Redattore Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Articolo scritto da Kiba Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti.Innanzitutto mi scuso per la mia assenza, causata da alcuni impegni per motivi scolastici e familiari.L'evento di Croagunk del Dream World si concluderà alla fine di domani, lunedì 9 gennaio. Vi ricordiamo che questo speciale Croagunk avrà l'abilità Velentocco e la mossa Velenpuntura. La password per ottenerlo è CROACNintendoUfficiale, le altre password europee sono: CROACNintendoOfficial (Per l'Inghilterra), CROACNintendoOfficiel (Per la Francia), CROACNZONE (Per la Germania), CROACNintendoAccion (Per la Spagna).Sempre alla fine di domani, non sarà più disponibile il nuovo aspetto del C-Gear dedicato a Croagunk, chiamato Croagunk sputaveleno. La password per ottenerlo è CRONintendoUfficiale, le altre password europee sono: CRONintendoOfficial (Per l'Inghilterra), CRONintendoOfficiel (Per la Francia), CRONZONE (Per la Germania), CRONintendoAccion (Per la Spagna).Per ora è tutto, alla prossima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Grazie per il remind! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Grazie per il remind!Menomale che già li ho presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 gia presi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Grazie per avermelo ricordato Kiba, stavo per perderli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Preso! Grazie per il remind! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Il WI-FI è arrivato ieri, ho preso Deerling giusto in tempo.. peccato per Croagunk Q__Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati