Vai al commento

Annunciati Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Ohh vero *^*

Le basi segrete! *^*

È esattamente ciò a cui stavo pensando, credo che il Box Lotta possa aiutare a rendere le Basi Segrete più attuali ;)

Chissà  che la cosa possa fungere anche da "allenamento simulato" in game...

A proposito di Basi Segrete, sapete cosa ho scoperto nel rispolverare questo argomento?

Che le Basi Segrete hanno tutte una forma riconducibile ad una lettera dell'alfabeto greco :fg:, comprese l'Alfa e l'Omega!

Ora ho capito dove si nascondono i "nuovi" Groudon e Kyogre :asduj1:...

Mi sembra chiaro che le Basi Segrete avranno un certo "spessore" in questi Remakes :omg:

Per chiunque fosse interessato: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Secret_base

:attention: Grazie per l'info, interessante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi 2 teorie:

-Dando a Groudon/Kyogre un oggetto giá esistente (vedi sfere) essi cambieranno forma

-Esisteranno nuove MegaPietre ma Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno compatibili con XY&Co. solo tramite la Banca Pokémon, ergo eventuali nuovi oggetti non passeranno, o, se compatibili con XY&Co. anche tramite scambio, gli strumenti non passeranno, esattamente come per BW-B2W2

Link al commento

Preparati per fare ritorno nella regione di Hoenn! La notizia che tutti aspettavano da anni, il momento tanto atteso è finalmente arrivato! The Pokémon Company International e Nintendo hanno ufficialmente annunciato ai giocatori di tutto il mondo Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, due nuovissimi titoli per Nintendo 3DS, remake degli storici Pokémon Rubino e Zaffiro! Ecco il primo trailer ufficiale del gioco:

I titoli usciranno in contemporanea mondiale a novembre 2014 nei Negozi e nel Nintendo eShop. Non è ancora confermato, ma avremmo sicuramente a disposizione i 3 Pokémon Iniziali originali: Il Pokémon iniziale di tipo acqua Mudkip, il Pokémon iniziale di tipo Erba Treecko e quello di tipo fuoco Torchic, già  molto conosciuto in Pokémon X e Y per la megaevoluzione del suo stadio finale. I due leggendari protagonisti saranno gli amatissimi Kyogre e Groudon, icone d'infanzia di moltissimi fan di Pokémon.

pokemon_as_front_3d_ita_20140502_2014_05

pokemon_or_front_3d_ita_20140502_2014_05

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Gli originali Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro furono rilasciati in Giappone nel 2002 e in America e Europa nel 2003 esclusivamente su Game Boy Advance. I titoli sono stati attesi per molti anni e hanno generato un vero fandom legato alla frase HOENN CONFIRMED. Un annuncio che ha lasciato tutti incredibilmente stupiti, nessuno si sarebbe aspettato che i giochi venissero annunciati a meno di un anno di Pokémon X e Y, che ricordiamo sono stati rilasciati il 12 ottobre 2013. Di seguito il comunicato ufficiale:

Siamo lieti di annunciare Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha per le console della famiglia Nintendo 3DS! Preparati a vivere un'avventura straordinaria assieme ai Pokémon in un mondo tutto da esplorare!

I fan dei Pokémon ricordano sicuramente con nostalgia Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro, usciti per Game Boy Advance nel 2003. Ora una nuova generazione di giocatori potrà  rivivere quell'avventura con nuovi emozionanti sviluppi grazie a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Preparati all'uscita mondiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in novembre 2014!

I giochi sono attualmente in fase di sviluppo e seguiranno molti aggiornamenti fino al lancio ufficiale, che ricordiamo è programmato per Novembre 2014 in tutto il mondo! Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale continua a seguire Pokémon Millennium e discutine con gli altri giocatori sul nostro forum!

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

quando lo saputo non ci potevo credere. finalmenteeeee  :rotfl:

Link al commento

Ti faccio leggere quanto detto in un altro topic.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53581-lattuale-design-di-zygarde/?p=1196412

I motivi per il quale è una cosa impossibile ti dovrebbero essere chiari ora.

Facciamo che io scambio la Groudonite in XY, perché l'hanno aggiornato.

Poi tolgo la scheda SD, dove ci sono gli aggiornamenti.

Cosa succederebbe?

Per quanto sia possibile vedere il codice di gioco, un po' come è successo per le forme cromatiche dei leggendari e per la latiosite, chi vi assicura che non ci siano all'interno dei dati per gestire un eventuale update?

Alla domanda che succederebbe ti pongo una situazione simile. Ho fable 3 per xbox 360. E ho comprato il dlc con l'espansione. Se salvo il gioco in un posto che non dovrebbe starci nella storia normale e poi elimino i dati relativi all'espansione che succede? Non l'ho mai provato ma io gestirei la cosa in diversi modi. Potrei gestire il salvataggio in modo che se non trovo gli aggiornamenti o dlc trasferisco il protagonista e tutto in una zona franca. Nel caso di fable magari posso perdere qualche arma speciale e ritrovarmi a casa mia. in pokemon basterebbe trasformare le possibili groudoniti in qualcosa gestibile dal gioco. Magari irreversibilmente perse.

Inoltre come hanno detto altri prima di me, l'incompatibilità  è sempre stata presente in pokemon. Quindi saprebbero benissimo come gestire la cosa. Non diciamo cose più grandi di noi e lasciamo fare agli esperti ;)

Link al commento

No ragazzi, non credo proprio che faranno aggiornamenti su X e Y per poter leggere tutti i nuovi strumenti/forme presenti in ORAS. Per il semplice fatto che se volete tutte queste cose... DOVETE PAGARE! Dovete comprare i nuovi giochi, perchè queste cose saranno disponibili solo nei nuovi giochi! Altrimenti la GF non ci guadagnerebbe nulla, non trovate? Faccio l'eaempio di Platino: li potevi avere che forme di Rotom,Giratina origine e Shaymin Cielo. Se fosse stato possibile aggiornare Diamante e Perla nessuno avrebbe comprato Platino solo per qualche nuova forma, visto che avrebbero potuto farsele scambiare anche su DP. E invece devono essere esclusive di quella versione, altrimenti il guadagno é molto basso... Inoltre l'anno prossimo faranno i vgc solo se possiedi ORAS proprio perchè le novità  introdotte non saranno retrocpatibili con X e Y.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene xD

Link al commento

No ragazzi, non credo proprio che faranno aggiornamenti su X e Y per poter leggere tutti i nuovi strumenti/forme presenti in ORAS. Per il semplice fatto che se volete tutte queste cose... DOVETE PAGARE! Dovete comprare i nuovi giochi, perchè queste cose saranno disponibili solo nei nuovi giochi! Altrimenti la GF non ci guadagnerebbe nulla, non trovate? Faccio l'eaempio di Platino: li potevi avere che forme di Rotom,Giratina origine e Shaymin Cielo. Se fosse stato possibile aggiornare Diamante e Perla nessuno avrebbe comprato Platino solo per qualche nuova forma, visto che avrebbero potuto farsele scambiare anche su DP. E invece devono essere esclusive di quella versione, altrimenti il guadagno é molto basso... Inoltre l'anno prossimo faranno i vgc solo se possiedi ORAS proprio perchè le novità  introdotte non saranno retrocpatibili con X e Y.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene xD

Sicuramente saranno compatibili, ma gli strumenti saranno riposti nella borsa.

Cioè, se io vado per scambiare Groudon con un'ipotetica Groudonite, il gioco mi blocca la pietra e mi fa trasferire solamente Groudon.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...