Vai al commento


Kyogre e Groudon avranno una nuova forma o megaevoluzione?


Manuel

Post raccomandati

Guest KyuremXY98

Secondo me sono megaevoluzioni peró quel liquido luminoso potrebbe essere dovuto ad una sorta di sostanza che li fa trasformare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non capisco tutto sto astio verso le mega e un eventuale fusione, le mega le hanno appena aggiunte e se ne mettono altre ancora meglio,di fusione ne abbiamo avute solo 2....e poi se non le volete usare non le usate non c'e bisogno di continuare a dire questo no e quest'altro no

comunque sto pensando una cosa visto che quelle sono delle cover provvisorie e se quelli fosserò groudon e kiogre con la trasformazione ancora in corso? magari i veri MegaKiogre e MegaGroudon li avremo con la cover definitiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i disegni non mi sembrano proprio uguali è...


Groudon e Kyogre se vedete le artwork ufficiali di sugimori non sono cosi


 


poi bho, può esse che li hanno fatto apposta cosi pero tutto mi fa pensare a forme mega


 


il "simbolo" in testa a Kyogre dice tutto

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'sta bene, ma sono propensa per qualcosa di mai visto prima d'ora, che non ha precedenti: sembra che l'atteggiamento più giusto sia quello di prendere alla lettera le poche notizie che ci vengono fornite, senza ricamarci troppo sopra, pertanto, se è vero che questa novità  è paragonabile a quella introdotta da Kyurem (fusione) e da Mewtwo (megaevoluzione), siamo in presenza di un'innovazione :cool:!


La GF ci riprova: aggiunge qualcosa al suo calderone, e se le cose vanno male... lo confina per sempre nel gioco in cui è stato concepito.


In questa generazione si stanno sbizzarrendo come non mai in quanto a creatività   :look:...


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Attenti, però, che Groudon è il mio terzo pkmn preferito :you: (e secondo leggendario)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'sta bene, ma sono propensa per qualcosa di mai visto prima d'ora, che non ha precedenti: sembra che l'atteggiamento più giusto sia quello di prendere alla lettera le poche notizie che ci vengono fornite, senza ricamarci troppo sopra, pertanto, se è vero che questa novità  è paragonabile a quella introdotta da Kyurem (fusione) e da Mewtwo (megaevoluzione), siamo in presenza di un'innovazione :cool:!

La GF ci riprova: aggiunge qualcosa al suo calderone, e se le cose vanno male... lo confina per sempre nel gioco in cui è stato concepito.

In questa generazione si stanno sbizzarrendo come non mai in quanto a creatività   :look:...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attenti, però, che Groudon è il mio terzo pkmn preferito :you: (e secondo leggendario)...

Vero, dev'essere qualcosa di nuovo. *3*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, secondo me le cose stanno in questo modo.

La probabilità  che siano delle MegaEvoluzioni è altissima, per diversi motivi:

- l'idea delle forme alternative è stata scartata con X e Y, se pensate a Mewtwo, che è un leggendario di cui si parlava di forma alternativa, quando in realtà  era una ME;

- nei titoli giapponesi ci sono le sfere blu e rossa con alpha e omega (quando nei titoli giapponesi di X e Y c'era la Pietra chiave)... Mi sembrerebbe logico che vengano utilizzate per fare ME e leggendari!

- le ME sono un po' il portabandiera della sesta generazione... volete che non sia rilevante anche nei remake di Hoenn?

- ci sono già  le ME di Latios e Latias (anche se non ufficilamente), non dovrebbero esserci quelli del trio meteo?

 

Poi non escludo che possano essere forme alternative, ma mi sembra poco probabile. Sono abbastanza d'accordo sull'idea che sono ME in corso, perché sinceramente mi aspetto delle ME più diverse e spatarre... Altrimenti le vedrei più come delle semplici forme alternative, ma si vedrà .

 

Riguardo alla fusione, mi sembra un'idea completamente assurda (della stessa credibilità  di quella secondo cui erano sequel, semplicemente per l'interpretazione di una frase che poteva essere ambigua: "un nuovo mondo") oltre che insensata... A cosa servirebbe una fusione, cosa farebbe? Boh, e poi dagli artwork non mi sembra che ci siano indizi in questo senso...

 

Infine, mi rivolgo a chi ritiene che non si possono introdurre nuove ME perché si romperebbe la compatibilità . E perché mai? A parte che, come hanno già  fatto notare, si possono bloccare negli scambi (ma mi sembra poco probabile, e dannoso... perché non dovrebbe essere possibile usare i molto probabili MegaSwampert e MegaSceptile?) non avete pensato che ora, con il 3DS, ci sono gli aggiornamenti?

Voglio dire, ora sarebbe persino possibile che facciano un DLC con nuovi Pokémon (o nuove ME) già  in X e Y, e hanno esplicitamente detto che non l'avrebbero fatto (fortunatamente...) ma sarebbe fattibilissimo fare uscire un aggiornamento per X e Y che abilitano anche in quei giochi le nuove ME! (e ricordate che l'aggiornamento 1.2, mi pare, era obbligatorio, e non potevi più usare le funzionalità  internet in X e Y senza averlo aggiornato!)
E in più, la ME ha il vantaggio di essere una forma temporanea... È impossibile scambiare un Pokémon MEvoluto! Quindi, poniamo anche che non ci sia nessun fantomatico aggiornamento e io voglia scambiare senza usare internet, ma che esista l'eventuale Groudonite e io ho X e da Rubino Omega mi faccio scambiare un Groudon con tale Groudonite... riceverei un Groudon, in X, con una MegaPietra che X non riconosce (potrebbe esserci un codice che in X riconosce MegaPietre non programmate, quindi le accetta, ma non sa come usarle, oppure potrebbe essere che ci sia del codice nascosto per tutte le ME che mancheranno, chi sa se gli hacker hanno scovato proprio tutto?) e che quindi non può MEvolvere!

Poi non so, idee mie, ma credo (e spero) in diverse nuove ME!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con chi si sarebbero fusi?

Con Plusle e Minum ovviamente  :asduj1:

 

cosa centra che se sono ME non hanno la compatibilità  con XY? eh chissene su... non si potranno scambiare e lottare e allora? metteranno un blocco per quei determinati Pokémon poi che non lo siano loro due forse sarà  così però tipo per altre ME se le faranno...

C'è da pensare che molto probabilmente gli scambi fra X/Y e Alfa/Omega saranno da fare con la pokébanca, ergo se le nuove forme si attivassero tramite oggetto non ci sarebbe modo di portarlo sui titoli precedenti e per le lotte fra versioni blocco parziale o totale.. mboh xD

 

Comunque a me non dispiacerà  nè se saranno ME o forme alternative, tanto in entrambi casi tengono un item specifico e cambiano le stat, son cose abbastanza simili. Mi farebbe non dico schifo ma "meh" se fossero forme simil Spada Sacra di Keldeo e quindi attivabili esclusivamente su mosse tipo Fuoco Omega/ Idro Alfa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto aspettando Coro Coro*S*

Non so cosa pensare, nuove forme/mega evoluzioni/nuove evoluzioni.

Ma una volta non avevan detto che volevano tornare "alla seplicità "?

volevano ritornare alla semplicità  con la settima generazione dicevano

approposito di Coro Coro qualcuno sa quando dovrebbe uscire?

 

 

Speriamo in forme alternative. Le loro sfere ce le hanno già , non voglio Megaevo :'D

bhe si potrebbe scoprire che le sfere in realtà  servono anche come megapietre,sinceramente non vedo tutto sto male se fanno delle mega per groudon e kiogre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevano ritornare alla semplicità  con la settima generazione dicevano

approposito di Coro Coro qualcuno sa quando dovrebbe uscire?

 

 

bhe si potrebbe scoprire che le sfere in realtà  son megapietre,sinceramente non vedo tutto sto male se fanno delle mega

Credo che fra il 9-14 Maggio uscirà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavolta vi ho preceduti  :cool: . Comunque spero in una forma alternativa, la ME di questi due non mi convince. Poi voglio proprio sapere come ci piazzano Rayquaza, alcuni rumor dicono che ci sarà  una fusione tra i tre, spero proprio di no. Magari anche lui avrà  una forma alternativa/ME


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A giudicare dalla copertina dei giochi,si.Potrebbe esserci una loro ipotetica mega-evoluzione. Per quanto riguardo Rayquaza penso sarà  come Zaffiro,Rubino e Smeraldo...uscirà  (forse) un remake di Smeraldo con Rayquaza con mega-evoluzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...