Hexial Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ciao a tutti! Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 3 della settimana che va dal 21 Aprile al 27 Aprile! Ecco i vincitori: Vincitori! Questione di lavoro.: Indomitable Tamerâ„¢, che vince la bellezza di 8 poképoints!Monochromatic, che vince la bellezza di 7 poképoints!Stephanos, che vince la bellezza di 5 poképoints!Light Paladin~, che vince la bellezza di 3 poképoints!Seifer, che vince la bellezza di 1 poképoints! Soluzione: Sono stati premiati i lavori più originali e descritti meglio, seguendo la giornata tipo e non un'indicazione generale sul lavoro come alcuni hanno fatto. ~ Snorlax97 Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi in questa discussione, grazie. Comunque complimenti a tutti!I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo.... Quando? Eheheheh! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Congratulassssshion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Co-cosa...ho vinto, la mia giornata tipo era la più originale? NON CI CREDO!!Ditemi che non è un sogno! *Si tira un pizzicotto*Ahia....fa male, quindi è tutto vero E dire che ho cambiato quattro o cinque volte il mestiere prima di postare (per sbaglio per di più), e che avevo dimenticato anche qualcosa, ma si vede che non era indispensabile :3Il traguardo Gold User è sempre più vicino..... Complimenti anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Lo sapevo che avrei vinto qualcosina C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 complimenti se non avessi scritto 4 righe in piu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Dannazione non ho vinto niente! Eppure il tassista mi sembrava originale... però è vero che non ho detto proprio la "giornata tipo" ma più descrizione generale... mi rifarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Povero il mio professore,si congratula con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Sono tornato per vedere i risultati. Ero curioso. Lo so che avevo perso perché ho scritto più di 8 righe, ma è più forte di me... quando scrivo parto a razzo e quando mi accorgo di aver scritto troppo ormai ho già cliccato sul tasto "pubblica". Ahahahah.Me lo hanno sempre detto anche i miei proffs: "Se non la smetti di scrivere così tanto ti diamo 2 e non 10!! Abbi pietà di noi". Prometto solennemente di contenermi la prossima volta (forse). Per fortuna che in quello di scrittura non ci sono limiti ahah. Complimenti ai vincitoriiiiiiiiiiiiiii!! E ovviamente a tutti i partecipanti. Alla prossima!! P.S: Per il contest/foto non c'era il limite, vero?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Buh, il mio era bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Complimenti ai vincitori : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Oddei, ho vinto la bellezza di 7 PP °°Non me l'aspettavo :°DCongratulazioni anche agli altri ovviamente! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Lo so che avevo perso perché ho scritto più di 8 righe, ma è più forte di me... quando scrivo parto a razzo e quando mi accorgo di aver scritto troppo ormai ho già cliccato sul tasto "pubblica". Ahahahah. Idem. E non è una bella cosa... Soprattutto nei Satoshi's col limite di Righe Il mio Allenatore Calcistico dirà ai suoi Giocatori di tirarvi una spallonata in Faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Waaauu che bello ho vinto !!! non me lo aspettavo !!! :'DComplimenti anche agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ah, damn, pensavo di aver fatto un buon lavoro... mi rifarò col prossimo BTW, complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 8 righe maledette.Avevo scritto molto bene, avevo contato ed erano 8 righe, posto e NON SONO 8.E allora a modificare, tagliare, ecc.Di conseguenza non vinco nulla.Dannate 8 righe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Complimenti ai vincitori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 8 righe!Era scritto in grassetto e non l'ho neanche visto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Uffa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.