Midori Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Le basi segrete, i fiocchi, CAMIONATE DI FIOCCHI e tutto in treddì *sviene* E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer e Artuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Hoenn confirmeeeeeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 sissi c'è anche sul sito ufficiale e su celebi è la prima cosa che ho fatto per accertarne la credibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 OEVIANIWB'?92:%(@HOENN CONFIRMED.YAAAAYYY.QUANDO USCIRà IL GIOCO POTRà“ SENTIRMI COMPLETA. POTRà“ MORIRE FELICE.QUANDO MORIRà“, DEVO ESSERE SEPPELLITA CON QUEI GIOCHI. PUNTO.*Perde la testa*Le nostre pieghiere si sono avverate. <3 E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer, RubyEyes e pigreco 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 L'oracolo CAPTCHA aveva predetto che sarebbe arrivato questo giorno, SIA LODATO IL CAPTCHA! E' stata aggiunta una reazione da Oleron, Mighty., KingDestroyer e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Potrei svenire E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 OEVIANIWB'?92:%(@HOENN CONFIRMED.YAAAAYYY.QUANDO USCIRà IL GIOCO POTRà“ SENTIRMI COMPLETA. POTRà“ MORIRE FELICE.QUANDO MORIRà“, DEVO ESSERE SEPPELLITA CON QUEI GIOCHI. PUNTO.*Perde la testa*Le nostre preghiere si sono avverate. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Che bello Cmq, secondo me Kalos l'hanno fatta durare poco ma vabbè.. E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED!!! Ora però voglio un video di gameplay *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Raga....HOENN CONFIRMED.... FINALMENTEEEEEE!!!!Nn vedo l'ora k esca.....sicuramente aggiungeranno nuove megaevoluzioni e la mia domanda è:la mappa cm sarà ??? Avranno risolto il calo di frame k si aveva su X e Y quando si attaccava il 3D x le battaglie???Spero di si secondo voi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Oh My GOD... E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Finalmente! Questa si che è una bella notizia, grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 MEGA Hoenn Confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 e pensare che sto giocando a Pokémon X da un bel po e poi mi ritrovo questa notiziona!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 DIO ESISTE DIO ESISTE DIO ESISTE E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer e Oleron 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Il ritorno del vreo Sub, delle maree ma soprattutto... del pavimento cedevole della Torre dei cieli (per quello ci vorrà la pulsantiera direzionale...)! Chissà se ci ridaranno anche l'Isola Miraggio, ma soprattutto se stavolta riuscirò a visitarla ... @LukePoké: e cosa devo dire io che sto giocando anche a Platino e a BW, oltre che a Y ? E' stata aggiunta una reazione da Frablue e KingDestroyer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Appena visto mi sono messo a urlare come un ragazzina XD sono troppo felice!!!!!!!!! Di sicuro prendo entrambe le versioni(sempre se non muoio ora per infarto) !! !!! Non vedo l'ora e poi a novembre compio gli anni!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Oddio mio, mi sento più emozionato del 7 Gennaio 2013. Che bello Oggi dovevo studiare, ma non ho la testa per farlo à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Stanotte non riuscirò a prendere sonno, sono carico di adrenalina.MegaKyogre o Kyogre Alpha è fantastico *^*Prenderò Zaffiro come feci anni fa, e Swampert (che esigo mega).Se hanno fatto MGroudon e MKyogre ci sarà anche MRayquaza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 "Uno spettacolare nuovo mondo tutto da esplorare" Questa frase, o mio Dio. Aspetto CoroCoro di questo mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 NON.é.POSSIBILE.HOENN.CONFIRMEDDDDDDDD WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Il ritorno del vreo Sub, delle maree ma soprattutto... del pavimento cedevole della Torre dei cieli (per quello ci vorrà la pulsantiera direzionale...)! Chissà se ci ridaranno anche l'Isola Miraggio, ma soprattutto se stavolta riuscirò a visitarla ... Cadremo dalla torre in 3d *^* E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Lo aspettavo da troppo, grande Nintendo! Prenderò Zaffiro e Mudkip, come giusto 11 anni fa. Mi sembra di essere tornato bambino *-* E' stata aggiunta una reazione da Blazikenite96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer, WhiteMirko e aras allenaz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati