Vai al commento

Siete mai stati sgridati da un commesso di un negozio?


Mr.Dark

Post raccomandati

A me la signora del grom mi ha rimproverato piu di una volta per motivi stupidi...


  1. Non l'ho salutata (in verita l'ho salutata cordialmente ma avevo poca voce)
  2. Ho detto 3 gusti e lei ne ha messo uno sbagliato e se l'é presa con me!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che no! :o

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente no.


Ma mi è capitato di assistere ad alcuni litigi tra commessi/e e clienti che per poco non degeneravano con le mani :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato "sgridato" da piccolo dal giornalaio perchè guardavo la sezione delle riviste "Hot", lol

LOL, MA COSA FACEVI, AHAHAH.

 

Ma mi è capitato di assistere ad alcuni litigi tra commessi/e e clienti che per poco non degeneravano con le mani :/

Capita anche a me mentre sono al lavoro, non sai quanti casini con i miei zii, sono commessi come me, con altra gente che conosco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato "sgridato" da piccolo dal giornalaio perchè guardavo la sezione delle riviste "Hot", lol

 

Va che poi diventi cieco :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,eccome se mi é successo.
Ero in un negozio con un'amica,e mentre io stavo seduto e lei a vedere accessori,avevo visto delle borse in una posizione "strana"(tipo due borse sopra 3 borse),e cercavo di metterle in una posizione più "normale",e una commessa,con tono ironico ovviamente,mi ha detto"Si?Posso aiutarla?". (si capiva dal tono che era ironica e mi stava strillando)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, mi hanno sgridata abbastanza volte nei Game Stop (solo perchè chiedevo maggiori info riguardo ad acquisti), giusto una volta in particolare in un negozio di elettronica (e fu colpa mia) e tre volte in tre edicole diverse (perchè non sanno con chi arrabbiarsi del fatto che lavorano di domenica e si mettono a insultare i clienti).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...