Freedom Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Quindi, per far vedere i video, bisogna solo aggiungere i giudici sul gioco? Ma come ci si accorda coi giudici e tra i giudici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Quindi, per far vedere i video, bisogna solo aggiungere i giudici sul gioco? Ma come ci si accorda coi giudici e tra i giudici? Si! Per vedere i video vi contatteremo noi a turno, così potremmo organizzarci per la visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 quindi basta che un giudice veda il video? No, tutti e 3 i giudici devono vederlo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 La maglietta a righe bianche e blu è permessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Salve, volevo chiedere... È valido Banette Shiny come colore blu nel contest Videoclip? Perché ne avevo realizzato uno carino a tema Halloween! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ma le colorazioni dei pokémon shiny valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 La maglietta a righe bianche e blu è permessa ? Si! Salve, volevo chiedere... È valido Banette Shiny come colore blu nel contest Videoclip? Perché ne avevo realizzato uno carino a tema Halloween! Il pokèmon può essere di qualsiasi colore, basta che sia di 3° Gen! ma le colorazioni dei pokémon shiny valgono? Come sopra ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ah, perfetto! Avevo letto male io! x.x Riguardo all'allenatore: possono bastaere una piuma Fletchling di colore rosso e la Borsa sempre di questo colore, mentre il resto dei vestiti è nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ah, perfetto! Avevo letto male io! x.x Riguardo all'allenatore: possono bastaere una piuma Fletchling di colore rosso e la Borsa sempre di questo colore, mentre il resto dei vestiti è nero? Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Volevo chiedere:Maglietta Gialla borfi blu,Gonna a balze Rossa ,Fedora Rossa e Spilla fantasia Verde e Stvali con lacci marroni sono accetati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Volevo chiedere:Maglietta Gialla borfi blu,Gonna a balze Rossa ,Fedora Rossa e Spilla fantasia Verde e Stvali con lacci marroni sono accetati? Deve esserci un'unico colore e le sue sfumature ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ah quindi in teoria tuttto rosso o blu o verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ah quindi in teoria tuttto rosso o blu o verde? Si, però puoi anche usare un po' di nero e/o bianco, ma proprio pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ma come farete a organizzarvi, vista la mole di partecipanti futura che vi costringerà quasi sicuramente a cancellare? Inoltre, sarà poi possibile modificare messaggio di partecipazione, visto che ancora non so come vestire il mio pg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ma come farete a organizzarvi, vista la mole di partecipanti futura che vi costringerà quasi sicuramente a cancellare? Inoltre, sarà poi possibile modificare messaggio di partecipazione, visto che ancora non so come vestire il mio pg? In teoria no, alla fine basta che ci diate un'indicazione generale per l'avatar :o Comunque vi invieremo noi un mp, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 (modificato) Salve a tutti ! Riguardo al contest dei Videoclip : Ci sarà un orario in cui il partecipante ed i giudici si metteranno d'accordo per guardare il Videoclip oppure no ? Modificato 27 ottobre, 2014 da ~βυββєℓσ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Salve a tutti ! Riguardo al contest dei Videoclip : Ci sarà un orario in cui il partecipante ed i giudici si metteranno d'accordo per guardare il Videoclip oppure no ? Si deciderà tutto nell'mp che ti invieremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Si deciderà tutto nell'mp che ti invieremo Ok, grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Non ho capito una cosa sul Videoclip: il pokémon scelto dovrà avere per forza un colore diverso da quello dei propri vestiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Si può usare il trucco per fare il videoclip ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Non ho capito una cosa sul Videoclip: il pokémon scelto dovrà avere per forza un colore diverso da quello dei propri vestiti? Può essere di qualsiasi colore, anche quello dei vestiti Si può usare il trucco per fare il videoclip ? Si, è concesso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Non mi sono chiare un paio di cose, magari son scema io (....quasi sicuramente)1. Nel Videoclip ci deve essere solo l'allenatore, o deve esserci anche il PokéMon?2. I vestiti dell'allenatore devono essere o rossi, o verdi o blu, o devono assomigliare al colore del PokéMon che si sceglie (es: vestiti rossi = Blaziken)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 per il clip posso usare maglia nera, occhiali neri da sole e scarponcini marroni e tutto il resto di un colore o devo usare anche scarpe e felpa del colore scelto per forza?In sostanza: monocromatico o posso staccare non solo con accessori con colori neutri o che richiamano un po' i pattern dei vestiti di colore (verde rosso blu) in modo da non rendere il tutto troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Non mi sono chiare un paio di cose, magari son scema io (....quasi sicuramente)1. Nel Videoclip ci deve essere solo l'allenatore, o deve esserci anche il PokéMon?2. I vestiti dell'allenatore devono essere o rossi, o verdi o blu, o devono assomigliare al colore del PokéMon che si sceglie (es: vestiti rossi = Blaziken)? 1)Sia pokèmon che Allenatore!2)Devono essere principalmente o rossi,o verdi; sono accettati però degli abiti bianchi o neri,ma in quantità molto ridottaper il clip posso usare maglia nera, occhiali neri da sole e scarponcini marroni e tutto il resto di un colore o devo usare anche scarpe e felpa del colore scelto per forza?In sostanza: monocromatico o posso staccare non solo con accessori con colori neutri o che richiamano un po' i pattern dei vestiti di colore (verde rosso blu) in modo da non rendere il tutto troppo pesanteAl massimo puoi usare Bianco o Nero, il marrone no.Comunque il colore prevalente deve essere il verde,il blu o il rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 1)Sia pokèmon che Allenatore! 2)Devono essere principalmente o rossi,o verdi; sono accettati però degli abiti bianchi o neri,ma in quantità molto ridotta Quindi non per forza devono essere abbinati al pokemon scelto, possono essere diversi se ho capito bene, basta che siano o rossi, o verdi, o blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati