Vai al commento

UFFICIALE Pokémon XY: Commenta QUA gli episodi in onda su K2/Disney XD!


Manuel

Post raccomandati

No, perchè è sempre la stessa storia trita e ritrita e sarebbe ora che si smettesse di lamentarsene.

Ad ogni inizio di nuova serie Ash e Pikachu ripartono da zero, un pò come noi giocatori che, per quanto veterani del videogioco, all'inizio della nuova versione facciamo uso di starter e pkmn di basso livello catturati nei primi percorsi, cercando di familiarizzare con le nuove meccaniche introdotte, a prescindere da quante decine di pkmn competitivi conserviamo nelle cartucce più vecchie...

Forse non ci avete mai fatto caso, ma Ash si presenta/è conosciuto sempre come quello che viene da Biancavilla, mai come quello che ha conquistato tutte le medaglie nella Regione del "Vattelapesca" o che é arrivato settordicesimo alla Lega di Casalpusterlengo (tranne in rarissimi casi, spesso legati alla temporanea ricomparsa di un personaggio di stagioni più datate): questo perchè ogni nuova serie andrebbe da intendersi come a se stante (non vedere, infatti, quella ambientata a Sinnoh e passare direttamente a Unima -ed in una certa misura, vedere prima quella di Hoenn rispetto a quella di Johto, ad esempio- non preclude il godimento e la comprensione della serie stessa).

Vorrei non dover più sentire insensati e pretenziosamente ironici (!) commenti legati all'età  di Ash piuttosto che al livello di Pikachu (che, secondo alcuni, dovrebbe aggirarsi attorno al 900...), poichè indicano il non aver capito il senso di quest'anime, ben diverso da quello di moltissimi (la maggior parte) altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su k2 siamo arrivati all'episodio numero 10, quello delle megaevoluzioni ^^


 


Questo episodio sulle megaevoluzioni mi è piaciuto molto yuppi.gif Mi son piaciute Serena e Clem che recitano il motto del Team Rocket, secondo la loro versione e anche quando il Team Rocket lo recita di nuovo e intanto tutti se ne fregano e non li ascoltano. mDDsh1f.gif Infine mentre dovrebbero scappare, ci sono Platan e Lem che rimangono con la faccia 4kTpywS.png appena vedono il robot di MegaMeowth che vuole schiacciarli mDDsh1f.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su k2 siamo arrivati all'episodio numero 10, quello delle megaevoluzioni ^^

 

Questo episodio sulle megaevoluzioni mi è piaciuto molto yuppi.gif Mi son piaciute Serena e Clem che recitano il motto del Team Rocket, secondo la loro versione e anche quando il Team Rocket lo recita di nuovo e intanto tutti se ne fregano e non li ascoltano. mDDsh1f.gif Infine mentre dovrebbero scappare, ci sono Platan e Lem che rimangono con la faccia 4kTpywS.png appena vedono il robot di MegaMeowth che vuole schiacciarli mDDsh1f.gif

Ma l'avete notato che l'allenatore del Mega Blaziken è il padre di Lem?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, esatto ^^ E' alle 18.15 e termina alle 18.40 e dopo fanno Kirby ^^


 


 


Episodio 11: Una puntata carinissima perchè adoro quando gli allenatori spariscono e ci sono solo i Pokèmon che comunicano in modo buffo tra di loro 4kTpywS.png Quindi mi è piaciuta molto la parte in cui Pikachu, Fennekin, che tiene molto alla sua coda batuffolosa, Chespin e Meowth si perdono in mezzo alla foresta. Inoltre non ho capito per quale motivo Inkay va da Pangoro e gli spruzza una macchia d'inchiostro.. Troppo divertente mDDsh1f.gif La cattura di Pumpkaboo invece è assurda zstfSCo.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...