Vai al commento


UFFICIALE Pokémon XY: Commenta QUA gli episodi in onda su K2/Disney XD!


Manuel

Post raccomandati

Allora xD


In Giappone siamo arrivati alla 45° puntata oggi (ogni giovedì una nuova puntata) 


In america sono arrivati alla 37° e hanno finito di trasmettere venerdì scorso


Su K2 siamo arrivati alla 37° puntata che è stata trasmessa questo lunedì.


Make sense. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, bastava fare due conti: nella news sui nuovi episodi che dovevano partire il mese scorso c'era scritto quanti erano.

Pure Wikipedia può aiutare, in questo senso. Giusto per arrivare preparati e mettersi il cuore in pace.

 

Non avevo visto quanti episodi erano in programma, la prossima volta li conto, così mi preparo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi:

avete notato che lem ha in realtà  tipo 8 POKEMON??!?!?!?!?!?!?!!?!?!

E ALLORA CHE CACCHIO CE L'HA A FARE QUEL F***********************************************O BUNNELBY?!?!?!??!?!?!?
E PERCHè NON AVVERA IL MIO SOGNO E NN SCAMBIA IL SUO CHESPIN A ASH???????!?!?!?!?!?

 

 

cioè ha un heliolisk ( lo adoro :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote::yeah: ) un magneton,un magnemite X4/5

ma allora fatefli catturare ampharos o sotto evo + megga pietra

*ideatori dell' anime: sempre i soliti :patpat: *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi:

avete notato che lem ha in realtà  tipo 8 POKEMON??!?!?!?!?!?!?!!?!?!

E ALLORA CHE CACCHIO CE L'HA A FARE QUEL F***********************************************O BUNNELBY?!?!?!??!?!?!?

E PERCHè NON AVVERA IL MIO SOGNO E NN SCAMBIA IL SUO CHESPIN A ASH???????!?!?!?!?!?

cioè ha un heliolisk ( lo adoro :love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::yeah: ) un magneton,un magnemite X4/5

ma allora fatefli catturare ampharos o sotto evo + megga pietra

*ideatori dell' anime: sempre i soliti :patpat: *

Forse perché i suoi pokémon elettro servono al suo robot per affrontare gli sfidanti in palestra. Bunnelby lo ha catturato perché era rimasto senza pokémon dopo che il suo robot ha preso il controllo della palestra a causa di un suo errore, quindi gli serviva un pokémon per battere il suo robot in una lotta. Ha preso Bunnelby perché impara mosse di tipo terra e probabilmente in torno a Luminopoli non aveva alternative migliori, in oltre era senza pokémon, quindi non poteva indebolire i pokémon selvatici e Bunnelby era abbastanza facile da catturare anche senza indebolirlo.

Perché dovrebbe scambiare Chespin ad Ash? Io non lo farei, un Chespin non lo trovi facilmente in giro.

Ampharos ci starebbe bene con lui. È un capo palestra di tipo elettro, quindi una mega elettro sarebbe adatta a lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarà  di XY ma cmq l'hanno fatto su K2 in questi giorni e... vorrei far notare due cosette sulla prima stagione... 1° Ash pensa a una ragazza in ben due episodi!! Dicendo "quanto è carina!" (mi sono meravigliato, nn mi ricordavo avesse mai avuto qlc ormone xD) in più, quasi ogni volta, capiscono che è il Team Rocket prima ancora che parta il motto, ma ancora più bello, è stato quando fanno il tifo per Pikachu (l'ep di Lt.Surge) e, mentre poi scappano, Misty gli urla "grazie Team Rocket" xD ...per non parlare dell'ironia che viene schiaffata in ogni cosa (è praticamente uno sketch comico ogni episodio :asduj1: ). Vi prego, facciamo una petizione per riportare Takeshi Shudo sull'anime pokémon, perchè erano fantastici st'episodi xD

 

N.B.: Takeshi Shudo fu il creatore delle prime stagioni dell'anime pokémon e colui che scrisse i primi 3 film pokémon... morto nel 2010 :(

P.S.: Ma non pensate che abbia qlcs contro XY... almeno per ora, me gusta pure quella u.u


Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha idea di quando possano riprendere le puntate di pokemon in Italia?

 

Mi sono fatto un calcolo e, tra un "ciclo" e l'altro, passano sempre piu o meno un paio di mesi. Quindi penso che per Primavera riprenderanno!

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarà  di XY ma cmq l'hanno fatto su K2 in questi giorni e... vorrei far notare due cosette sulla prima stagione... 1° Ash pensa a una ragazza in ben due episodi!! Dicendo "quanto è carina!" (mi sono meravigliato, nn mi ricordavo avesse mai avuto qlc ormone xD) in più, quasi ogni volta, capiscono che è il Team Rocket prima ancora che parta il motto, ma ancora più bello, è stato quando fanno il tifo per Pikachu (l'ep di Lt.Surge) e, mentre poi scappano, Misty gli urla "grazie Team Rocket" xD ...per non parlare dell'ironia che viene schiaffata in ogni cosa (è praticamente uno sketch comico ogni episodio :asduj1: ). Vi prego, facciamo una petizione per riportare Takeshi Shudo sull'anime pokémon, perchè erano fantastici st'episodi xD

 

N.B.: Takeshi Shudo fu il creatore dell'anime pokémon e colui che scrisse i primi 3 film pokémon...

P.S.: Ma non pensate che abbia qlcs contro XY... almeno per ora, me gusta pure quella u.u

 

Mi sono fatto un calcolo e, tra un "ciclo" e l'altro, passano sempre piu o meno un paio di mesi. Quindi penso che per Primavera riprenderanno!

 

In questi giorni su K2 stanno dando gli episodi della prima/seconda serie? Se così fosse un pensierino ce lo farei volentieri! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, li stanno rifacendo dall'inizio, sono al... 15° episodio "Lotta sulla Sant'Anna" e li trasmettono dal Lunedì al Venerdì alle 18.15 :)

 

Stamani mattina ho letto la programmazione di K2 e avevo letto che alle 18:15 davano la serie pokemon ma penso che fosse X Y.

Fortunatamente avevo seguito la serie d'estate solo che a un certo punto l'avevano bloccata.

Grazie per l'informazione! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...