Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 in realtà avrei anche un manaphy normale nn shiny 6iv, comunque nn do pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 allora scambiamo solo manaphy, però preferirei avere quello evento se non ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 manaph evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Se manaphy non è evento non mi serve, spesso sono cheat, ma mew mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Scusa ma manaphy può essere solo evento, ok quindi vuoi solo manaphy o anche mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Scusa ma manaphy può essere solo evento, ok quindi vuoi solo manaphy o anche mew? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 si può fare allora lo scambio vischiopunta + disfoguscio per un vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ciao, mi interesserebbero questi due pokemon Mewtwo (Y) | Natura Modesta | Abilità Pressione | 6 IVs Mewtwo (X) | Natura Allegra | Abilità Pressione | 31/31/31/xx/31/31 posso ofrire alcuni sfkb e leggendari flawless sia shiny che nn P.S. nnpuoi modificare questa frase: I miei pokémon competitivi sono tutti perfettamente legit, quindi non accetterò pokémon non legit in qualunque occasionesai mi fa un po' ridere visto che poi hai un mew cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 mi interessa il tuo thundurus competitivo,guarda se ti può interessare qualcosa sul mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ciao! Mi interessa: Jolteon (31/31/31/31/31/30) | Natura Timida | Abilità Assorbivolt | Egg Moves : / HP ICEPosso offrirti un Jirachi shiny flawless evento con HP fuoco, un Latios flawless (vedo che ti manca) oppure altri leggendari delle vecchie generazioni sempre 6iv, magari se mi dici quale potrebbe servirti, stessa cosa altri pokemon flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ciao! Mi interessa: Jolteon (31/31/31/31/31/30) | Natura Timida | Abilità Assorbivolt | Egg Moves : / HP ICE Posso offrirti un Jirachi shiny flawless evento con HP fuoco, un Latios flawless (vedo che ti manca) oppure altri leggendari delle vecchie generazioni sempre 6iv, magari se mi dici quale potrebbe servirti, stessa cosa altri pokemon flawless. Complimenti una bella offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 allora rispondiamo a tutti : si può fare allora lo scambio vischiopunta + disfoguscio per un vivillon?scusa, mi ero scordato ! si certo, mandami un mp ciao, mi interesserebbero questi due pokemon Mewtwo (Y) | Natura Modesta | Abilità Pressione | 6 IVs Mewtwo (X) | Natura Allegra | Abilità Pressione | 31/31/31/xx/31/31 posso ofrire alcuni sfkb e leggendari flawless sia shiny che nn P.S. nnpuoi modificare questa frase: I miei pokémon competitivi sono tutti perfettamente legit, quindi non accetterò pokémon non legit in qualunque occasionesai mi fa un po' ridere visto che poi hai un mew cheat riguardo lo scambio, se hai leggendari flaw non shiny, mandami un mp per la scritta hai ragione tu, quando ho scoperto il cheat non ho modificato, ora provvedo mi interessa il tuo thundurus competitivo,guarda se ti può interessare qualcosa sul mio mercatinoho visto, purtroppo non mi serve nulla Ciao! Mi interessa: Jolteon (31/31/31/31/31/30) | Natura Timida | Abilità Assorbivolt | Egg Moves : / HP ICEPosso offrirti un Jirachi shiny flawless evento con HP fuoco, un Latios flawless (vedo che ti manca) oppure altri leggendari delle vecchie generazioni sempre 6iv, magari se mi dici quale potrebbe servirti, stessa cosa altri pokemon flawless.ciao ! allora, purtroppo gli shiny li odio, ma i leggendari flaw old gen mi interessano, se hai un mew evento timido 6ivs si può fare (2 piccioni con una fava), manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest newmark Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao mi servirebbe il Vivillon Sandstorm.Ho visto il tuo cerco, ho i due fossili( sempre se è aggiornato e ti servon ancora). Altrimenti ti do una lista dei 5iv che ho.Fammi sapere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi servirebbe manetric Hp ice, vedi un po' il mio mercatino, e scegli anche due pokemon, in molti posso sistemare al meglio gli ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao mi servirebbe il Vivillon Sandstorm. Mi servirebbe manetric Hp ice, vedi un po' il mio mercatino, e scegli anche due pokemon, in molti posso sistemare al meglio gli ivsho visto il mercatino, ma non mi interessa nulla...Ho visto il tuo cerco, ho i due fossili( sempre se è aggiornato e ti servon ancora). Altrimenti ti do una lista dei 5iv che ho.Fammi sapere, grazieper vivillon chiedo 3 flawless e devo ancora clonarloCiao mi servirebbe il Vivillon Sandstorm.Ho visto il tuo cerco, ho i due fossili( sempre se è aggiornato e ti servon ancora). Altrimenti ti do una lista dei 5iv che ho.Fammi sapere, grazieper vivillon chiedo 3 flawless e devo ancora clonarlo per vivillon chiedo 3 flawless e devo ancora clonarloho visto il mercatino ma non mi serve nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest newmark Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 per vivillon chiedo 3 flawless e devo ancora clonarlo 3 flawless pe clonà n pokemon? vuoi anche un rene e la comproprietà di Falcao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 non so se ti è chiaro che per un vivillon sandstorm in gts chiedono due reni, un fegato e il manchester united. 3 flawless sono il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest newmark Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 in gts che sono dei ladri chiedono un leggendario random.Su reddit scambiano loro vivillon per tuo vivillon, su forum americani idem, o 5iv, o esagerando alcuni chiedono 1 flawless. UNO.E devo venì qui a legge "3 flaw sono il minimo"? Gira un po e vedi che ti ridono in faccia su certe proposte. Ciao bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi interessa latias competitivo, ma lo scambi solo per alti leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 in gts che sono dei ladri chiedono un leggendario random.Su reddit scambiano loro vivillon per tuo vivillon, su forum americani idem, o 5iv, o esagerando alcuni chiedono 1 flawless. UNO.E devo venì qui a legge "3 flaw sono il minimo"? Gira un po e vedi che ti ridono in faccia su certe proposte. Ciao belloadios. io ho tutti i vivillon e non sono americano. cià Mi interessa latias competitivo, ma lo scambi solo per alti leggendari?lo scambio per pp, leggendari flaw o 3 flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ok che flaw ti interessano? Ti andrebbe bene un ditto 6 ivs natura timida, un totodile flawless con egg move dragodanza gelopugno sgranocchio acquagetto e i miei PP Ti andrebbe bene un ditto 6 ivs natura timida, un totodile flawless con egg move dragodanza gelopugno sgranocchio acquagetto e i miei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayban Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 A me interessa il fletching con aliraffica, mandami MP se ne hai ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ok che flaw ti interessano?Ti andrebbe bene un ditto 6 ivs natura timida, un totodile flawless con egg move dragodanza gelopugno sgranocchio acquagetto e i miei PPTi andrebbe bene un ditto 6 ivs natura timida, un totodile flawless con egg move dragodanza gelopugno sgranocchio acquagetto e i miei PPAllora, i pp mi servono, ma gli altri no e da soli i pp non bastano... hai altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Si, ho porygon e altri ma vabbè ora non mi serve comunque non fai uno sconto a tuo fratello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.