Mr.Dark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 A me non è mai successo.A voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non credo, faccio sempre il bravo nei negozi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 non penzo ai commessi dei negozi sia permesso sgridare i clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 poco tempo fa.. si era sbagliato e si è scusato Era tipo 10 minuti che mi seguiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 semmai io li ho sgridati <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 non i commessi.. ma la sicurezza**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 No mai,però quando facevo la guida ne ho sgridata di gente (anche se non era un negozio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 non penzo ai commessi dei negozi sia permesso sgridare i clienti Beh, se un cliente fa qualcosa di "sbagliato" è ovvio che viene sgridato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Beh, se un cliente fa qualcosa di "sbagliato" è ovvio che viene sgridato. viene ripreso cordialmente, non penso sgridato (dipende poi che intendete per sgridato qua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sì, da Zara per essere entrato nel camerino con 7 capi quando il massimo era 6, troppo trasgre! Ovviamente le ho riso in faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 A me la signora del grom mi ha rimproverato piu di una volta per motivi stupidi...Non l'ho salutata (in verita l'ho salutata cordialmente ma avevo poca voce)Ho detto 3 gusti e lei ne ha messo uno sbagliato e se l'é presa con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sì, da Zara per essere entrato nel camerino con 7 capi quando il massimo era 6, troppo trasgre! Ovviamente le ho riso in faccia.xD oddio mi hai fatto morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Certo che no! :o Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Una volta un commesso ha sgridato mio fratello minore, ma appena ha visto mio Papà , che è latino e muscoloso, si è intimorito e ha smesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sono stato "sgridato" da piccolo dal giornalaio perchè guardavo la sezione delle riviste "Hot", lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 No, mai ripreso. Però ho visto una lite furibonda tra una commessa e una signora su non so cosa. Purtroppo non si sono menate, però ci sono andate molto vicine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 una cha provato poi ho riflettuto meglio e dp me la sono calata come faccio coi Tuc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 A me personalmente no.Ma mi è capitato di assistere ad alcuni litigi tra commessi/e e clienti che per poco non degeneravano con le mani :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sono stato "sgridato" da piccolo dal giornalaio perchè guardavo la sezione delle riviste "Hot", lol LOL, MA COSA FACEVI, AHAHAH. Ma mi è capitato di assistere ad alcuni litigi tra commessi/e e clienti che per poco non degeneravano con le mani :/ Capita anche a me mentre sono al lavoro, non sai quanti casini con i miei zii, sono commessi come me, con altra gente che conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sono stato "sgridato" da piccolo dal giornalaio perchè guardavo la sezione delle riviste "Hot", lol Va che poi diventi cieco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Si,eccome se mi é successo.Ero in un negozio con un'amica,e mentre io stavo seduto e lei a vedere accessori,avevo visto delle borse in una posizione "strana"(tipo due borse sopra 3 borse),e cercavo di metterle in una posizione più "normale",e una commessa,con tono ironico ovviamente,mi ha detto"Si?Posso aiutarla?". (si capiva dal tono che era ironica e mi stava strillando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sì, mi hanno sgridata abbastanza volte nei Game Stop (solo perchè chiedevo maggiori info riguardo ad acquisti), giusto una volta in particolare in un negozio di elettronica (e fu colpa mia) e tre volte in tre edicole diverse (perchè non sanno con chi arrabbiarsi del fatto che lavorano di domenica e si mettono a insultare i clienti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 No, ma in compenso, facendo il "venditore" di mestiere, sgrido e ne traggo pure piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 LOL, MA COSA FACEVI, AHAHAH. Va che poi diventi cieco Dai ragazzi, lo sanno tutti che i bambini sono curiosi :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.