zSlayer Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Come da titolo, ho bisogno di: Xerneas natura modesta flawlessYveltal natura mild/rash flawlessZygarde natura decisa flawless Offro servizio di clonazione (powersaves + pokebank), qualsiasi item villa lotta e una trentina di pokemon shiny flawless kb nati prima dell'uscita del powersaves (chiedete insomma e vedo chi ho). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Di quante iv li preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 5 ivs xerneas, 6 ivs yveltal, 5 ivs zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Li ho tutti 6i!!!! Però in cambio mi devi clonare 3 leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Li ho tutti 6i!!!! Però in cambio mi devi clonare 3 leggendari evento certo, posso farlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ti ho contattato in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ehi,ma ci stavo prlando io .-.I leggendari sono i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ormai ha fatto con me sei lento francy ahahhahhahahahhahahhahhaahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 -.-"Almeno hai clonato quei tre che devi dare a me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Si lo fatto per quello ahahahahahhaahhahahahah hah Giuls92 sta leggendo questa discussione gli regalo un chespin shiny 5iv flawless DW Se leggi questo messaggio giuls te lo ragalo sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Che c'entro io? D: Volevo solo leggere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Così vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 mi metto a clonare per tutti se volete eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Come volete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Dai giuls vieni regalo shiny a tutte le ragazze ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Okay xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 mi metto a clonare per tutti se volete eh beh siccome ti offri avrei bisogno di clonare molte volte un eevee shiny flawless e un vivillon shiny oceanico flawless mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lascio feed giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Oh anche io, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 A me nessuno regala mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.