Vai al commento


UFFICIALE Pokémon XY: Commenta QUA gli episodi in onda su K2/Disney XD!


Manuel

Post raccomandati

Oggi su K2 hanno mandato in onda l'episodio 21, quello del video di Serena.


 


Episodio grazioso. Mi è piaciuta la prima parte quando vedono il video della ragazza col Fennekin prima in classica ed Ash esclama "E' affascinante!", allora Serena lo guarda pensando che stia parlando della ragazza, però Ash spiega che è Fennekin ad essere affascinante. mDDsh1f.gif Ah, il video di Lem che si vede alla fine dell'episodio è molto buffo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giagia! ieri sono morto dal ridere con il videoclip di lem! ma non era un ep nascosto? oggi c era lep di amaura,molto bello,ma l ho visto solo a meta,mi fate la recensione?


adoro questa serie è la piu bella del mondo,sisi,la adoro,voi?

scusate il doppio messaggio!

il vostro pokèmon preferito?

1-dedenne di lem

2-fennekin di serena

3-bunneby di lem

3536367879873678978-pikachu di ash(in questa serie pikachu è brutto,con gli altri pokèmon cosi belli!)


io adoro bunnelby,sarebbe bella una sezione dove...mmm...


aspettate,vado ad aprirla!


se mi donano pp,compro una banbola bunnelby oppure fennekin

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri invece hanno fatto "Lottar m'è dolce" in cui si inizia a capire chiaramente che Serena vuole Ash xD

Ho visto l'episodio e ho notato che Serena è gelosa di qualsiasi ragazza si avvicini ad Ash nel raggio di 10 metri. Quando la sua "rivale" è arrivata, Serena si è subito ingelosita nonostante la "rivale" non abbia mostrato alcun segno di interessamento ad Ash.

Comunque noto che non sempre i personaggi brillano per intelligenza. Mi riferisco a quando dovevano salire sul dirupo, fanno uscire Chespin e lo fanno salire con psichico di Slurpuff e poi lui e Lem raccolgono uno a uno gli altri con frustata e con il marchingegno di Lem. Io ho subito pensato: ma se Slurpuff conosce pschico, perché non si son fatti trasportate tutti da lui sul dirupo? Avrebbero risparmiato tempo.

Il finale mi ha colto un po' di sorpresa, perché pensavo che avrebbe vinto Serena dato che era la soluzione più ovvia dato che alla fine vincono sempre Ash e co., poi ho pensato: sarebbe un bel colpo di scena se vincesse il bambino con il Makuhita. E alla fine vince vince proprio lui, alla faccia della rivalità  tra le due ragazze. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco cosa avevo detto ieri ad un utente del mio forum:

 


Ad un certo punto K2 blocca sempre gli episodi nuovi e fa 2-3 mesi di repliche, quindi penso di sì xD Io l'ho perso pure e avrei tanto voluto vederlo à§_à§


E... Ora accendo la tv e... hanno ricominciato da "Prossimamente in Pokèvisione!" Quindi.. Dal primo nuovo episodio.. REPLICHE ANCORA! NOOOO! IO ODIO QUANDO INTERROMPONO I NUOVI PER FARE LE REPLICHE! :angry:  Che noia .-. Ora chissà  quando rifanno i nuovi, comunque me l'aspettavo perchè eravamo troppo vicini al Giappone e non possiamo mica superarli.. à§___à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E... Ora accendo la tv e... hanno ricominciato da "Prossimamente in Pokèvisione!" Quindi.. Dal primo nuovo episodio.. REPLICHE ANCORA! NOOOO! IO ODIO QUANDO INTERROMPONO I NUOVI PER FARE LE REPLICHE! :angry:  Che noia .-. Ora chissà  quando rifanno i nuovi, comunque me l'aspettavo perchè eravamo troppo vicini al Giappone e non possiamo mica superarli.. à§___à§

 

Hai scoperto l'America  :XD:

È sempre così: quando finiscono gli episodi nuovi (e finiscono perché il pacchetto acquistato si è esaurito, ed il pacchetto è misero poiché gli episodi che ci distanziano dall'ultimo andato in onda in Giappone non sono molti) ricominciano le repliche. Ciò succede da anni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo che succede da anni, infatti ieri ho detto che l'avrebbero fatto, ma non mi aspettavo mica da oggi à§___ৠE' ogni volta una noia questo fatto di K2 DDDDDDDDD: Io odio K2 quando fa così :angry:


 


In Giappone hanno fatto solo 7 episodi in più + il secondo delle Megaevoluzioni, quindi per questo in Italia ci siamo fermati a quello di ieri :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me questa cosa di K2 non piace. Piuttosto prima di mandare in onda gli episodi aspetterei più tempo in modo da mandarne subito 20-30. Adesso quanti episodi sono stati tasmessi?Mi sembra 15-17.


D'altronde non possiamo andare più avanti del Giappone....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo che succede da anni, infatti ieri ho detto che l'avrebbero fatto, ma non mi aspettavo mica da oggi à§___ৠE' ogni volta una noia questo fatto di K2 DDDDDDDDD: Io odio K2 quando fa così :angry:

 

Beh, bastava fare due conti: nella news sui nuovi episodi che dovevano partire il mese scorso c'era scritto quanti erano.

Pure Wikipedia può aiutare, in questo senso. Giusto per arrivare preparati e mettersi il cuore in pace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...