Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 (Questo lo scattato io con il 3ds mentre stavo provando il gioco)Allora raga alcuni di voi si ricorda bene sto gioco vero? be oh notato all aggiornamento per i giochi classici della psone sulla ps store e sono decisamente contento e sodisfatto di averlo scaricato da li, mamma mia la grafica giocando sulla ps3 e particolamente migliorata ma il gameplay rimane sempre lo stesso e non sapete quanta nostalgia e ricordi mi venivano in mente e sono contento che lo hanno messo come gioco legendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Spyro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Spyro. Guarda che e compatibile anche per la psp lo letto insieme alla descrizione e sono veramente contento che e ritornato il vero classico della legenda hohoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Fantastico! =) non ho la ps3 però peccato eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Lo hanno messo a pagamento vero? Voglio scaricarlo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Spyro.......noooooooooooo! +_+ (svenuto dall'emozione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 nei giochi della Psone classic su ps store è sempre a pagamentento alcuni sono gratuiti ad esempio i dlc o altre cosuccie ma non ti preucupare non costano tanto mi pare sui 4 euro in su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 io ho riesumato poco tempo fà la ps 1 il 3 gennaio circa e gioco sempre alla demo la mitica ps 1 ....mmmmmhhh... ora faccio la firma con le consolle storiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Spyro *-* ho ancora i 3 x ps1 completati al 100%, ogni tanto ci gioco ancora, che bei ricordi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 nei giochi della Psone classic su ps store è sempre a pagamentento alcuni sono gratuiti ad esempio i dlc o altre cosuccie ma non ti preucupare non costano tanto mi pare sui 4 euro in su.Grazie per l'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Scusa Arshes91 ho cercato su Ps store ma non ho trovato Spyro.Mi potresti indicare per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest David Pigeon Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Stupendoooooo !!!!!!! Era e rimane tutt'ora il mio gioco preferito per la Play ! Corro a scaricarlo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Scusa Arshes91 ho cercato su Ps store ma non ho trovato Spyro.Mi potresti indicare per favore?Mi pare che e nella lista della psone classic, non e che ci vado molto. Lo Scaricato in internet c'ho la modificata la mia ps3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.