Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Posto nel Bar per evitare di rubare il lavoro ai Redattori Ufficiali. Pochi minuti fa, sono trapelate nuove immagini dei Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro!!!Le immagini sono state rese note sul sito di *spam* Il tutto è accompagnato da questo breve testo: With the 'innovation of 3D, it seems that Game Freak has decided to slightly change the texture to make it a more enjoyable 2D, 3D and a greater covenant, below we leave the images that gave us our informant, who will remain anonymous to continue to carry out its work without risk. Beware, the 'informant tells us that the following images are not the final ones of the game (game still in the development phase), they were taken with methods "not so legal" section of the computer graphics of the Game Freak headquarters (JP). *More updates later ... Traduzione by Artuel: Con l' innovazione del 3D, sembra che Game Freak abbia deciso di cambiare leggermente le texture per rendere un 2D più piacevole, e un 3D di maggiore in patto, qui di seguito vi lasciamo delle immagini che ci ha fornito il nostro informatore, che resterà anonimo per continuare a svolgere il suo operato senza rischi.Attenzione, l' informatore ci comunica che le seguenti immagini non sono quelle finali del gioco (gioco ancora in fase di sviluppo), esse sono state prese con metodi "non tanto legali" dal computer della sezione grafica delle sede Game Freak (JP). *ulteriori aggiornamenti in seguito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Artuel, non ce n'è più bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Brv hartuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 FEICH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mark Baldino *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 pls Artuel in patto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se solo fosse vero... Quanto mi piacerebbe una grafica così... ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi piace solo una cosa: il pokemon che ti segue. Io mi aspetto una grafica come X e Y, poi si vedrà . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 e mglo dll grafika dii xy cmq e bllxxmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ti sei tradito con la scritta SPOILER nel titolo,già li puzzava di fake abbestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non che non mi piaccia però xD ripensandoci é bella @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Bella news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ti sei tradito con la scritta SPOILER nel titolo,già li puzzava di fake abbestia Mi tradisco in automatico postando nel Bar. Ah.. se fossi diventato Redattore... sai quanti troll vi avrei lanciato addosso... aspetto le prossime candidature, comunque non pretendo che qualcuno ci creda, ma è come tornare ai vecchi tempi°-° dato che ormai non c'è più materiale su Hoenn. *Sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi tradisco in automatico postando nel Bar.Ah.. se fossi diventato Redattore... sai quanti troll vi avrei lanciato addosso... aspetto le prossime candidature, comunque non pretendo che qualcuno ci creda, ma è come tornare ai vecchi tempi°-° dato che ormai non c'è più materiale su Hoenn.*Sigh*però le immagini sono carine owo , dove le hai prese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi tradisco in automatico postando nel Bar. Ah.. se fossi diventato Redattore... sai quanti troll vi avrei lanciato addosso... aspetto le prossime candidature, comunque non pretendo che qualcuno ci creda, ma è come tornare ai vecchi tempi°-° dato che ormai non c'è più materiale su Hoenn. *Sigh* Nah il bar non centra nulla dato che le tue discussioni le vedo 99% delle volte su "discussioni più recenti" Finito con Hoenn?Si inizia con Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 però le immagini sono carine owo , dove le hai prese? Da un ragazzo su Deviantart, http://siraquakip.deviantart.com/gallery/37020599 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Artuel 4 redattore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Nah il bar non centra nulla dato che le tue discussioni le vedo 99% delle volte su "discussioni più recenti" Finito con Hoenn?Si inizia con Sinnohma quale sinnoh? kanto confirmed n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Bella news Grazie, riempi il mio cuore pieno di gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se fossero così, sarebbe brutto D: Preferisco la grafica di X ed Y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 lo sapevo ahahahhaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Grazie, riempi il mio cuore pieno di gioia. Ora dammi 65 PP e son felice anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ora dammi 65 PP e son felice anche io Se c'è qualcuno a cui servono i PP, quello sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se c'è qualcuno a cui servono i PP, quello sono io Dammi 20 pp e te ne do 5 , è un affare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.