Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Quindi, per far vedere i video, bisogna solo aggiungere i giudici sul gioco? Ma come ci si accorda coi giudici e tra i giudici?

Si!

Per vedere i video vi contatteremo noi a turno, così potremmo organizzarci per la visione  ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maglietta a righe bianche e blu è permessa :P ?

Si! ^^

 

Salve, volevo chiedere... È valido Banette Shiny come colore blu nel contest Videoclip? Perché ne avevo realizzato uno carino a tema Halloween! :(

Il pokèmon può essere di qualsiasi colore, basta che sia di 3° Gen!

 

ma le colorazioni dei pokémon shiny valgono?

Come sopra ^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come farete a organizzarvi, vista la mole di partecipanti futura che vi costringerà  quasi sicuramente a cancellare? Inoltre, sarà  poi possibile modificare messaggio di partecipazione, visto che ancora non so come vestire il mio pg?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come farete a organizzarvi, vista la mole di partecipanti futura che vi costringerà  quasi sicuramente a cancellare? Inoltre, sarà  poi possibile modificare messaggio di partecipazione, visto che ancora non so come vestire il mio pg?

In teoria no, alla fine basta che ci diate un'indicazione generale per l'avatar :o

Comunque vi invieremo noi un mp, tranquillo ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ! :P

Riguardo al contest dei Videoclip : Ci sarà  un orario in cui il partecipante ed i giudici si metteranno d'accordo per guardare il Videoclip oppure no ? ^^

Modificato da ~βυββєℓσ~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ! :P

Riguardo al contest dei Videoclip : Ci sarà  un orario in cui il partecipante ed i giudici si metteranno d'accordo per guardare il Videoclip oppure no ? ^^

Si deciderà  tutto nell'mp che ti invieremo ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito una cosa sul Videoclip: il pokémon scelto dovrà  avere per forza un colore diverso da quello dei propri vestiti?

 

Può essere di qualsiasi colore, anche quello dei vestiti ^^

Si può usare il trucco per fare il videoclip ?

Si, è concesso :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono chiare un paio di cose, magari son scema io (....quasi sicuramente)


1. Nel Videoclip ci deve essere solo l'allenatore, o deve esserci anche il PokéMon?


2. I vestiti dell'allenatore devono essere o rossi, o verdi o blu, o devono assomigliare al colore del PokéMon che si sceglie (es: vestiti rossi = Blaziken)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il clip posso usare maglia nera, occhiali neri da sole e scarponcini marroni e tutto il resto di un colore o devo usare anche scarpe e felpa del colore scelto per forza?
In sostanza: monocromatico o posso staccare non solo con accessori con colori neutri o che richiamano un po' i pattern dei vestiti di colore (verde rosso blu) in modo da non rendere il tutto troppo pesante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono chiare un paio di cose, magari son scema io (....quasi sicuramente)

1. Nel Videoclip ci deve essere solo l'allenatore, o deve esserci anche il PokéMon?

2. I vestiti dell'allenatore devono essere o rossi, o verdi o blu, o devono assomigliare al colore del PokéMon che si sceglie (es: vestiti rossi = Blaziken)?

 

1)Sia pokèmon che Allenatore!

2)Devono essere principalmente o rossi,o verdi; sono accettati però degli abiti bianchi o neri,ma in quantità  molto ridotta

per il clip posso usare maglia nera, occhiali neri da sole e scarponcini marroni e tutto il resto di un colore o devo usare anche scarpe e felpa del colore scelto per forza?

In sostanza: monocromatico o posso staccare non solo con accessori con colori neutri o che richiamano un po' i pattern dei vestiti di colore (verde rosso blu) in modo da non rendere il tutto troppo pesante

Al massimo puoi usare Bianco o Nero, il marrone no.

Comunque il colore prevalente deve essere il verde,il blu o il rosso

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Sia pokèmon che Allenatore!

2)Devono essere principalmente o rossi,o verdi; sono accettati però degli abiti bianchi o neri,ma in quantità  molto ridotta

 

Quindi non per forza devono essere abbinati al pokemon scelto, possono essere diversi se ho capito bene, basta che siano o rossi, o verdi, o blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...