LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 cristo santooooooooooooooooo ma è vero? mi scoppia il cuore ajxdsdvvf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED E' stata aggiunta una reazione da JustNiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ragazzi tranquilli, se li guardate attentamente capirete che sono semplicemente i soliti Groudon e Kyogre, solo con i motivi del corpo luminescenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Penso che qua dentro nessuno ci stia credendo! Ed escono anche tra pochissimo tempo *_* ragazzi sono felicissimo!!!!! quando ho visto la notizia sono rimasto a bocca apertaaaaaaaaaaa aiutooooo ho il respiro affannato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOEAN CONFRMID CRIBBIO AHAHHSHDHHSHS L'AMORE È GRANDE PRAINS THE SUN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Che nomi orribili sono rubino omega e zaffiro alpha, spero che non siano quelli definitivi I titoli usciranno in contemporanea mondiale a novembre 2014 nei Negozi e nel Nintendo eShop. Avremmo a disposizione 3 Pokémon Inizali. Il Pokémon iniziale di tipo acqua Mudkip, il Pokémon iniziale di tipo Erba Treecko e quello di tipo fuoco Torchic, già molto conosciuto in Pokémon X e Y per la megaevUao 3 pokemon iniziali rispetto ai soliti 3 pokemon iniziali E' stata aggiunta una reazione da ExitMind 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ti prego non smentite tutto vi prego cavolo l'ho atteso troppo a lungo non credo non ci credo non ci credo mi stanno uscendo le lacrime oddioddioddioddio tanta attesa e speranza verranno ripagate SI! scusate se ho mostrato troppo entusiasmo ma l'ho atteso troppo a lungo! e ora lo urlo anche io: HOENN CONFIRMED quoto quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ed ecco svelato l'arcano su dove e come otterremo la Latiasite e la Latiosite!Se quelli della GF ci restituiranno i Move Tutor di Covauova, Movimento Sismico, Corposcontro e Sdoppiatore, giuro che organizzo un viaggio in Giappolandia per l'anno prossimo! E' stata aggiunta una reazione da pigreco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Tutto konfirmed! Novembre. Arriva. Nau. Pliz. E' stata aggiunta una reazione da firepokemon01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ah già ,questo meme ci sta a pennello E' stata aggiunta una reazione da il-Mek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 @Per chi dice che ci saranno le nuove megaevoluzioni Nuove megaevoluzioni=addio compatibilità con X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ed ecco svelato l'arcano su dove e come otterremo la Latiasite e la Latiosite! Se quelli della GF ci restituiranno i Move Tutor di Covauova, Movimento Sismico, Corposcontro e Sdoppiatore, giuro che organizzo un viaggio in Giappolandia per l'anno prossimo! vengo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 vengo con te cioe? Ah Ahh lo sapevo che c'era qualcosa sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono due Megaevoluzioni?Sono solamente un po' più luccicanti.Sono fiducioso. c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 sto provando un sentimento che probabilmente non provavo da tempo il cuore me lo sento in gola raga caspiterina oggi una giornata normalissima vengo per vedere delle cose e mi becco la home con la notizia sono... <3 beh voglio le Mega degli starter e poi così di soppiatto sta notizia wow!! non so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Appena ho letto il tweet di medusa credevo ci volesse trollare >.> E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Figo. ** Pokémon Zaffiro Alpha sarà mio! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ohggesù non aspettavo altro *-* All'inizio pensavo pure fosse una trollata, ma ora sì che si può dire finalmente "Hoenn confrmd!!!!!1one" E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED! +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 OMMIODDIO!!!!!!!!!Finalmente, sono fantastici!MEGAHOENNCONFIRMED!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 @Per chi dice che ci saranno le nuove megaevoluzioniNuove megaevoluzioni=addio compatibilità con X e Y.E perché...? Esistono gli aggiornamenti XD E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 a meno che non sia un troll...annuncio la nascita di milioni di sinnoh confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Alla notizia ho gridato in faccia a mia sorella!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati