mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Scusate, ma nel video dice "UNA NUOVA REGIONE DA SCOPRIRE". Quindi o hanno modificato molto Hoenn oppure addio Hoenn (può essere che sia stata invasa dall'acqua o dalla terra) ed ecco la nuova regione Solo se é così ci sarebbe una piccola possibilità che io lo compri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED!!Sono contentissima.Poter finalmente catturare su 3DS il mio pokemon preferito, girare per Hoenn, riaffrontare i capopalestra con una nuova grafica... un sogno che finalmente si realizza.*Inzia a fare il conto alla rovescia per Novembre.* -178 days! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da aras allenaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mettersi a saltellare come deficienti in giro per la casa, con la madre che mi guarda male... Mama: "sa ghe se?" (Cosa c'è?)Me: Yeeee mama escono pokemon rubino e zaffiro per 3ds!!!Mama: ... Ahahah che bello, sono troppo contenta! Chi esce stasera? Offro io da bere! :DDD Basta che non sia un troll. Non può essere un troll <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Scatole troppo brutte per essere vere.Sento puzza di burloni di The Pokemon Company e Nintendo.Scatole troppo brutte per essere vere.Sento puzza di burloni di The Pokemon Company e Nintendo. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Xerneas01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axily Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 che meraviglia.... peccato che non ci potrò giocare :V... comunque non è giusto che il pulcino di fuoco abbia la mega e gli altri due no... ma tipo mo che arrivano alla 7a gen faranno il reamke di dppt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Nessuno commenta il fatto che l'uscita sia mondiale? Forse la davate tutti per scontata, ad ogni modo è una notizia che mi fa molto piacere! Yep! Dopo XY davo per scontato che tutti i giochi dopo di loro, per lo meno quelli per 3DS, sarebbero usciti in anteprima mondiale. Awh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Nessuno commenta il fatto che l'uscita sia mondiale? Forse la davate tutti per scontata, ad ogni modo è una notizia che mi fa molto piacere! si davvero!! si vede l'impegno di come lo stiano supportando vai cosìììììììììììììì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 che meraviglia.... peccato che non ci potrò giocare :V... comunque non è giusto che il pulcino di fuoco abbia la mega e gli altri due no... ma tipo mo che arrivano alla 7a gen faranno il reamke di dppt? Essendo i miei giochi preferiti quasi quasi li preferirei a Ruby&Sapphire, se non fossero usciti già per DS. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ti prego, fa che non sia un remake! Ti prego, ti prego, ti prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Se è uno scherzo è di cattivo gusto, ma se è vero (e in teoria lo è), inizio a sentirmi male. -178, countdown begins. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN F***ING CONFIRMED!!!! ehm... yeah! detto ciò, non è che con questi remake ci rilascieranno le megapietre per latios e latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FINALMENTE! La mia regione preferita :Q__________Su 3ds *^*Tutta da giocare *^*Tra pochi mesi *^* POSSO MORIRE FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da aras allenaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 OMG OMG OMG DIO VENGOOOO Le mega dei leggendari,fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN F***ING CONFIRMED!!!! ehm... yeah!detto ciò, non è che con questi remake ci rilascieranno le megapietre per latios e latias?Latios e latias sono di 3 generazione. Fai te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 INFARTO !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FINALMENTE!La mia regione preferita :Q__________Su 3ds *^*Tutta da giocare *^*Tra pochi mesi *^*POSSO MORIRE FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ok adesso parlo seriamente e non da polemico ostinato. Dal trailer sembra che non sia Hoenn poiché dice "un nuovo mondo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Grafica ovviamente di X e Y!!!! Ver???????Ora dovremmo rileggere tutti i misteri di Kalos in questa ottica, magari ci capiamo qualcosa di più!!!Masuda aveva detto, o sbaglio, che gli accenni a Hoenn in X e Y erano coincidenze casuali!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 D ho ma se vedi kyogre e groudom mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ok adesso parlo seriamente e non da polemico ostinato. Dal trailer sembra che non sia Hoenn poiché dice "un nuovo mondo" Ma che centra LOL Poi anche se fosse una nuova generazione meglio :3 Ma avanti sono i FANTASMAGORICI Remake *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ok adesso parlo seriamente e non da polemico ostinato. Dal trailer sembra che non sia Hoenn poiché dice "un nuovo mondo" Un nuovo mondo in 3D. Non un nuovo mondo inteso come nuova regione. Sul sito Pokémon.it ufficiale dice che si svolgeranno ad Hoenn. °w° E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E andiamo *censura*!!!!! Grazie Nintendo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Li abbiamo attesi per tanto tempo...mancano pochi mesi.Bisogna essere pazienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma che centra LOL Poi anche se fosse una nuova generazione meglio :3 Ma avanti sono i FANTASMAGORICI Remake *^* Non sono Remake, ma Sequel. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Finalmente hanno annunciato il tanto atteso remake di hoen!!! Sono contento, non vedo l'ora che escano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati