Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Per la foto del contest....è possibile mettere una foto di qualsiasi dimensione? In questo caso, va bene anche una foto in formato panoramico? Inoltre, è possibile modificare parametri della foto come esposizione o saturazione per rendere i colori più vividi? Ciò non implicherebbe uno stravolgimento, ma semplicemente una migliore resa dei colori AlloraSì, la dimensione è indifferente Basta che la foto non sia modificata troppo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 AlloraSì, la dimensione è indifferente Basta che la foto non sia modificata troppo :sgrazie per la risposta ecco il fatto modificata troppo...un esempio potrebbe essere questodici che è troppo o può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Con la saturazione normale va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Fa niente, non considereremo le loro foto. Vani, come ho detto a Marco mi pare, mia madre è lombarda, quindi in un certo senso io appartengo anche alla Lombardia, o no? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Con la saturazione normale va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Vani, come ho detto a Marco mi pare, mia madre è lombarda, quindi in un certo senso io appartengo anche alla Lombardia, o no? :cBeh, se hai "due case" allora è ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Beh, se hai "due case" allora è ok XDSe per 2 case intendi "edificio", beh, ci sono i miei nonni ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 A questo punto se hai una casa in ogni regione, potresti fotografare tutto ciò che sta in Italia, lolInfatti io inizialmente non intendevo "casa" come edificio, ma come origini e provenienze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Se per 2 case intendi "edificio", beh, ci sono i miei nonni ovviamente. No, edificio in cui abiti A questo punto se hai una casa in ogni regione, potresti fotografare tutto ciò che sta in Italia, lolNon c'entra D: C'è chi, tipo, ha una casa nella propria regione e una casa al mare in un'altra regione. Questa non si può considerare :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Mi scuso per il ritardo, ma ci sono vari problemi con la pubblicazione dei risultati del Pokémon: Satoshi's Castle.Non vi preoccupate, saranno pubblicati tra 2 giorni massimo 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 No, edificio in cui abiti Non c'entra D: C'è chi, tipo, ha una casa nella propria regione e una casa al mare in un'altra regione. Questa non si può considerare :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Beh, allora io avrei vita facile, dato che ho origine siciliane/calabresi/emiliane, con parenti in Piemonte, Sardegna, Umbria ecc ecc, avrei l'imbarazzo della scelta :°DIl tema del contest è la Vostra regione. Cosa per voi più rappresenta la regione. Non semplicemente qualcosa che è nella vostra regione. Credo che a molti sia sfuggito questo dettaglio. E' un tema davvero complicato stavolta, lo riconosco :°D sto avendo qualche difficoltà in effetti XDScusate se m'impiccio, ma l'ho preso a cuore questo tema c.cora sparisco e non torno fino a quando non avrò fatto la mia foto c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Rileggendo il mio post nel contest di fotografia ho notato di aver ripetuto la parola bianco nell'ultima frase e questa cosa mi sta sullo stomaco D: posso sistemarlo? tanto la foto l'è sempre quella, tolgo solo una parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Puoi, ma è assolutamente irrilevante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Avevo mandato un mp, ma adesso che non faccio più doppio post scrivo qua :]Nella foto del contest è un problema se sono inquadrate le mani di mia mamma? Del viso non v'è traccia e comunque avrei il suo consenso. Se no, devo muovermi a trovare un'altra soluzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Avevo mandato un mp, ma adesso che non faccio più doppio post scrivo qua :]Nella foto del contest è un problema se sono inquadrate le mani di mia mamma? Del viso non v'è traccia e comunque avrei il suo consenso. Se no, devo muovermi a trovare un'altra soluzione :3Figurati, le mani non sono un problema! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grazie Blue! Scusa se ti ho assillato un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grazie Blue! Scusa se ti ho assillato un po' Chiamamelo assillare! XD Di nulla, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 I risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Appena pubblicati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 le iniziative estive quando ci saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 le iniziative estive quando ci saranno?Verranno rivelate il mese prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Il contest di scrittura potete farlo a luglio? Ho gli esami :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Il contest di scrittura potete farlo a luglio? Ho gli esami :c^ Stesso problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Allora proprio per questo non lo facciamo a luglio!Ahahhah, poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati