Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Per la foto del contest....è possibile mettere una foto di qualsiasi dimensione? In questo caso, va bene anche una foto in formato panoramico? Inoltre, è possibile modificare parametri della foto come esposizione o saturazione per rendere i colori più vividi? Ciò non implicherebbe uno stravolgimento, ma semplicemente una migliore resa dei colori :)

Allora
  1. Sì, la dimensione è indifferente :)
  2. Basta che la foto non sia modificata troppo :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

  1. Sì, la dimensione è indifferente :)

  2. Basta che la foto non sia modificata troppo :s

grazie per la risposta :) ecco il fatto modificata troppo...un esempio potrebbe essere questo

saturazione.jpg

dici che è troppo o può andare? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per 2 case intendi "edificio", beh, ci sono i miei nonni ovviamente. :P

No, edificio in cui abiti :P

A questo punto se hai una casa in ogni regione, potresti fotografare tutto ciò che sta in Italia, lol

Non c'entra D: C'è chi, tipo, ha una casa nella propria regione e una casa al mare in un'altra regione. Questa non si può considerare :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso per il ritardo, ma ci sono vari problemi con la pubblicazione dei risultati del Pokémon: Satoshi's Castle.

Non vi preoccupate, saranno pubblicati tra 2 giorni massimo 3 giorni. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, allora io avrei vita facile, dato che ho origine siciliane/calabresi/emiliane, con parenti in Piemonte, Sardegna, Umbria ecc ecc, avrei l'imbarazzo della scelta :°D

Il tema del contest è la Vostra regione. Cosa per voi più rappresenta la regione. Non semplicemente qualcosa che è nella vostra regione. Credo che a molti sia sfuggito questo dettaglio. E' un tema davvero complicato stavolta, lo riconosco :°D sto avendo qualche difficoltà  in effetti XD

Scusate se m'impiccio, ma l'ho preso a cuore questo tema c.c

ora sparisco e non torno fino a quando non avrò fatto la mia foto c.c

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rileggendo il mio post nel contest di fotografia ho notato di aver ripetuto la parola bianco nell'ultima frase e questa cosa mi sta sullo stomaco D: posso sistemarlo? tanto la foto l'è sempre quella, tolgo solo una parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo mandato un mp, ma adesso che non faccio più doppio post scrivo qua :]

Nella foto del contest è un problema se sono inquadrate le mani di mia mamma? Del viso non v'è traccia e comunque avrei il suo consenso. Se no, devo muovermi a trovare un'altra soluzione :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo mandato un mp, ma adesso che non faccio più doppio post scrivo qua :]

Nella foto del contest è un problema se sono inquadrate le mani di mia mamma? Del viso non v'è traccia e comunque avrei il suo consenso. Se no, devo muovermi a trovare un'altra soluzione :3

Figurati, le mani non sono un problema! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...