Manuel Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Purtroppo stiamo lavorando a molte cose contemporaneamente vi chiediamo di pazientare, saranno pubblicati a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 una domanda sul contest di disegno si possono fare fan art vere e proprie? cioè disegnate a mano e colorate a grafica??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 una domanda sul contest di disegno si possono fare fan art vere e proprie? cioè disegnate a mano e colorate a grafica???Va benissimo l'ho detto, è ben accetto ogni tipo di stile (anche unire entrambi i tipi di disegno mi fa piacere), l'importante è che il lavoro sia completamente originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ma non ho capito , quindi dobbiamo rendere umani i Pokèmon ?Per farla molto breve, sì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Scusa cherrim, ma nel contest bisogna disegnare solo la persona o anche il Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Scusa cherrim, ma nel contest bisogna disegnare solo la persona o anche il Pokemon?Basta il Pokémon in forma umana, ergo uno gijinka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Basta il Pokémon in forma umana, ergo uno gijinka Ok, grazie cherrim, però si può mettere anche il Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ok, grazie cherrim, però si può mettere anche il Pokemon?Se proprio si ha voglia di aggiungere anche il Pokémon di riferimento, non vedo perché no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Se proprio si ha voglia di aggiungere anche il Pokémon di riferimento, non vedo perché no. Grazie cherrim <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Forse é una domanda stupida, ma nel regolamento del contest di disegno non é specificato. Posso cambiare disegno che ne ho fatto uno piú bello? x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Forse é una domanda stupida, ma nel regolamento del contest di disegno non é specificato. Posso cambiare disegno che ne ho fatto uno piú bello? x3Non è specificato perché è una cosa ovvia. No, non puoi, una volta postato il lavoro per il contest rimane quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Non è specificato perché è una cosa ovvia. No, non puoi, una volta postato il lavoro per il contest rimane quello Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 scusate, vorrei partecipare al contest di disegno, ma non ho lo scanner, ho solo l'ipad: se scatto una foto come faccio a postarla?se c'è un programma apposito, mi dareste il link? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 basta che trasferisci la foto su pc e poi usi un sito come imgurl o simili per postarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Ok, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Scusate, avrei una domanda. Ma a che ora di preciso terminerà il Contest di disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Alle 15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Grazie, Yunie . Un 'altra domanda: e i vincitori li direte subito dopo la conclusione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Non subito, il tempo di valutare i disegni e poi mettiamo i risultati! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ok, grazie (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 quando ci saranno i risultati del contest video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matta95 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ma i risultati dell'hikari's beach del pokècruciverba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ma i risultati dell'hikari's beach del pokècruciverba?Hai visto qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Come mai ieri sera non c'è stato l' animanga? E come mai i PP della scorsa edizione non sono ancora arrivati a nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Come mai ieri sera non c'è stato l' animanga? E come mai i PP della scorsa edizione non sono ancora arrivati a nessuno?Per alcuni problemi di gestione, non abbiamo potuto farlo. Per i PP abbiate pazienza, arriveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati