Ninfeo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 sarebbe una figata assoluta creare proprio dei raduni il giorno dell'uscita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 LOOOOL, uno sciopero degli studenti per prendere i giochi pokemon, seeeeeh :'D. io non sono andato a scuola per prendere Y all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 A me arrivò a casa il giorno prima XD Speriamo che non escano a fine novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 i prenderò zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 io non sono andato a scuola per prendere Y all'uscita Oh wow :'D. Come hai fatto? Hai fatto un preordine? Dipende, se vedi qualche negozio che ha rilasciato il gioco prima della data d'uscita devi prenderlo senza esitazioni, se è possibile :°. Se hai ordinato dall'internet, potrebbe arrivare a casa tua il giorno precedente o subito il giorno d'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Spero che con il preorder mettano qualche cosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Forse mettono le statuette, come hanno fatto per Hg e Ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Forse mettono le statuette, come hanno fatto per Hg e SsSpero che non mettano solo un adesivo! Voglio qualche cosa di sostanzioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Basta che non sia un semplice adesivo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 io spero che ci siano i tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 beh io per dire son passato da nero a pokemon y..e avendo giocato per bene l'ultimo gioco di pokemon con nero,già y mi sta piacendo..spero che i nuovi siano ancora meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 cosa intendi per tutor, meta_knight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 i move tutor quelli che insegnano determinate mosse ai pokemon in cambio di oggetti o punti lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ah ok, pensavo che fosse inerente al topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma perché non fanno uscire niente ? Almeno nell'E3 ci faranno vedere qualcosa ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma perché non fanno uscire niente ? Almeno nell'E3 ci faranno vedere qualcosa ?! io spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 all'E3 penso proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Game Freack ha promesso novità all'E3, quindi non preoccupatevi che qualcosa lo diranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Per forza di cose, ma se anche non dovesse essere così, di lì a qualche giorno (probabilmente quello dopo) escono le anticipazioni di Coro Coro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 quindi siamo assicurati in ogni modo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Per forza di cose, ma se anche non dovesse essere così, di lì a qualche giorno (probabilmente quello dopo) escono le anticipazioni di Coro Coro... o magari in concomitanza speriamo!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 più passano i giorni e più ho hype per questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 nixo, come tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 nixo, come tutti XD eh immagina che devo ancora terminare Y ma essendomi riavvicinato al mondo dei pkemon da poco questi sono gli effetti! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 più passano i giorni e più ho hype per questo gioco niente di più vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati