Hexial Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ciao a tutti! Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 3 della settimana che va dal 21 Aprile al 27 Aprile! Ecco i vincitori: Vincitori! Questione di lavoro.: Indomitable Tamerâ„¢, che vince la bellezza di 8 poképoints!Monochromatic, che vince la bellezza di 7 poképoints!Stephanos, che vince la bellezza di 5 poképoints!Light Paladin~, che vince la bellezza di 3 poképoints!Seifer, che vince la bellezza di 1 poképoints! Soluzione: Sono stati premiati i lavori più originali e descritti meglio, seguendo la giornata tipo e non un'indicazione generale sul lavoro come alcuni hanno fatto. ~ Snorlax97 Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi in questa discussione, grazie. Comunque complimenti a tutti!I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo.... Quando? Eheheheh! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Congratulassssshion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...