Vai al commento

Alcuni di voi hanno sicuramente questo gioco nostalgico PsOne, Ora Su Ps3 Store

Post raccomandati

Inviato

the_old_legends_will_never_die_by_arshes91-d4lpvr1.jpg

(Questo lo scattato io con il 3ds mentre stavo provando il gioco)

Allora raga alcuni di voi si ricorda bene sto gioco vero? be oh notato all aggiornamento per i giochi classici della psone sulla ps store e sono decisamente contento e sodisfatto di averlo scaricato da li, mamma mia la grafica giocando sulla ps3 e particolamente migliorata ma il gameplay rimane sempre lo stesso e non sapete quanta nostalgia e ricordi mi venivano in mente e sono contento che lo hanno messo come gioco legendario. :D

Inviato

Spyro. :(

Guarda che e compatibile anche per la psp lo letto insieme alla descrizione e sono veramente contento che e ritornato il vero classico della legenda hohoh

Inviato

nei giochi della Psone classic su ps store è sempre a pagamentento alcuni sono gratuiti ad esempio i dlc o altre cosuccie ma non ti preucupare non costano tanto mi pare sui 4 euro in su.

Inviato

io ho riesumato poco tempo fà  la ps 1 il 3 gennaio circa e gioco sempre alla demo la mitica ps 1

....mmmmmhhh... ora faccio la firma con le consolle storiche ^^

Inviato

Spyro *-* ho ancora i 3 x ps1 completati al 100%, ogni tanto ci gioco ancora, che bei ricordi *-*

Inviato

nei giochi della Psone classic su ps store è sempre a pagamentento alcuni sono gratuiti ad esempio i dlc o altre cosuccie ma non ti preucupare non costano tanto mi pare sui 4 euro in su.

Grazie per l'informazione.

Guest David Pigeon
Inviato

Stupendoooooo !!!!!!! Era e rimane tutt'ora il mio gioco preferito per la Play ! Corro a scaricarlo !

Inviato

Scusa Arshes91 ho cercato su Ps store ma non ho trovato Spyro.

Mi potresti indicare per favore?

Mi pare che e nella lista della psone classic, non e che ci vado molto. Lo Scaricato in internet c'ho la modificata la mia ps3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...