Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 salve a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando una delle tre evoluzioni di torchic con l'oggetto blazikenite. posso scambiare zoroark, zorua, bulbasaur, squirtle, charmender, chespin, fennekin, froakie e tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Scambi Megapietre? se vuoi io ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 quale megapietra vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Non so, tu quali potresti darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 dei pokemon che ho scritto li ho solamente la charizardite x che però mi serve, in compenso però posso darti piu di un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 peccato, a me servirebbe la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 mi dispiace ma ho charizard in squadra e non posso farne a meno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Se vuoi ti do la Y per la X ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 va bene, per blaziken quindi niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 massimo scambio charizardite y per quella x... accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 salve a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando una delle tre evoluzioni di torchic con l'oggetto blazikenite. posso scambiare zoroark, zorua, bulbasaur, squirtle, charmender, chespin, fennekin, froakie e tyrunt Se vuoi posso darti un torchi evento con le blazikenite.però in cambio voglio almeno degli shiny kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 kalos born ne ho, shiny no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 hai leggendari o leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 si ma non li scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 ok. niente allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Il fatto è che la gente ha sottovalutato quanto fosse importante questa megapietra e quindi chi ha preso/iniziato il gioco dopo l'evento è rimasto fregato perché ora ce n'è un numero limitato in giro (e anzi che continua a diminuire se si contano le partite ricominciate e i fail di liberazione che a volte accadono) il mio consiglio per te è di non stare a cercarla, MegaBlaziken è Uber per Smogon e inutilizzabile per VGC visto che non è del dex di Kalos, in pratica è un pokémon fortissimo che la stessa GameFreak ha riconosciuto troppo forte per poter partecipare ai tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 si si lo so, però sono innamorato di questo pokemon e voglio assolutamente averlo, è un piacere personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ciao visto che ci tieni cosi tanto te ne regalo uno io c'ò ripensato inviami il tuo codice amico tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb_Zero24 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ho gia risolto, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Di niente! Sono contento per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 salve a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando una delle tre evoluzioni di torchic con l'oggetto blazikenite. posso scambiare zoroark, zorua, bulbasaur, squirtle, charmender, chespin, fennekin, froakie e tyruntAnch'io lo cercoooo scambio anche megapietre e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.