Gatsu Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Piango... È troppo bella questa notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non sono Remake, ma Sequel. *^* O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCORA MEGLIO *^* SIA LODATO ARCEUS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Chissà che metodo ci daranno per ottenere i pkmn con Abilità Nascosta... spero in un ritorno delle Orde, ma soprattutto del Safari Amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non sono Remake, ma Sequel. *^* Ma come fanno a essere sequel se sono ambientati a Hoenn? .........................Kalos e Hoenn saranno collegati?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Più che altro voglio vedere il Restyle di HOENN piuttosto che la trama della storia. AAAAAAAAAAAAAH. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!Comunque Kyogre e Groudon non sono Megaevoluti, a me sembra solo che abbiano le linee che si illuminano illuminate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Chissà che metodo ci daranno per ottenere i pkmn con Abilità Nascosta... spero in un ritorno delle Orde, ma soprattutto del Safari Amico! Lo spero anche io! Sono tra le invenzioni migliori! *^* Ma come fanno a essere sequel se sono ambientati a Hoenn? .........................Kalos e Hoenn saranno collegati?!?! Boh, lo dice il sito ufficiale. °^° E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FINORA LA VITA NON HA AVUTO SENSO. GRAZIE GAME FREAK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Più che altro voglio vedere il Restyle di HOENN piuttosto che la trama della storia. AAAAAAAAAAAAAH. *^* Forestopoli ♥ I Capipalestra ♥ ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO feel like Rocky LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Forestopoli ♥ I Capipalestra ♥ ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO feel like Rocky LOL ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OMG. *^* lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OMG. *^* lòl Io e te ormai siamo partiti per la tangente LOL H O E N N ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlphaKun Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Penso di essere venuto innumerevoli volte... Prenderò Zaffiro, e non solo perchè hanno copiato parte del mio nome :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Lo spero anche io! Sono tra le invenzioni migliori! *^* Boh, lo dice il sito ufficiale. °^° Non è che non mi fido è che non capisco come possa essere così. Per sequel si intende il proseguimento della storia nella stessa regione, xò Omega e Alpha saranno ambientati a Hoenn con i leggendari di Hoenn...spero che arrivino presto altre news ) Magari ci saranno le ME degli altri due starter Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Rocco che ti da la metagrossite confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
111111 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sarò soddisfatto solo quando e se sentirò parlare di basi segrete E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Frablue, Castform e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 [heavy breathing] E' stata aggiunta una reazione da Sol, MasterOfShuppets e DarthMizu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non ci credooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie Arceus *_* è la notizia più bella ricevuta nell'ultimo periodo *_* E' stata aggiunta una reazione da MasterOfShuppets 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non è che non mi fido è che non capisco come possa essere così. Per sequel si intende il proseguimento della storia nella stessa regione, xò Omega e Alpha saranno ambientati a Hoenn con i leggendari di Hoenn...spero che arrivino presto altre news ) Magari ci saranno le ME degli altri due starter Sì, ma io intendo Sequel di RZS, non di XY eh. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HOENN CONFIRMED! FINALMENTE, (ho perso la voce ad urlare dalla felicità , e giuro su ro/sa che è vero)! Bene ragazzi ed ora:sotto con gli SINNOH CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io e te ormai siamo partiti per la tangente LOL H O E N N ♥ HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH L A T I O S♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente, non aspettavo altro, HOENN CONFIRMED!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 O EMMME G F GI. NON CI CREDO OMG HOENN CONFIRMED . Peró soege un problema , cone pirtiamo i pike da x e y a henn . Sperando chegli shiny kb non perdano valore se no siamo nei guai noi con i mercatini belli pieni lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sì, ma io intendo Sequel di RZS, non di XY eh. lòlaaaaaaaaaaaaaaaaaaah capitoooooooooooo Spero cmq che ci siano tt le caratteristiche di XY Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Luke88, DarthMizu e Gaila 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati