Vai al commento



Strumenti ed eventi interscambiabili tra XY e AO


Post raccomandati

Abbiamo tutti notato, suppongo, in giro per Kalos, le centrali all'apparenza inaccessibili, il riferimento ad Heatran a Luminopoli, le statue di Reshiram e Zekrom assolutamente fuori luogo e magari altri piccoli dettagli che richiamano leggendari di generazioni passate e/o possibili nuovi luoghi da esplorare al momento bloccati.


Possibile quindi, che nei futuri Zaffiro Alpha e Rubino Omega inseriscano gli strumenti che danno accesso a tali Pokémon e/o percorsi, e viceversa? Un qualcosa di simile a quanto accaduto nella quinta generazione con gli eventi di quarta (Celebi, Raikou, Entei, Suicune), che permettevano di sbloccare alcune quest (quelle di Zorua e Zoroark) con il trasferimento. Costituirebbe un netto aumento del post-lega e riempirebbe il vuoto lasciato dai pochi leggendari presenti a Kalos, questa pratica, nonché un incentivo a riprendere in mano XY e perché no, ad acquistarli anche ad un anno dalla pubblicazione.


Io l'ho buttata qui, ma non sono del tutto convinto di questa teoria, perché alcuni strumenti, come il Cuneo DNA, non sono trasferibili in alcun modo appartenendo alla categoria Base.


Voi che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trasferire dei nuovi oggetti presenti nei remake in giochi usciti prima? Non trovo il senso

Allungarne la vita economica, riportarlo alla luce ed aumentarne gli introiti. È una strategia rischiosa, ma plausibile.

In ogni caso anche io ne dubito, l'ho scritto nel primo post infatti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...