Vai al commento


[Contest di Fotografia XY] Arriva l'estate!


Zoroark

Post raccomandati

b4nu.png

 

Manca poco alla fine della scuola e poi, finalmente, vacanze! Ma anche a Kalos gli allenatori non vedono l'ora di lasciare i libri sui tipi di Pokémon per andare a divertirsi al mare e fare tante emozionanti sfide.

Ma ora mi rivolgo a te, si, proprio a te: dove hai deciso di passare le vacanze estive? Mostraci il luogo e il tuo abbigliamento. Facci vedere quanto sia veramente speciale quel posto per te e per i tuoi Pokémon!

 

Tracce:

  • Un abbigliamento solare ed espansivo, perfetto per una passeggiata estiva!
  • Un abbigliamento per andare al mare a divertirsi con gli amici!

 
Modulo da seguire per inviare una foto:
 

[b]Nick:[/b][b]Traccia scelta:[/b][b]Foto:[/b][b]Descrizione:[/b] 

 

LE FOTO ANDRANNO FATTE SOLO DAI FOTOGRAFI PRESENTI NEI GIOCHI DI POKEMON X E POKEMON Y.

 

I giudici saremo io, Peeta e Prince!

Il contest chiuderà  il giorno 14 Maggio alle ore 17:00!

Buona fortuna a tutti i partecipanti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flamiya



Traccia due.

2wh00ll.jpg


Mmh, finalmente l'estate.
E finalmente io e il mio Lapras possiamo divertirci in acqua.
Lapras viene dal Kanto rosso fuoco, e ha attraversato le acque di tutte le regioni, prima di arrivare a Kalos.
Questa è la sua prima estate qui, in questo nuovo e pieno di soprese paesaggio!
Qui siamo immortalati mentre sotto il solleone di mezzogiorno ci cimentiamo in una gara di velocità . Laprassuccio è velocissimo xD
La foto ci è stata presa a tradimento dell'allenatore di pokemon volanti, quello lì dai, sempre abbarbicato su quella roccia in mezzo all'acqua, manco fosse un Wingull. Ipossibile che non lo abbiate visto. Sta sempre lì, quello spione.
(Non si vede molto, ma sto in costume e pantaloncini à§_à§)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:

Freak`
Traccia scelta:

1a

Foto:

1ruoz.jpg 

Descrizione:

Un allenatore che in vista di questa lunga estate si appresta a partire ed iniziare a viaggiare per la splendida regione di Kalos per intraprendere un'avventura splendida che lo segnerà  profondamente con esperienze indimenticabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stella


 


traccia uno


 


sqW7PUt.png


 


"In una sera d'estate, dopo aver fatto un giro a Luminopoli e Romantopoli comprando qualcosa di carino e con poca voglia di andare al mare poiché s'era fatto ormai tardi, perché non fare una passeggiata tra le varie città  percorse agli inizi? Quante memorie! E, sopratutto, il tramonto d'estate è così splendido, come sempre! Mi ricordo ancora con i miei amici quante risate ci facemmo nuotando nell'acqua limpida della Baia Azzurra!"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ShinyHunter


 


 


Traccia uno


 


 


0KzUykm.jpg


 


Un giovane allenatore ha intrapreso il suo viaggio, con i suoi amici Pokemon, verso la fine della primavera. Quando è arrivato nella città  più grande ed importante di Kalos, Luminopoli, era già  diventata estate piena. Così, prima di andare con i suoi amici a farsi una lunga passeggiata sulle rive del mare della regione, è andato a fare shopping, comprando vestiti adatti all'estate. Non c'è niente di meglio che un cappello per proteggersi dal sole, una maglietta bianca molto sottile e dei pantaloncini. L'allenatore, incantato dalla bellezza della Torre Prisma, decide di farsi scattare una foto sotto i raggi del sole, che abbia come sfondo proprio la splendida torre. Tutte le città  di Kalos lasciano bei ricordi, ma Luminopoli ha lasciato un ricordo indelebile nella mente di quell'allenatore, che non aveva mai visto una città  così bella. Così, con il caldo sulle spalle, questo allenatore si appresta a continuare il suo viaggio insieme ai suoi migliori amici, i Pokemon, per diventare il campione della lega di Kalos. Ma, tra un allenamento ed un altro, l'allenatore avrà  sempre tempo per andare al mare con i suoi amici, d'altronde è sempre estate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:

Luke88
 

Traccia scelta:

Un abbigliamento solare ed espansivo, perfetto per una passeggiata estiva!

 

Foto:


EomKWQj.jpg
 

Descrizione:

Ah una nuova giornata soleggiata nella regione di Kalos, sembra proprio la giornata adatta per fare un giro, e perché non fare un giro alla grande Torre Maestra ? Nulla è meglio che ammirare la sua maestosità  attraversando quella piccola lingua di terra su cui passano molte persone con l'aria del mare che ti rinfresca la pelle entrandoti dentro ai vestiti, ai polmoni e alla bocca. Insomma è proprio un paradiso in queste giornate, viene quasi voglia di andare a coricarsi su uno scoglio o su un telo da spiaggia e di fare un pisolino, ma come si fa a dormire con questo tempo ? No, dai meglio cogliere l'attimo come dicevano i latini, è meglio correre, giocare divertirsi perché di giornate come questa ce ne sono davvero poche e soprattutto solo per 3 mesi al anno noi giovani possiamo godercele al pieno.

 

 

 

FtW0OO0.jpg 

ho messo quest'altra immagine giusto per dire #maremainstream non va presa in considerazione per il concorso ma serve solo per farci 2 risate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latios`


 


Traccia 1


 


J8ZMoob.jpg


 


Finalmente è arrivata l'estate! :D


E in una bella giornata estiva, cosa c'è di meglio di una bella passeggiata lungo le rive di Yantaropoli?Davanti alla maestosa Torre Maestra?


Ricordo ancora quando son venuto a Yantaropoli per la prima volta,con l'intento di battere Ornella per vincere la medaglia di tipo Lotta!E anche per scoprire i segreti della Megaevoluzione,di cui la Torre Maestra è legata! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Chaos (Lumine in game)
Traccia scelta: Un abbigliamento per andare al mare a divertirsi con gli amici!
Foto: Ecco!
Descrizione: Negli ultimi tempi Kalos era stata vittima di una serie di eventi che avevano portato quasi alla sua distruzione, e per merito della sottoscritta e di alcuni amici tutto si era risolto per il meglio.

Dopo aver vinto pure la Lega Pokémon ed essere diventata la nuova Campionessa speravo di potermi finalmente concedere qualche giorno di vacanza ma, al contrario, gli impegni si accumulavano uno dopo l'altro.

Oggi finalmente la fortuna ha deciso di darmi una mano, dandomi una splendida giornata soleggiata e del tempo libero per passarla come preferisco! Probabilmente per via delle quasi imminenti vacanze estive infatti, la miriade di allenatori che mi sfidano ogni giorno avrà  deciso di passare la giornata al mare o cose così, quindi non vedo perché non possa farlo pure io!

Dopo essermi vestita adeguatamente quindi, volai con la mia Volcarona verso Yantaropoli, per la precisione verso la Torre Maestra. Dopo gli eventi degli scorsi mesi, Calem aveva deciso infatti di venire ad allenarsi qui per poter acquisire anche lui il potere della Megaevoluzione e, nonostante i miei tentativi di dissuaderlo, non c'è stato modo di convincerlo a rinunciare. Ecco il motivo per il quale non lo vedevo da diversi mesi ormai quindi, inoltre le acque di quel luogo erano splendide, e così facendo avrei preso due Pidove con una bacca, un piano perfetto! 

Questo è tutto, si preannuncia una giornata fantastica, e sono sicura che ci sarà  da divertirsi!

Piccolo dettaglio necessario. Nonostante sia un maschio, ho preferito usare il pg femmina nel gioco, per la descrizione quindi ho usato i suoi pensieri, come se fosse lei a parlare. Detto questo, auguro buona fortuna a tutti ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Redcharizard96
Traccia scelta: Un abbigliamento per andare al mare a divertirsi con gli amici!
Foto: oJcVTLc.jpg
Descrizione: Oggi splende il sole a Yantaropoli e avevo voglia di respirare un po' di aria di mare. C'è ancora traccia in cielo del terribile temporale di ieri, ma ormai è acqua passata XD Le ultime nubi si stanno diradando lasciando solo un'opaca scia del proprio passaggio. Il mare, colpito dai raggi del sole, sembra tintinnare di tanti piccoli diamanti. La sabbia è soffice. Nell'aria si sente chiaro il profumo dell'estate. Finalmente, dopo tanti sforzi e fatiche, non è più tempo di studiare, ma di relax totale e sembra che il tempo sia dalla mia parte.Questo è un vero e proprio paradiso, ecco perché fra tanti luoghi di mare ho scelto proprio questo. Pochi si fermano sulla spiaggia. La maggior parte di coloro che passa di qui si dirige alla Torre Maestra, che vedete alle mie spalle, per allenarsi ulteriormente. Beh, non sanno cosa si perdono. Mi sento tutto un fuoco e ho indossato la maglia che più si addice a questo mio stato d'animo. Gli occhiali da sole per ora sono sollevati perché voglio godermelo tutto questo sole, a costo di ustionarmi! I miei pokemon non vedevano l'ora di rilassarsi assieme a me. Ormai erano stanchi anche loro. Ogni tanto un po' di riposo fa bene anche a loro, o no?! Ora scusate, ma vorrei fare un bagnetto. Vado! Corro! Mi tuffo!

Estate, ben arrivataaaaaaaaa!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[b]Nick:[/b] Chari

[b]Traccia scelta:[/b] 1

 

[b]Foto:[/bFoPEMWk.jpg
 

[b]Descrizione:[/b] In un'afosa serata estiva cosa c'è di meglio che uscire a fare due passi in compagnia dei propri pokèmon gustando un fresco gelato ai piedi dell'imponente torre di Luminopoli?

Terminato il gelato ne si approfitta poi per scattare una bella foto ricordo della giornata appena conclusa c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Peter Pan
Traccia scelta: Un abbigliamento solare ed espansivo, perfetto per una passeggiata estiva!

Foto:                                         Gb8Q5MV.jpg

Descrizione: oggi ho trascorso una splendida giornata nelle spiagge di Altoripoli. Lì l'acqua è semplicemente magica. I suoi colori cristallini vengono resi ancor più spettacolari dal riverbero dei raggi solari. Io e i miei pokemon ci siamo divertiti un sacco assieme, anche se il mio torchic ha preferito stare sulla spiaggia a prendere il sole. Non ama molto l'acqua. :P

Sono felicissimo che sia giunta l'estate! E non potevo scegliere posto migliore per iniziare al meglio!

Sono in vacanza e ciò significa niente più libri fino a settembre (beh, non libri di scuola). Mi sento immensamente felice.Persino i miei vestiti sprizzano energia.Un po' troppo vivaci?Mannòòò, anzi!Peccato che i negozi non offrano vestiti dai colori più sgargianti... Certo, ovviamente la coordinazione dei colori del vestiario è fondamentale!(Del resto adoro le gare pokemon).

Una volta giunta sera decisi di fare una passeggiata. Tuttavia ero con la testa tra le nuvole, come si suol dire, e mi sono ritrovato per puro caso a Cromleburgo. Questa città  mi ricorda solo brutti avvenimenti. Rimembro ancora l'inganno di Xante e Elisio. Mi hanno usato come un burattino. Io e i pokemon che mi hanno aiutato ci sentiremo per sempre in colpa di essere stati complici di un piano malvagio che ha portato alla distruzione e desolazione di una splendida città  quale Cromleburgo. Un'immane cratere fa da memento di quell'episodio e con esso le case ribaltate e le svariate rocce che lo attorniano. 

A quella raccapricciante scena si contrappone un cielo sereno rasserenato dal bagliore di qualche stella e lascia quasi sperare un futuro di rivalsa e rigogliosità  per quella che ora appare solo una triste landa desolata. 

Nell'aria un pallido profumo di mare si lascia sopraffare da quello della terra.

Tutto tace e io non posso che unirmi a tale silenzio e per rispetto di tale città  mi sento in dovere di abbassare il capo. 

3 differenti strade mi circondano. Una porta all'enorme cratere e un cartello con su scritto:

"Cromleburgo

Dove le silenziose pietre hanno molto da dire".

Tale strada è il presente, quello che ho di fronte agli occhi e che cela in se una terribile storia.

Innanzi a me, invece, c'è la strada da cui sono appena giunto e indica il mio passato, dalle mie origini alla scelta del mio primo pokemon (Froakie) fino ad arrivare alla giornata al mare appena trascorsa. Alla mia sinistra, invece, c'è la strada del mio futuro che percorrerò fra poco e che non so cosa mi riserverà .

Magari sarebbe stata più gradevole una foto di me in spiaggia mentre gioco coi miei amici pokemon, ma secondo me questa è molto più significativa. Almeno per me. Del resto io adoro le giornate al mare, il sole e l'allegria stampata sui volti, ma le notti estive racchiudono in sé qualcosa di magico, di trascendente, di particolare, che porta a perdersi nei pensieri, nei ricordi, nei sogni, nelle speranze. Non so, magari sarà  che sono un tipo particolarmente sensibile, però la penso così.

Ora è giunto il momento di andare a riposare al centro medico. Domani un altro giorno di mare ci attende! Siete pronti miei cari pokemon? Andiamo!! :D

"Vedo nuvole in viaggio

che hanno la forma delle cose che cambiano,

mi viene un po' di coraggio

se penso che le cose poi non rimangono mai

Come sono agli inizi... 

... Mi butto, mi getto

tra le braccia del vento,

con le mani ci faccio una vela,

aeroplani coi libri di scuola

Finita, per ora

inclinato come l'asse terrestre

voglio prendere il sole

è il programma del prossimo trimestre..."

 

Niente più compiti e libri sui tipi di pokemon fino a settembre

[media]http://www.youtube.com/watch?v=kzp6r5aAm6M


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Stephox

Traccia scelta: n.1

Foto: kOyaR4w.jpg

Descrizione: L'estate. Il periodo più agognato e per molti più bello dell'anno. Finalmente anche quest'anno è arrivata e con questa le vacanze... Io ho un'idea tutta mia, infatti credo che non sia il momento in cui cessano le nostre responsabilità , ma semplicemente sono le stesse responsabilità  a cambiare ed è proprio per questo che anche in estate si corre di qua e di là  sempre con qualcosa in mente da fare e mille progetti da realizzare. Eppure solo lei, l'estate, sa darci quelle emozioni che io stesso ho provato durante una bella passeggiata in città  vedendo questo splendido tramonto sul mare... Ma davanti a questa distesa enorme si staglia un monumento, probabilmente il più bel monumento di Kalos, la Meridiana, che ho deciso di immortalare in questo autoscatto e che con il suo movimento richiama proprio quello apparente del sole: sorge e tramonta, per poi riemergere dal terreno con un'eleganza più grande che mai...

... Che spettacolo ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axelf~


 


Traccia 1


 


OFPtMqb.jpg


 


 


Da quando da piccolo sono andato per la prima volta in barca sul lungomare durante una bellissima serata d'estate, mi sono innamorato del mare, delle spiagge, delle lunghe passeggiate sulla sabbia.


Ho scelto questa foto perché mi ispira e mi ricorda tanto quella sera, ad Aranciopoli. Cosa c'è di meglio che una camicetta leggera, dei pantaloncini di cotone, un cappellino e un paio di occhiali da sole che fanno chic, perché sì, al mare gli occhiali da sole non possono mancare mai, neanche la notte.


Un perfetto abbinamento per una dolce serata da trascorrere al mare.


Lasciarsi trasportare dalle dolci onde marine sulla groppa di un bellissimo Lapras e sentire il suo canto soave, mentre tutto è in silenzio intorno a te e il mondo sembra così sconfinato all'orizzonte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NICK: Roman


TRACCIA SCELTA: 1


 


zGQhE1S.jpg


 


DESCRIZIONE: 


21-06-2014


Cara Mamma,


 è finalmente iniziata l'Estate e io non vedo l'ora di conquistare il titolo di campione! Sai, da queste parti fa veramente caldo. Ho indossato il regalo che mi hai spedito: questi occhiali che hai comprato a Luminopoli hanno uno stile unico. Ora mi trovo a Rio Acquerello ed un fotografo molto strano mi ha voluto come modello! Pensa, mi ha pure scattato la foto che ti ho allegato. Il problema è che la sua macchina fotografica non era delle migliori e quindi la foto è venuta male. Stavo facendo una passeggiata lungo il fiume. Adoro Rio Acquerello d'estate. Ha un'atmosfera stupenda. In questo momento sto sorseggiando del tè in un piccolo bar e davanti a me c'è una graziosa fontana. Beh, alla prossima! Ti farò sapere com'è andata la lotta nella palestra di Novartopli a breve. Violetta probabilmente è già  tornata.


Saluti, il tuo Roman.


 


 


 


(:fg:


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PORYGON-Z


-


TRACCIA 1


xUru7IS.png


Odio il mare. Odio il caldo. Odio l'acqua salata. E odio i nuotatori che ti sfidano ogni 2 minuti con le loro frasi doppio-sensiste.


Per questo d'estate preferisco andare in vacanza nelle località  più fredde di Kalos,


e starmene a godere la neve che cade candida dal cielo, posandosi fredda sulle mie braccia.


E' proprio in un luogo freddo, nel MonteArgento, che ho schiuso l'uovo


del mio dolce e adorato Cybernaut (soprannome del mio Porygon-Z ♥), per questo


adoro Fractalopoli, la mia città  di Kalos preferita.


Nonostante il freddo che ci sia è pur sempre estate, e vado li con pantaloncini e magliette a maniche corte,


incurante del gelo che esce dalla palestra. Mi sono messo in posa, ho chiamato il Signor Guardaiolo,


e ho scattato questa foto.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NoelFurokawa


 


Traccia 1


 


60987350-d623-11e3-ad56-068eb5990048.jpe


 


L'estate. La mia stagione. Ho voluto rappresentarla con i suoi due colori. Il blu, tipico del mare cristallino, e il giallo, come il sole che ci regala ogni giorno un suo raggio. L'outfit è molto semplice ed ho voluto darli quel tocco marinaro solo per renderlo ancora più estivo.


Ora so che qualcuno starà  criticando la scelta del jeans e delle scarpe così pesanti, ma vi pregherei di guardare il contesto ^^


Insomma non sempre l'estate è una bella stagione, a volte presenta anche grandi diluvi e venti non troppo caldi.


Ho quindi voluto racchiudere così una stagione, la parte superiore come l'inizio, il caldo torrido e il sole che splende, e la parte inferiore come la fine, l'inizio del freddo e delle piogge ^^


La location è, a mio avviso, una tra le più fantasiose mai viste *^*


 


Spero vi piaccia ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: LUIGI (in game)
Traccia scelta

  • Un abbigliamento solare ed espansivo, perfetto per una passeggiata estiva!

Foto:

mc5dt4.jpg


Descrizione:

Ciao mamma guarda come mi diverto!

E finalmente fra poco arriverà  l'estate, la stagione perfetta. La stagione perfetta per passeggiare, sfidare gli amici, stare svegli fino a notte tarda insieme ai propri Pokémon, andare al mare e , soprattutto, divertirsi!

Ebbene sì, divertirsi.. divertirsi insieme ai propri Pokémon!

Bisogna comunque ricordare che i Pokémon non sono degli strumenti da battaglia ma bensì degli amici.

Come trascorrere l'estate se non con i propri amici? ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Little Donphan


 


Traccia Due


 


15qu4uf.jpg


 


L'estate è la mia stagione preferita! Perché? Perché posso andare al mare!


Adoro l'acqua, adoro la sensazione che ti da il sole sulla pelle quando ti riscalda la cute. Non a caso il mio Pokémon preferito è Manaphy :3


Quale spiaggia migliore per fare un bel bagno se non quella davanti alla Torre Maestra di Yantaropoli?


Sabbia fantastica, mare celestiale e bella vista: cosa si può volere di più? :P


I Pokémon possono decidere se rilassarsi in spiaggia, fare il bagno o scalare la torre maestra e l'abbigliamento deve essere per forza un costume: non si può andare al mare senza costume, no? :)


Inoltre si possono immortalare momenti magici grazie al servizio di fotografia disponibile in spiaggia... insomma, la riva ideale per rilassarsi e divertirsi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indomitable Tamer TM


 


Traccia 1


Un abbigliamento solare ed espansivo, perfetto per una passeggiata estiva!


 


8QtuUo9.jpg


 


Estate.


Stagione solitamente caratterizzata da bel tempo e temperature calde, esageratamente calde. Fin troppo.


Ci sono persone a cui tutto questo piace. A me no! Io odio il caldo.


Odio essere costretto a stare chiuso in casa tutto il giorno.


Il perché? Perché fuori c'è un'afa insopportabile, e la cosa non mi va per niente giù.


Sono più il tipo a cui piace il freddo, la neve la montagna, anche se, sia chiaro, non disdegno certo una bella giornata di mare e tranquillità  sulla spiaggia da solo o con i miei PokéMon.


Il momento della giornata che preferisco in questa stagione è dal tramonto in poi. E' così piacevole stare seduto sulla riva ad ammirare il sole che si fonde col mare e la temperatura che diventa sempre più gradevole per il mio corpo.


A quest'ora della sera ho tutto lo spazio che desidero per poter praticare un po' di sport da solo o con i miei PokéMon, dopotutto, dopo aver passato tutto il giorno tra lotte ed allenamenti, abbiamo tutto il diritto di divertirci e rilassarci, no?


Appena cala la sera, mi dedico ad un'altra delle mie attività  preferite, passeggiare sotto le stelle. Camminare lungo i sentieri, con quella leggera brezza che mi scompiglia i capelli mi piace da impazzire, e ogni tanto mi capita di vedere qualche stella cadente, ma non pare essere questa la serata ideale.


Si è fatto tardi. Prima di andare a casa decido di ripassare dalla spiaggia per vedere se riesco a scorgere almeno una stella cadente, ma ciò che vedo mi lascia senza parole. Il cielo è così splendente che decido di immortalarlo in una foto.


Semplicemente magico.


 


 


Buona Fortuna a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Gosh@rp-Z


 


Traccia scelta: 2


 


Foto:


b1173d10-d6e2-11e3-ad56-068eb5990048.jpe


 


Descrizione:


Adoro il caldo e l'estate! Mi fa sentire pieno di energia!


Non ne potevo piú della pioggia, del vento e della melma!  E anche di quegli stupidi pattini che mi facevano sbattere dovunque!


Per fortuna ho raggiunto Yarantopoli, un posto semplicemente splendido! Io e il mio Milotic faremo sicuramente delle bellissime nuotate! Mi dispiace che non c'era nella foto, ma non centrava!


Comunque si sta benissimo! Il vento leggero in faccia poi... questo per me é il tempo ideale! Ho voluto immortalare questo momento perche potrebbe non capitare piu ormai, maledetto effetto serra!


Ma qui, almeno adesso, non riesco a non pensare positivo, a non riflettere. Sembra che il leggiadro vento mi faccia portar via i cattivi pensieri e fmi faccia ricordare i momenti speciali della mia vita...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick in game: LUCA


Traccia 1: Un abbigliamento solare ed espansivo, perfetto per una passeggiata estiva!


tRN2kld.jpg


 


Finalmente l'estate sinonimo di vacanza e spensieratezza, solo riposo, passeggiate e giochi. Sono belli i profumi e i colori di questa stagione, le calde giornate, il mare il sole, tanto divertimento e finalmente poter staccare la spina dai doveri quotidiani, poter prendere una boccata di ossigeno dalla vita intensa dell'inverno... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ~Elie

Traccia scelta: N° 2.

 

Foto

 

HNI_0079_zpsd47e0eb7.jpg?t=1399659420

 

 

Descrizione:

 

Eh, si, è arrivata finalmente l'Estate!

Tutti gli Allenatori ora possono sentirsi liberi di andare insieme ai loro amici in giro per la regione di Kalos!

E perché non darsi appuntamento proprio a Luminopoli, davanti alla Torre Prisma?

Luminopoli è piena di negozi e Allenatori! E sicuramente l'ideale per passare delle belle serate insieme ai propri compagni!

 

 

 

 

Non potete immaginare come mi sono dovuta mettere per fare la foto. c: (?)

 

 

 

 

 

Buona fortuna a tutti!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Natural_Harmonia

Traccia scelta:
Un abbigliamento per andare al mare a divertirsi con gli amici!

Foto:
15fkx86.jpg

Descrizione:
E così giunge l'estate, un periodo di vacanza e spensieratezza per tutti gli allenatori e per i Pokemon.
Arrivi sulla spiaggia e ti guardi attorno. I tuoi occhi celesti riflettono il cielo e il mare e il perfetto incontro tra questi due sull'orizzonte.
Guardi il cielo e immagini di sentirti libera, distaccarti da terra. L'acqua lo rende possibile facendoti galleggiare.
Sei già  pronta a passare l'intera giornata in spiaggia: indossi un comodo cappello con visiera, un top floreale, dei pantaloncini, delle calze e hai un bel borsone pieno di cibo per Pokemon e tutto il necessario per godersi la vacanza.
I tuoi abiti sono di svariate tonalità  di arancione e si riflettono con i tuoi capelli ginger, corti e sbarazzini per non avere intralci mentre si gioca. Sembri riflettere i colori della spiaggia, del sole che tocca la tua pelle e ti da energia per passare l'intera giornata a divertirsi.
 

BUONA FORTUNA A TUTTI!

Odio l'estate. Il sole brucia. Sono bianchissima. Non sopporto il caldo.


Mare, WTF? No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: I-Ià«Â£Â¡à¸(Nome in game:Midori)

Traccia scelta:

Un abbigliamento solare ed espansivo, perfetto per una passeggiata estiva!

Foto: 10fdpjc.jpg


Descrizione: Oh,l'estate..la stagione migliore per passaggiare in un bel posto caldo!Profumo di mare,Pokémon di tipo Acqua..gli allenatori di Kalos vanno tutti alle città  marine e calde di Kalos:Temperopoli,Yantaropoli e Batikopoli.Cosa c'é di meglio se non pattinare per Yantaropoli,con sfondo la Torre Maestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick Tails Nome in game Alexandra


 


Traccia: Un Abbigliamento solare ed espansivo x una passeggiata estiva!


 


JW4P8k0.jpg


 


Ah L'estate....quanto è  bello passeggiare sul percorso 7 con una brezza d'aria fresca che porta un profumo di fiori estivi come ibischi sul tuo olfatto....inoltre è bello vedere gli artisti immortalare il bel paesaggio sulle loro tele catturandone cosi l'essenza su dipinti...e se un giorno volessi infiammare questa bella giornata senza però perdere questo magnifico paesaggio perchè non fermarsi per una lotta al maniero lotta...tra una lotta e un buon caffè è sempre una giornata meravigliosa!E Se volessi darmi una rinfrescata ecco che si presenta il fiume x una bella nuotata Vedendo anche i miei amici pokemon alla pensione anche loro pronti a godersi un trattamento di lusso stile 5 stelle...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...