Vai al commento


Un pokémon con IVs alti può essere visto come illegale?


Post raccomandati

Girando su Pokécheck mi sono accorto che, anche se un pokémon ha tutti di dati verdi nel controllo legalità , quando si ritrova con degli IVs alti viene segnalato come "probabilmente modificato". Questo lo rende illegale? Il gioco lo vede come illegale? rischio di essere squalificato ai VGC con una cosa tipo 31 02 30 31 31 0? Non so, c'è un numero massimo di 31 per statistica, tipo solo 3 stat con 31, su di più è illegale?


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girando su Pokécheck mi sono accorto che, anche se un pokémon ha tutte le altre statistiche verdi, quando si ritrova con degli IVs alti viene segnalato come "probabilmente modificato". Questo lo rende illegale? Il gioco lo vede come illegale? rischio di essere squalificato ai VGC con una cosa tipo 31 02 30 31 31 0? Non so, c'è un numero massimo di 31 per statistica, tipo solo 3 stat con 31, su di più è illegale?

Potrebbe essere chettato, ottenuto cioè con codici e trucchi tipo pokésav, oppure essere stato ottenuto tramite RNG abuse, un modo per utilizzare i meccanismi interni di gioco a proprio vantaggio. Dato che non è possibile a priori stabilire se un pokémon sia cheat o meno dalla semplice distribuzione degli IVs, il pokécheck ti mette comunque in guardia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti!
 

Dato che non è possibile a priori stabilire se un pokémon sia cheat o meno dalla semplice distribuzione degli IVs, il pokécheck ti mette comunque in guardia.

 

Infatti è questo che mi domandavo... se mi mette in guardia, c'è un motivo? :)

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai capito quale fosse la sua reale necessità , ma soprattutto non mi è chiaro il meccanismo con il quale viene applicata...


Ho caricato su Pokecheck più di un migliaio di pkmn e quella scritta è presente sulla maggior parte di essi, tutti ugualmente ottenuti da me con l'RNG e spesso flawless, eppure alcuni pkmn breddati hanno la scritta in giallo ed altri verde, stesso discorso per quelli catturati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...