoni risultati in nessuno torneo... :(

Devo ammettere peró che quello che mi ha piú divertito é JoJo All Stars Battle, é un gioco davvero fantastico *.*

Credo seriamente che lo compreró :th_sisi:

Inviato

Alla fine non sono riuscito a fare buoni risultati in nessuno torneo... :(

Devo ammettere peró che quello che mi ha piú divertito é JoJo All Stars Battle, é un gioco davvero fantastico *.*

Credo seriamente che lo compreró :th_sisi:

Io ho perso al secondo turno al torneo di pokémon. In realtà  ho perso solo per hax dato che i miei pokémon non hanno agito per ben 4 volte su 5 a causa della paralisi.

Eravamo li entrambi, e non ci siamo incontrati? O forse ci siamo incontrati ma non lo sapevamo?

Inviato

Bhò...

Io ci sono stato tutti e due i Giorni (Sabato e Domenica) ma ho incontrato solo un altro che, come me, ha risposto ala Domanda dello Staffer: "Come sei venuto a conoscere del *nome dell'evento*???" -PokéMon Millennium-.

Poi gli ho parlato e alla fine ha detto che non era iscritto ma l'aveva soltanto letto qui su PM  :fg:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...