Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Purtroppo stiamo lavorando a molte cose contemporaneamente :) vi chiediamo di pazientare, saranno pubblicati a breve!

Inviato

una domanda sul contest di disegno si possono fare fan art vere e proprie? cioè disegnate a mano e colorate a grafica???

Inviato
  On 28/08/2012 at 13:56, Stardust ha scritto:

una domanda sul contest di disegno si possono fare fan art vere e proprie? cioè disegnate a mano e colorate a grafica???

Va benissimo ^^ l'ho detto, è ben accetto ogni tipo di stile (anche unire entrambi i tipi di disegno mi fa piacere), l'importante è che il lavoro sia completamente originale :)

Inviato
  On 28/08/2012 at 18:57, Ice climbers ~ Ludos ha scritto:

Scusa cherrim, ma nel contest bisogna disegnare solo la persona o anche il Pokemon?

Basta il Pokémon in forma umana, ergo uno gijinka cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Inviato
  On 28/08/2012 at 19:18, Cherrim93 ha scritto:

Basta il Pokémon in forma umana, ergo uno gijinka cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Ok, grazie cherrim, però si può mettere anche il Pokemon?

Inviato
  On 29/08/2012 at 06:11, Ice climbers ~ Ludos ha scritto:

Ok, grazie cherrim, però si può mettere anche il Pokemon?

Se proprio si ha voglia di aggiungere anche il Pokémon di riferimento, non vedo perché no. :)

Inviato
  On 29/08/2012 at 09:09, Cherrim93 ha scritto:

Se proprio si ha voglia di aggiungere anche il Pokémon di riferimento, non vedo perché no. :)

Grazie cherrim <3

Inviato

Forse é una domanda stupida, ma nel regolamento del contest di disegno non é specificato. Posso cambiare disegno che ne ho fatto uno piú bello? x3

Inviato
  On 31/08/2012 at 11:30, Axelf46 ha scritto:

Forse é una domanda stupida, ma nel regolamento del contest di disegno non é specificato. Posso cambiare disegno che ne ho fatto uno piú bello? x3

Non è specificato perché è una cosa ovvia. No, non puoi, una volta postato il lavoro per il contest rimane quello ^^

Inviato
  On 31/08/2012 at 11:46, Chaos ha scritto:

Non è specificato perché è una cosa ovvia. No, non puoi, una volta postato il lavoro per il contest rimane quello ^^

Ok grazie! ^^
Inviato

scusate, vorrei partecipare al contest di disegno, ma non ho lo scanner, ho solo l'ipad: se scatto una foto come faccio a postarla?

se c'è un programma apposito, mi dareste il link? grazie :)

Inviato

Come mai ieri sera non c'è stato l' animanga? E come mai i PP della scorsa edizione non sono ancora arrivati a nessuno?

Inviato
  On 07/09/2012 at 07:07, XBurner ha scritto:

Come mai ieri sera non c'è stato l' animanga? E come mai i PP della scorsa edizione non sono ancora arrivati a nessuno?

Per alcuni problemi di gestione, non abbiamo potuto farlo. Per i PP abbiate pazienza, arriveranno