Vai al commento


UFFICIALE Pokémon XY: Commenta QUA gli episodi in onda su K2/Disney XD!


Manuel

Post raccomandati

Come fai a commentare sia quelli di Disney XD che quelli di K2 se su  Disney XD sono avanti anni luce e molti utenti del forum  non lo possono guardare non avendo sky? :fg:


 


 


(so che gli anni luce non misurano il tempo ma la lunghezza.. ma mi serviva una frase ad impatto :asduj1:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a commentare sia quelli di Disney XD che quelli di K2 se su  Disney XD sono avanti anni luce e molti utenti del forum  non lo possono guardare non avendo sky? :fg:

 

 

(so che gli anni luce non misurano il tempo ma la lunghezza.. ma mi serviva una frase ad impatto :asduj1:)

 

Si da prevalenza a quelli su K2, ma nessuno impedisce di commentare con quello visto con Disney "oggi ho visto l'episodio XY04 e penso che blablabla" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si da prevalenza a quelli su K2, ma nessuno impedisce di commentare con quello visto con Disney "oggi ho visto l'episodio XY04 e penso che blablabla" :)

Ma... Ma.... gli spoiler :OOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a commentare sia quelli di Disney XD che quelli di K2 se su  Disney XD sono avanti anni luce e molti utenti del forum  non lo possono guardare non avendo sky? :fg:

 

 

(so che gli anni luce non misurano il tempo ma la lunghezza.. ma mi serviva una frase ad impatto :asduj1:)

E questo sarebbe il problema? x° Se non hai sky puoi vedere semplicemente su K2 che è visibile a tutti. (se non hai fretta come me). :')

 

(oddio, Kinta, lui ti ha commentato per fare esempio, LOL, mica è spoiler)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questo sarebbe il problema? x° K2 è libero a tutti, se non hai sky puoi vedere su K2 semplicemente (se non hai fretta come me). :')

il problema è che se uno lo guarda su sky le puntate sono più avanti e se ne commenta una che su k2 non è uscita fa spoiler per quelli che non ce l'hanno.. (ma è davvero così difficile da capire?? :asduj1:

comunque per me non è un problema visto che li guardo jap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema è che se uno lo guarda su sky le puntate sono più avanti e se ne commenta una che su k2 non è uscita fa spoiler per quelli che non ce l'hanno.. (ma è davvero così difficile da capire?? :asduj1:

comunque per me non è un problema visto che li guardo jap

Ahhh, intendi gli spoilers, ahahaha. Oddio, insomma, è un bel problema ma se non vuoi vedere il topic degli episodi(anche non solo qui) evitalo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh, intendi gli spoilers, ahahaha. Oddio, insomma, è un bel problema ma se non vuoi vedere il topic degli episodi(anche non solo qui) evitalo. :asduj1:

basta che mettano

[/.spoiler]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se i bambini mettono apertamente gli spoilers senza mettere il codice? Da pazzi. :patpat:

(sisi, ho capito e so come si mette il codice, tranquillo)

:fg: era per farlo capire a chi avrebbe letto dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che ho già  visto i 12 episodi andati in onda su Disney XD, ma mi limiterò a commentare i 6 trasmessi su K2 :)


 


Che dire, solo questi 6 episodi contengono più trama di tutta la saga di Nero e Bianco. Resta da capire la storia di Ash e Serena dove andrà  a parare u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che ho già  visto i 12 episodi andati in onda su Disney XD, ma mi limiterò a commentare i 6 trasmessi su K2 :)

 

Che dire, solo questi 6 episodi contengono più trama di tutta la saga di Nero e Bianco. Resta da capire la storia di Ash e Serena dove andrà  a parare u.u

Quoto in pieno,pensate che in totale sono state svelati circa 29 episodi. In 29 episodi Ash ha vinto 2 medaglie,a Unima già  4 O.o. Cmq si quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, anni luce, sono avanti giusto di sei puntate, non è poi una gran differenza...


Ad ogni modo si, c'è gente che si scandalizza anche solo per mezzo spoiler (diamoglielo almeno un microscopico incentivo per vedere questo amato/odiato anime) quindi apprezzo molto l'atteggiamento di Vinkachu99 e di chiunque usi il tasto spoiler qualora usufruisca di Disney XD c:


Ad ogni modo... sto adorando Dedenne, è così... così... così P-I-C-C-O-L-O (adoro gli animaletti piccini e coccolosi *w*), oggi mi ha fatto morire mentre faceva il tifo per Ash in palestra!


Mi sta garbando assai anche la padroncina Clem (probabilmente merito pure di una tenerissima doppiatrice nostrana), confesso che ero un pò prevenuta nei suoi confronti, vista la performance di quell'intile moccioso (in questo caso il termine preferito del Team Rocket è assolutamente azzeccato, visto che se non si ha pù di dieci anni non si possono tenere ed allenare i pkmn ed io non capisco il senso di portarsi appresso un simile peso morto durante l'avventura...) di Max ai suoi tempi (a proposito, avete notato l'inversa somiglianza? In entrambi i casi abbiamo una coppia di fratelli maschio e femmina di diversa età  + un ulteriore accompagnatore... solo che i sessi sono stati invertititi rispetto al passato, che sia un... HOENN CONFIRMED???), mi devo però  ricredere, è davvero una bambina dolcissima e non è una smorfiosa come lo sono tante protagoniste...


Positivo anche il personaggio di Lem (ma come fanno i doppiatori a non confondersi vista la somiglianza dei nomi dei due fratelli? Secondo me prima o poi sbaglieranno...), l'odiosa frase "È l'ora della valutazione" di un certo Sfighetto (come è stato erroneamente -ma allo stesso tempo giustamente- chiamato dal mio cuginetto qualche tempo fa) è stata sostituita da una più ilare "Dispositivo leminico attivato" che mi fa spanciare ogni volta dalle risate, sebbene la gag sia destinata a ripetersi fondalmente inalterata per tutto il resto della serie (del resto anche quella di Brock... anche se Brock è sempre Brock... the rock :XD:)! Mi piace il compare secchione ma imbranato, tirando le somme: dico che, per ora, l'anime di X e Y è promosso a pieni voti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Max ai suoi tempi (a proposito, avete notato l'inversa somiglianza? In entrambi i casi abbiamo una coppia di fratelli maschio e femmina di diversa età  + un ulteriore accompagnatore... solo che i sessi sono stati invertititi rispetto al passato, che sia un... HOENN CONFIRMED???), 

Non è la prima volta che dice questa frase :'D.

Hoenn Confirmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella serie,si prospetta molto bene. Devo dire che c'è molta trama,a differenza di nero e bianco,dove ogni 3 episodi ash vinceva una medaglia. Ma ancora non riesco a capire cosa farà  Serena,insomma un obbiettivo deve averlo,perfino quella nabba rincitrullita di iris c'è l'aveva.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...