Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 24/06/2013 at 19:45, RayquazaLegend ha scritto:

Per il contest di disegno:

:pokeball: Qual'è il formato massimo per il foglio da disegno?

:pokeball: Si possono usare anime/manga che trattano di "mostriciattoli"? (Es. Doraemon ecc..)

Un foglio A4 va bene, ma come vuoi... e sì, esclusi i Pokémon però :c

Inviato
  On 24/06/2013 at 19:44, Hikari ha scritto:

Ho scritto anche Cartoon, quindi va bene.

Tipo di un Videogioco? 

Sì. 

ok grazie mi metto al lavoro

Inviato
  On 24/06/2013 at 19:53, Hikari ha scritto:

La vignetta di un manga!

ok adesso ho capito(nn sono la persona che legge molti manga quando vuole preferisce di più inventare nuove cavolate pronte ad essere buttate dalla madre appena fatte.....)

Inviato
  On 24/06/2013 at 19:54, suicune99 ha scritto:

le date nn coincidono

Per quale motivo scusa? D:

Inizia oggi (24 giugno) e termina il 30 giugno. :fg:

Inviato
  On 24/06/2013 at 19:44, Hikari ha scritto:

Tipo di un Videogioco? 

A dire il vero avevo intenzione di disegnare Mac Taylor (quindi di un telefilm) in stile manga/anime. Non si può, vero? :c

Inviato
  On 24/06/2013 at 19:57, Mac Taylor. ÏŸ ha scritto:

A dire il vero avevo intenzione di disegnare Mac Taylor (quindi di un telefilm) in stile manga/anime. Non si può, vero? :c

No, mi spiace :c Al massimo concedo i videogiochi D:

Inviato

Lo so che l'avete già  detto almeno un paio di volte, ma voglio esserne sicura al 100% dato che non c'è scritto nella traccia; Va bene un videogioco e di qualunque tipo? Cioè potrei fare qualcosa con zelda, o final fantasy, o Spyro o qualunque tipo di videogioco?

Inviato
  On 24/06/2013 at 19:59, Ryuki ha scritto:

Lo so che l'avete già  detto almeno un paio di volte, ma voglio esserne sicura al 100% dato che non c'è scritto nella traccia; Va bene un videogioco e di qualunque tipo? Cioè potrei fare qualcosa con zelda, o final fantasy, o Spyro o qualunque tipo di videogioco?

Qualunque tipo di videogioco no... i personaggi che possono avere una storia dietro simile ad un Anime, sì, non so se capisci che intendo D:

Inviato
  On 24/06/2013 at 19:58, Hikari ha scritto:

No, mi spiace :c Al massimo concedo i videogiochi D:

Però... Momento, c'è anche il videogioco di CSI: NY... 

Inviato
  On 24/06/2013 at 20:03, Hikari ha scritto:

Qualunque tipo di videogioco no... i personaggi che possono avere una storia dietro simile ad un Anime, sì, non so se capisci che intendo D:

Del genere di quei tre che ho nominato? Sono un po' stile anima, magari ff un po' meno ma sicuramente iù di altri videogiochi, specie se si pensa a quelli con grafica più vecchia

Inviato

uhmm i webcomics potrebbero valere? Avrei in mente Homestuck che ha degli aspetti simili ai videogames e agli shonen (però se sta troppo borderline evito xD) fatemi sapere

Inviato

Ho una domanda.

• Posso disegnare una scena del manga di Kingdom Hearts? Ovviamente non la stessa scena ma con i personaggi di Kingdom hearts manga,lo considerate manga,no?

Inviato
  On 24/06/2013 at 20:03, Mac Taylor. ÏŸ ha scritto:

Però... Momento, c'è anche il videogioco di CSI: NY... 

Mi dispiace, ma non va bene comunque  :alone:

On 24/06/2013 at 20:07, Prince ha scritto:

Ho una domanda.

• Posso disegnare una scena del manga di Kingdom Hearts? Ovviamente non la stessa scena ma con i personaggi di Kingdom hearts manga,lo considerate manga,no?

Tieni presente che non può essere copiata e/o ricalcata, inventa, libera la fantasia :D

On 24/06/2013 at 20:06, Midori ha scritto:

uhmm i webcomics potrebbero valere? Avrei in mente Homestuck che ha degli aspetti simili ai videogames e agli shonen (però se sta troppo borderline evito XD) fatemi sapere

Ci somiglia molto, dato che anche i vg sono andati, essendo Homestuck simile ad un manga, possiamo accettarlo :)

On 24/06/2013 at 20:09, LadyPoke♫ ♪ ~ ha scritto:

Deve essere un personaggio nella posa da noi inventata o possiamo anche prendere spunto da un immagine presa da internet?

Il personaggio deve essere in una posizione inventata, in caso contrario potrebbe essere ritenuta una copia o un ricalco :)

Inviato

Hikari, on 24 Jun 2013 - 22:03, said:snapback.png

On 24/06/2013 at 20:03, Hikari ha scritto:

Del genere di quei tre che ho nominato? Sono un po' stile anima, magari ff un po' meno ma sicuramente iù di altri videogiochi, specie se si pensa a quelli con grafica più vecchia

Scusate se la riposto, ma mi pare sia stata sorpassata XD Quindi ripeto: Zelda, Final fantasy o Spyro come vengono considerati?

Inviato

Domandina per essere sicuro. Nell'oscuro caso che partecipassi al contest di disegno potrei ad esempio disegnare un personaggio di Kingdom Hearts?

Per avvalorare la mia tesi dico che c'è anche un manga di KH, cioè l'unico manga che io abbia mai letto, ed è quindi il mio preferito. ;(

Inviato

Ehm Uhm

Potrei disegnare una  scenetta comica(Tipo una pagina di fumetto, tanto per intenderci) riguardante Death note utilizzando i suoi personaggi però in stile demenziale? 

Inviato
  On 24/06/2013 at 20:22, Ryuki ha scritto:

Hikari, on 24 Jun 2013 - 22:03, said:snapback.png

Scusate se la riposto, ma mi pare sia stata sorpassata XD Quindi ripeto: Zelda, Final fantasy o Spyro come vengono considerati?

Massimo massimo TLoZ, la trama si avvicina di più  :gastlyplz:

On 24/06/2013 at 20:24, Azelf46 ha scritto:

Domandina per essere sicuro. Nell'oscuro caso che partecipassi al contest di disegno potrei ad esempio disegnare un personaggio di Kingdom Hearts?

Per avvalorare la mia tesi dico che c'è anche un manga di KH, cioè l'unico manga che io abbia mai letto, ed è quindi il mio preferito. ;(

Puoi, basta che il lavoro sia tuo al 100% :P

On 24/06/2013 at 20:33, Artuel ha scritto:

Ehm Uhm

Potrei disegnare una  scenetta comica(Tipo una pagina di fumetto, tanto per intenderci) riguardante Death note utilizzando i suoi personaggi però in stile demenziale? 

Basta che non contenga volgarità  e fa pure  :bidof:

Inviato

Question per il contest di disegno (non so se troverò il tempo di partecipare, ma preferisco informarmi comunque LOL).

Posso fare un disegno in cui, oltre a un personaggio del manga che ho scelto, ci siano anche dei personaggi creati da me in linea col manga?