Guest Judith Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Buonasera!Mi chiamo Jiulia, in arte Judith.Ho 22 anni e digito dal Piemonte.L'ultimo acquisto è Pokemon X, ma da poco ho anche Y (con un 3DS solo -.- ahahah).Sin da piccola ho avuto quasi tutte le versioni di Pokemon che hanno segnato la mia passione per questi mostriciattoli in modo indelebile nel mio cuore. Mi sono iscritta per vari motivi:- Seguo da un pò le guide che sono postate su questo sito, che mi han aiutato molto nel gioco- Sto pian piano imparando le strategie di allevamento/ivs/evs e compagnia bella- Cerco persone per i codici amico e stringere la mano ad altri appassionati come me. Spero di trovare il vostro benvenuto!Si comincia a bazzicare tra le sezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao e benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Welcome to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 benvenuta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 omg omg omg quante ragazze si stanno iscrivendo al foruuuumm *^*forse dovrei organizzare un harem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Judith Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ahahah addirittura?Grazie del benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue Sylveon Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Judith Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Si, mi sto trovando bene =D Già il fatto che alcuni utenti mi han contattata per aiutarmi con il Safari è stato davvero gentile! Ora spero di rendermi utile in qualche discussione ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 benvenuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Welcome!! Buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.