Vai al commento


[Contest di Fotografia XY] Arriva l'estate!


Zoroark

Post raccomandati

Фhimё-Sama


Traccia:1


j3yF4bt.jpg


 


Descrizione: Dopo aver vagato in lungo e in largo con i miei amati pokemon per rilassarmi faccio sempre un giro alla lega pokemon di notte, in più oggi è una splendida nottata estiva senza nuvole, sono vestita con vestiti leggeri(fa molto caldo)anche se non serve perchè c'è un'arietta freschina il che è un sollievo la via vittoria è faticosa, in ogni gioco sono sempre venuta qui almeno una volta dopo la vittoria, per ricordarmi le emozioni provate alla vittoria.


Poi mi accorgo che nel cielo sta passando una stella cadente e esprimo un desiderio, un desiderio che spero si realizzerà  e che accompagnerà  tante generazioni a venire...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LegendGoomy97

 

Traccia 1

 

HNI_0068.JPG

 

Che c'è di meglio di una bella passeggiata in riva al mare sotto il tramonto? Un bel magikarp alla griglia Nulla.
L'estate è l'unica stagione in cui si possono assaporare questi meravigliosi momenti insieme ai nostri più cari amici e pokemon, magari a riflettere sotto la luce calda e abbagliante del sole che al tramonto si fonde tutt'uno con l'infinito mare.

Le soavi onde che si infrangono sugli scogli trasmettono tranquillità  a chiunque senta il loro rumore.

L'aria frizzantina tipica di questi posti ti scompiglia i capelli,

la sabbia soffice al tatto...

Che dire di tutto ciò...

 

Solo una cosa: Il mare è spettacolare in tutti i suoi minimi dettagli!!! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:
master foskia (Foskia in game e quindi nella descrizione)
Traccia scelta:
 
Un abbigliamento per andare al mare a divertirsi con gli amici! [i membri del mio team sono i miei migliori amici]
Foto:

HNI_0017.JPG


Descrizione:
Foskia e la sua Sableye, CheesyPizza, si trovano al momento su un aereo con meta Altoripoli, tipica località  balneare. Ha inoltre prenotato una stanza a basso prezzo nella vicina Cromleburgo. L'intento è quello di concedersi un paio di giorni di puro relax in spiaggia. Dall'aereo non si vede nulla a causa di enormi nuvoloni bianchi che coprono il terreno.
Aaaaah che bello, non vedo l'ora di mettere piede a terra e di andare a farmi un bel bagno in spiaggia. Speriamo non ci siano tante nuvole o non potrò prendere il sole. Tu che ne pensi Cheesy?
Cheesy ride come al suo solito. Pochi minuti dopo l'aereo atterra e una folata gelida di vento colpisce Foskia facendolo rabbrividire non appena mette piede a terra.
Ma che diavolo di posto è questo!!!???
Cheesy si mette a sgnanasciare e batte le zampe a terra non riuscendo a trattenersi
Cheesy! Ma che diavolo succede? Questa non è Altoripoli!!! Siamo a Fractaropoli! C'è un freddo che fulmina!
Foskia prende i biglietti dalla tracolla e vede che la meta del volo non era Altoripoli, ma la gelida città  dove risiede il capopalestra Edel. Un'altra folata di freddo unita alla neve che inizia a scendere congela Foskia. Cheesy coglie l'occasione e toglie la macchina fotografica dal collo del suo allenatore e gli scatta una foto proprio mentre dalla bocca del ragazzo esce una nuvoletta di aria calda come fosse bianco fumo.
Maledetta è colpa tua! Ti avevo detto di schiacciare il tasto "Prenota" su Altoripoli non su Fractaropoli! ... Non sarà  mica che l'hai fatto di proposito, vero?
Cheesy continua a ridere, quindi si blocca di colpo per qualche istante. Poco dopo muove la testa prima in su e poi in giù, annuendo; quindi riprende a ridere. L'allenatore furente cerca di prenderla e di conciarla per le feste ma la piccola Pokémon è molto agile [...]
Commento di Cheesy: Shishishi! [risata malefica]
Commento di Foskia: Prossima volta ti ammazzo Cheesy - etciù! - Non ho nemmeno un maglioncino uff...
Commento del narratore: Alla fine è stata tutto tranne che una giornata di relax per il nostro caro amico Foskia. Coraggio, prima o poi potrai goderti anche tu qualche giorno di riposo. Alla prossima disavventura del nostro simpatico allenatore!

 

PS: so che non esistono aeroporti apparentemente tranne che a unima guardando il gioco e basta, ma usate un pò l'immaginazione e il gioco è fatto!

PPS: ci ho messo 3 giorni a far la foto sotto la neve e che diavolo! sempre sole c'era! lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lawliet~


Traccia #1


 


r0wily.jpg


 


Uff, mi tocca sgominare il Team Flare, e io che speravo di passare quest'estate spaparanzato sul divano.


Ed eccoci qua, davanti a 'sto coso gigantesco, in quest'allegra cittadina. Ah, che bei ricordi questo posto, non dimenticherò mai quando ho preso quel gran figone di Hawlucha nella mia prima run.


Ora andiamo, Puddy! Non è il momento di rivangare il passato, abbiamo un mondo da salvare!


 


But first, let me take a #selfie.


 



Boh, mi sembrava troppo banale farla in riva al mare, quindi ho variato un po'. Spero che rispetti il tema, visto che sono comunque in pantaloncini corti e t-shirt e sto passeggiando in una località  turistica. E poi c'è un fiore, chiaro simbolo estivo :v


Avrei voluto aspettare condizioni meteorologiche migliori per avere uno sfondo decente, ma mi sono ricordato del contest solo ieri sera.


 


Nota: Puddy è un Goomy, ovvero il Goomy che mi sta accompagnando nella solo-run che sto facendo al momento su X.


È tipo la quarta volta che ricomincio il gioco, lol.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Pokémonmaster98
Traccia scelta: 1
Foto:

61c37150-daae-11e3-b98a-068eb5ad0ab9.jpe


Descrizione:Un giro in bicicletta è senza dubbio la cosa migliore da fare durante la sera estiva, con quel venticello che contrasta il caldo afoso tipico dell'estate. Se poi si tratta di fare una corsa in bici per arrivare in fretta a casa dalla mia ragazza, meglio ancora. Quei vestiti leggeri ma eleganti sono perfetti sia per una serata estiva che per un incontro galante, chissà , potrebbe nascere anche qualcosa di bello a fine serata.

Attraversare Rio Acquerello di sera è molto rilassante, senza il sole che picchia in testa e quella moltitudine di gente che si accalca davanti ai negozi. Borgo Bozzetto, arrivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Яoxas

Traccia 1

 

dd62c0a0-db75-11e3-b98a-068eb5ad0ab9.jpe

 

Andando in giro a Kalos , ho affittatoo una casetta a Comlemburgo per l' estate. Perchè li? Perchè è vicina al mare e perchè , purtroppo ad Altoripoli erano finite. Ma alla fine è meglio , perchè c'è più calma e serenità  , come piace a me. Ricordo ancora quando sconfissi il TF proprio qui. E certo che ne è passato di tempo.
Mi son già  appostato qui perchè il caldo quest' anno è arrivato più presto del previsto! E non vedo l' ora che arrivino anche gli altri miei amici! Penso che sarà  un' estate che sarà  impossibile da dimenticare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DANNATO 502


 


Nick: Hikari


 


Traccia scelta: 1


 


1MHz514.jpg


 


Descrizione: A volte molti alla parole estate associano il "mare". Beh, io invece preferisco la campagna e la montagna. Una passeggiata in montagna, al fresco, con quelle grandi zone d'erba sono il massimo per rilassarsi nelle giornate afose d'estate. Vivere nei villaggi con gli amici poi è il massimo: è un po' come avere un quartiere tutto tuo e dove puoi fare più o meno quello che vuoi. L'abbigliamento che ho scelto è quello di una tipica ragazza, jeans corti e canottiera a righe. Il cappello bianco poi è ottimo per l'estate :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...