Vai al commento


Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno dei remake!


Manuel

Post raccomandati

Ieri sono stati annunciati ufficialmente Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita su Nintendo 3DS in novembre 2014. Fin da subito i giocatori si sono chiesti se i titoli sarebbero stati dei remake (rifacimento) oppure un sequel (un seguito) degli storici Pokémon Rubino e Zaffiro.

La risposta è arrivata direttamente dal presidente di Nintendo Satoru Iwata, che questa mattina durante il l'incontro con gli investitori ha annunciato che saranno totalmente dei remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, rilasciati nel 2002 in Giappone e nel 2003 in America e Europa.

pokemon_rubino_zaffiro_3ds_2014_05_08_14

Bisogna però capire esattamente il peso della parola "remake". In passato i titoli come Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, o Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia sono stati considerati remake, nonostante presentassero numerose novità  e luoghi inediti rispetto ai titoli originali, come ad esempio nuovi percorsi o addirittura un arcipelago di isole!

Ci si aspetta che la Game Freak, la software house produttrice dei giochi Pokémon, mantenga lo stile originale mostrando a coloro che non hanno giocato a Pokémon Rubino e Zaffiro una avventura totalmente nuova, ma siamo certi che accontenterà  anche coloro che hanno già  giocato ai titoli per Game Boy Advance mostrando tante novità  e funzionalità  inedite. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero, in tutta sincerità , che siano dei Remake che aggiungano anche delle novità  e che non siano un semplice ritocco alla storia che ho già  vissuto in Zaffiro/Rubino.  :attention:


(Senza considerare la grafica)


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, il fatto di essere remake è un motivo per dire che probabilmente non ci saranno nuove mega ^^' gioco inutile da comprare :(

Guarda che nessun remake è mai stato fedele al 100% ai predecessori xD Qualcosa cambierà  di sicuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto meglio i remake così la mia regione preferita risalterà  ancora di più *^*


Spero sinceramente in qualche novità  :3


Tipo una nuova zona o qualcosa del genere :3


Ovviamente PRETENDO che ci siano tutte quelle cose che ho amato di più come:


 


La possibilità  di osservare ed esplorare il fondale marino,


Le basi segrete,


Le gare di bellezza e così via ^^


 


Good Job Nintendo ♥ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh credo che fosse abbastanza ovvio, poi c'era già  scritto sul sito senza la conferma di Iwata, comunque se oltre all'aggiornamento di tre gen e il miglioramento tecnico fanno come rosso fuoco co

n tanto di trama post lega sarà  un capolavoro (come se non lo fosse già )

Per quanto mi riguarda hanno già  sveltao abbastanza (nulla) a me bastava sapere la loro esistenza e la data di uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona cosa il remake, almeno non si rischia di rovinare un capolavoro con un sequel che potrebbe non piacermi...


 


Tuttavia... voglio anche solo 3 secondi di GAMEPLAY... quanto dovrò attendere ancora? mannaggia a loro, rivelare un gioco mostrando solo le copertine... maledetti oh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona cosa il remake, almeno non si rischia di rovinare un capolavoro con un sequel che potrebbe non piacermi...

 

Tuttavia... voglio anche solo 3 secondi di GAMEPLAY... quanto dovrò attendere ancora? mannaggia a loro, rivelare un gioco mostrando solo le copertine... maledetti oh.

Ci vogliono vedere soffrire. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero, in tutta sincerità , che siano dei Remake che aggiungano anche delle novità  e che non siano un semplice ritocco alla storia che ho già  vissuto in Zaffiro/Rubino.  :attention:

(Senza considerare la grafica)

Tipo come Celebi in HGSS? Diciamo un pezzo di trama in più. Stessa cosa per le isole nuove in RFVF. Sicuramente ci saranno altre novità  che in RZE non c'erano. :')

 

Insomma, avere un sequel potrebbe essere non bello e forzato, meglio rimanere più o meno gli stessi livelli della trama originale, basta che non sia forzata esageratamente proprio come in XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, sarò strano io ma non m'interessava se fossero remake o sequel, mi basta semplicemente rivedere quei luoghi **


 


Certo, oddio, sarebbe davvero bello avere qualche aggiunta tipo, che so, visitare altre isole o tornare al Settipelago, che è comunque assente dai giochi dal 2004.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo come Celebi in HGSS? Diciamo un pezzo di trama in più. Stessa cosa per le isole nuove in RFVF. Sicuramente ci saranno altre novità  che in RZE non c'erano. :')

Esatto, ma anche qualcosa in più non non mi dispiacerebbe.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si faranno come HGSS,tengono l'ossatura e aggiungono novità  (megaevoluzioni?) e poi lo riempiono di leggendari (che praticamente in HGSS c'erano quasi tutti)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...