Vai al commento

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno dei remake!

Post raccomandati

Inviato

Purtroppo non rilasceranno una terza versione del remake, mai lo faranno proprio come in RFVF e HGSS e prendono i contenuti dalla terza versione(in HGSS Suicune va in giro in diversi posti proprio come in Cristallo *ò*)

Lo stesso che ho pensato io.

Inviato

Purtroppo non rilasceranno una terza versione del remake, ma lo faranno proprio come in RFVF e HGSS e prendono i contenuti dalla terza versione(in HGSS Suicune va in giro in diversi posti proprio come in Cristallo *ò*)

OK ma speriamo che escano titoli belli e con qualcosa in piu

Inviato

Per me va benissimo così perchè non ho mai giocato ai titoli originali.

La stessa cosa vale per me.

E' anche una cosa favorevole che siano remake

Inviato

Per me va benissimo così perchè non ho mai giocato ai titoli originali.

io invece ho provato e non mi hanno entusiasmato :(

Inviato

io invece ho provato e non mi hanno entusiasmato :(

Tutti dicono che sono di capolavori, strano che non ti hano entusiasmato ( forse perché conoscendo la grafica di xy ti sembra brutta (?) )

Inviato

Tutti dicono che sono di capolavori, strano che non ti hano entusiasmato ( forse perché conoscendo la grafica di xy ti sembra brutta (?) )

nono, la grafica non c'entra, ci avevo giocato ai tempi di diamante e perla su emulatore. Tutti a dire che sono i migliori giochi creati, certo sono belli, ma non incredibili. Rosso fuoco è molto meglio meglio a mio parere :c . So che gli hoenn confirmed mi spareranno a vista, ma io la penso così :(

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...