Vai al commento


UFFICIALE Pokémon XY: Commenta QUA gli episodi in onda su K2/Disney XD!


Manuel

Post raccomandati

L'episodio di ieri, che non ho purtroppo visto, si chiama "caos all'asilo" :D


 


 


Episodio di Espurr: Un episodio molto bello ^^ Anche se la storia era triste :cry2: Però mi ha divertito molto il Team Rocket che si spaventava a causa delle urla di Ash e dei suoi amici e viceversa, si spaventavano a vicenda praticamente XD E poi all'inizio faceva ridere qualdo Lem diceva che tutte le cose che accadevano erano perchè la casa, seppur stregata, avesse sistemi che rilevano il movimento di ultima generazione xD Mi è piaciuta anche la battuta di Jessie "Questa è una casa infestata da bambocci, non da fantasmi!" :xD Infine Espurr sembrava inquietante, ma in realtà  è tenerissimo *-* Che carino e ha un verso troppo puccioso "prr prr!" *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente, guardando lo sprite e l'artwork, ammetto che mi faceva molto antipatia.. L'hanno fatto brutto D: Nell'anime invece è stupendo *w*

Quoto. Solo a me Serena pare una stolker? Immaginatevela se torna una delle vecchie compagne di Viaggio di Ash... tipo Lucinda. Se vede che si danno il cinque esplode dalla gelosia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono solo su disney XD ?

no, anche su K2 (canale 41 del digitale terrestre) alle ore 18:15 dal Lunedì al Venerdì. Sabato e Domenica fanno le repliche sempre alle 18:15 :)

Ho visto la puntata di ieri , davvero commuovente :'( , mi è piaciuta molto

Solo a me il pezzo della vecchia che stava male (quando si tiene alla ringhiera della scala) mi pareva che stesse facendo tutto tranne stare male? -////- i messaggi subliminari invadono anche i Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime prometteva davvero bene. Devo dire che sono addirittura andato online a vedermi gli episodi in jappo subbati. Erano molto carini, la grafica decente e le storie non monotone come ad Unima. Decisamente buono.


 


Poi vidi l'anime italiano e tutto cambiò. La sigla orribile e la doppiatrice di OGNI SINGOLA RAGAZZA E' SEMPRE LA FATTUTISSIMA VOCE DI LUCINDA. ADDIRITTURA LA PRIMA CAPOPALESTRA HA LA SUA VOCE. °_______°


 


Comunque per ora la mia puntata preferita è quella dei Vivillon e di Espurr. Commoventissima. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime prometteva davvero bene. Devo dire che sono addirittura andato online a vedermi gli episodi in jappo subbati. Erano molto carini, la grafica decente e le storie non monotone come ad Unima. Decisamente buono.

 

Poi vidi l'anime italiano e tutto cambiò. La sigla orribile e la doppiatrice di OGNI SINGOLA RAGAZZA E' SEMPRE LA FATTUTISSIMA VOCE DI LUCINDA. ADDIRITTURA LA PRIMA CAPOPALESTRA HA LA SUA VOCE. °_______°

 

Comunque per ora la mia puntata preferita è quella dei Vivillon e di Espurr. Commoventissima. ♥

Ma seriamente, sempre le stesse voci ai personaggi...

Mettessero degli altri doppiatori, tipo quello di Peter Griffin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime prometteva davvero bene. Devo dire che sono addirittura andato online a vedermi gli episodi in jappo subbati. Erano molto carini, la grafica decente e le storie non monotone come ad Unima. Decisamente buono.

Poi vidi l'anime italiano e tutto cambiò. La sigla orribile e la doppiatrice di OGNI SINGOLA RAGAZZA E' SEMPRE LA FATTUTISSIMA VOCE DI LUCINDA. ADDIRITTURA LA PRIMA CAPOPALESTRA HA LA SUA VOCE. °_______°

Comunque per ora la mia puntata preferita è quella dei Vivillon e di Espurr. Commoventissima. ♥

Io amo la voce di Ludovica DeCaro... ma sentirla in altri personaggi Pokémon mi fa tremendamente strano 0_0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodio 15: Puntata un pò così.. Non è stata chissà  cosa. Comunque simpatici i due vecchietti, marito e moglie, che a causa del loro litigio mettono in mezzo Chespin e lo fanno lottare contro Delphox.. Anzi Delphox è davvero bellissimo *w* Poi adoro quel Dedenne, è troppo adorabile *W* Mi ha fatto ridere quando ha messo KO Chespin con una debole scossa elettrica :osd:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime prometteva davvero bene. Devo dire che sono addirittura andato online a vedermi gli episodi in jappo subbati. Erano molto carini, la grafica decente e le storie non monotone come ad Unima. Decisamente buono.

 

Poi vidi l'anime italiano e tutto cambiò. La sigla orribile e la doppiatrice di OGNI SINGOLA RAGAZZA E' SEMPRE LA FATTUTISSIMA VOCE DI LUCINDA. ADDIRITTURA LA PRIMA CAPOPALESTRA HA LA SUA VOCE. °_______°

 

Comunque per ora la mia puntata preferita è quella dei Vivillon e di Espurr. Commoventissima. ♥

 

E' vero, sempre le stesse maledettissime voci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... in questa puntata Ash ha chiaramente evissato in Velocità  Froakie :cool:, bravo!


Le gag di Clem, Pikachu e Dedenne vestiti da ninja mi hanno fatto sbellicare dalle risate :asduj1:.


 


Ah, solo a me il contrabbandiere di qualche puntata fa mi ha ricordato certi giocatori che vendono i propri/altrui pkmn su e-bay :look:?


È stata una puntata molto attuale :looksi:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... in questa puntata Ash ha chiaramente evissato in Velocità  Froakie :cool:, bravo!

Le gag di Clem, Pikachu e Dedenne vestiti da ninja mi hanno fatto sbellicare dalle risate :asduj1:.

 

Ah, solo a me il contrabbandiere di qualche puntata fa mi ha ricordato certi giocatori che vendono i propri/altrui pkmn su e-bay :look:?

È stata una puntata molto attuale :looksi:!

 

LOL, ci ho pensato anche io quando l'agente Jenny spiegava ad Ash che il contrabbandiere vendeva online i propri Pokèmon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...