Vai al commento


Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno dei remake!


Manuel

Post raccomandati

Guest AlphaKun

Sono sollevato siano solo dei Remake...Se non lo fossero stato non mi immagino che sbaglio colossare ne sarebbe uscito da sotto D:
Detto da uno i quali giochi preferiti sono HG & SS,mi aspetto grandi cose da questi giochi,con grafica migliorata,l'amata regione di Hoenn e sicuramente qualche novità  per non rendere monotono il gameplay :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo come sia la grafica. Se già  la grafica di X ed Y è spettacolare, come sarà  questa? *w*

Sarà  uguale ad XY, ma con una nuova ambientazione. Non credo che in un anno dal rilascio dei nuovi game per 3DS abbiano potuto cambiare molto, considerando che probabilmente li stavano già  programmando in contemporanea prima del rilascio avranno usato le stesse tecniche. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico! Uno degli shiny(se non il più) bello di tutti  :love_emote:

Noi ci capiamo.  :th_sisi:

 

Potrebbe essere probabile che facciamo un ipotetico Pokémon Smeraldo Gamma o chessò io? (:fg:) lòl

O sarà  come per HGSS. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi ci capiamo.  :th_sisi:

 

Potrebbe essere probabile che facciamo un ipotetico Pokémon Smeraldo Gamma o chessò io? ( :fg:) lòl

O sarà  come per HGSS. :fg:

 

Ne dubito XD i remake sono sempre stati dei primi due titoli, come HGSS e Rosso fuoco e Verde Foglia.

Il concetto su Rayquaza rimane quello lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne dubito XD i remake sono sempre stati dei primi due titoli, come HGSS e Rosso fuoco e Verde Foglia.

Il concetto su Rayquaza rimane quello lol

Probabile. Si può sempre sognare un mondo in cui ci sia Rayquaza Gamma.   :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non rilasceranno una terza versione del remake, ma lo faranno proprio come in RFVF e HGSS e prendono i contenuti dalla terza versione(in HGSS Suicune va in giro in diversi posti proprio come in Cristallo *ò*)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...