LycanMetal Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Ma come faccio a sapere le IVS precisamente a che numero sono tipo 30 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 ora fa, Thelfino ha scritto: Ma come faccio a sapere le IVS precisamente a che numero sono tipo 30 31? Al livello 100 ogni IV è distinguibile, se conosci gli EV del tuo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LycanMetal Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 In che senso? Spiega meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 ora fa, Thelfino ha scritto: In che senso? Spiega meglio? Al livello 100 ogni IV è un punto. Se Heatran con 31 IV e 0 EV in PS ha 323 punti, con 30 IV ne ha 322. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LycanMetal Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Ok adesso mi è molto più chiaro, anche se ce un problemino, io ho bisogno di un manectric con introforza ghiaccio e non so come riuscire a dargliela, meglio se faccio una discussione a parte o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 ora fa, Thelfino ha scritto: Ok adesso mi è molto più chiaro, anche se ce un problemino, io ho bisogno di un manectric con introforza ghiaccio e non so come riuscire a dargliela, meglio se faccio una discussione a parte o cosa? Potresti chiedere qui sul forum un Ditto 31/0/30/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LycanMetal Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Potresti chiedere qui sul forum un Ditto 31/0/30/31/31/31 Non ci avevo pensato, uso un ditto ed è fatta, solo che il mercatino per gli scambi non è utilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 ora fa, Thelfino ha scritto: Non ci avevo pensato, uso un ditto ed è fatta, solo che il mercatino per gli scambi non è utilizzabile C'è la sezione Offro / Cerco Pokémon singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LycanMetal Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 minuto fa, Efisio ha scritto: C'è la sezione Offro / Cerco Pokémon singoli Ok grazie mille! Chissa se ce la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati