Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Per il contest di disegno:

:pokeball: Qual'è il formato massimo per il foglio da disegno?

:pokeball: Si possono usare anime/manga che trattano di "mostriciattoli"? (Es. Doraemon ecc..)

 

Un foglio A4 va bene, ma come vuoi... e sì, esclusi i Pokémon però :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che l'avete già  detto almeno un paio di volte, ma voglio esserne sicura al 100% dato che non c'è scritto nella traccia; Va bene un videogioco e di qualunque tipo? Cioè potrei fare qualcosa con zelda, o final fantasy, o Spyro o qualunque tipo di videogioco?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che l'avete già  detto almeno un paio di volte, ma voglio esserne sicura al 100% dato che non c'è scritto nella traccia; Va bene un videogioco e di qualunque tipo? Cioè potrei fare qualcosa con zelda, o final fantasy, o Spyro o qualunque tipo di videogioco?

 

Qualunque tipo di videogioco no... i personaggi che possono avere una storia dietro simile ad un Anime, sì, non so se capisci che intendo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualunque tipo di videogioco no... i personaggi che possono avere una storia dietro simile ad un Anime, sì, non so se capisci che intendo D:

 

Del genere di quei tre che ho nominato? Sono un po' stile anima, magari ff un po' meno ma sicuramente iù di altri videogiochi, specie se si pensa a quelli con grafica più vecchia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però... Momento, c'è anche il videogioco di CSI: NY... 

Mi dispiace, ma non va bene comunque  :alone:

 

Ho una domanda.

• Posso disegnare una scena del manga di Kingdom Hearts? Ovviamente non la stessa scena ma con i personaggi di Kingdom hearts manga,lo considerate manga,no?

Tieni presente che non può essere copiata e/o ricalcata, inventa, libera la fantasia :D

 

uhmm i webcomics potrebbero valere? Avrei in mente Homestuck che ha degli aspetti simili ai videogames e agli shonen (però se sta troppo borderline evito XD) fatemi sapere

Ci somiglia molto, dato che anche i vg sono andati, essendo Homestuck simile ad un manga, possiamo accettarlo :)

 

Deve essere un personaggio nella posa da noi inventata o possiamo anche prendere spunto da un immagine presa da internet?

Il personaggio deve essere in una posizione inventata, in caso contrario potrebbe essere ritenuta una copia o un ricalco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hikari, on 24 Jun 2013 - 22:03, said:snapback.png




Qualunque tipo di videogioco no... i personaggi che possono avere una storia dietro simile ad un Anime, sì, non so se capisci che intendo D:




 


Del genere di quei tre che ho nominato? Sono un po' stile anima, magari ff un po' meno ma sicuramente iù di altri videogiochi, specie se si pensa a quelli con grafica più vecchia


 


 


Scusate se la riposto, ma mi pare sia stata sorpassata XD Quindi ripeto: Zelda, Final fantasy o Spyro come vengono considerati?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina per essere sicuro. Nell'oscuro caso che partecipassi al contest di disegno potrei ad esempio disegnare un personaggio di Kingdom Hearts?


Per avvalorare la mia tesi dico che c'è anche un manga di KH, cioè l'unico manga che io abbia mai letto, ed è quindi il mio preferito. ;(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Hikari, on 24 Jun 2013 - 22:03, said:snapback.png

 

Del genere di quei tre che ho nominato? Sono un po' stile anima, magari ff un po' meno ma sicuramente iù di altri videogiochi, specie se si pensa a quelli con grafica più vecchia

 

 

Scusate se la riposto, ma mi pare sia stata sorpassata XD Quindi ripeto: Zelda, Final fantasy o Spyro come vengono considerati?

 

Massimo massimo TLoZ, la trama si avvicina di più  :gastlyplz:

 

Domandina per essere sicuro. Nell'oscuro caso che partecipassi al contest di disegno potrei ad esempio disegnare un personaggio di Kingdom Hearts?

Per avvalorare la mia tesi dico che c'è anche un manga di KH, cioè l'unico manga che io abbia mai letto, ed è quindi il mio preferito. ;(

Puoi, basta che il lavoro sia tuo al 100% :P

 

Ehm Uhm

 

Potrei disegnare una  scenetta comica(Tipo una pagina di fumetto, tanto per intenderci) riguardante Death note utilizzando i suoi personaggi però in stile demenziale? 

Basta che non contenga volgarità  e fa pure  :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Question per il contest di disegno (non so se troverò il tempo di partecipare, ma preferisco informarmi comunque LOL).


 


Posso fare un disegno in cui, oltre a un personaggio del manga che ho scelto, ci siano anche dei personaggi creati da me in linea col manga?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...