Pegaso Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Immagine "rubata" dal teaser site giapponese (probabilmente) che ne pensate? lo stile grafico mi sembra quello di X e Y.comunque se ben ricordate nei primi trailer fake che qualche genio ha creato il pg si portava a spasso il pokemon come in Giallo, HG e SS (cosa che a me garbava mucho ) Fonte: AnotherCastle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ehm, non è un leak(ma quando mai? Non è manco uscito il gioco :c), bensì un fake con modifiche. L'avevano detto in tag, oggi :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Quanto é fake da tanto a troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Il design di Brendon è troppo strano. Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 bello ma la coscienza mi dice di ritenere tutto fake fino a notizia ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Troppo "pixelloso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 1. ho mandato il post sul forum prima del suo completamento, ho premuto il pulsante sbagliato al momento sbagliato2. si "leak" non è la parola esatta, avete ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Fake per me, mi sembra strano che pure la recluta abbia il pokèmon che lo segue :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Troppo "pixelloso". se è in fase di sviluppo mi pare normale che sia ancora un po' pixelloso, lo erano anche i primi trailer ufficiali1. ho mandato il post sul forum prima del suo completamento, ho premuto il pulsante sbagliato al momento sbagliato2. si "leak" non è la parola esatta, avete ragione AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 a lot of fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Fake, la testa è fatta molto male per giunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Fake per me, mi sembra strano che pure la recluta abbia il pokèmon che lo segue :/ però ammetterai che sarebbe bello Non ho capito. Hai aperto la discussione prima di completare il post? ehm..... si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ragazzi pensateci bene, è giusto giudicare? vi ricordo che tutti ritenevate che Mewtwo Y fosse un enoooorme fake, sese. Comunque l' immagine è pixellosa perché è in low quality, non mi sembra sia in HD.... quindi è giustificata.Il Pokémon della recluta del Team Idro non significa che tutti gli allenatori abbiano il Pokémon stalker... vi ricordo che in alcune scene "speciali" anche gli altri allenatori hanno al loro fianco i Pokémon, e poi... c'è sempre un momento buono per cambiare! no? chissà .. potrebbe anche essere una novità (secondo il vostro ragionamento, nella grotta dove non si vede una ceppa, il Signor Marino dovrebbe essere fake perché il suo wingull è affianco a lui). (E se questa fosse quella scena? ZAN ZAN ZAAAAN ZAAAAAAAAAN?) Comunque si, vi ho spento. Addio. (poi magari è un fake, per carità ..*fugge*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Fake, la testa è fatta molto male per giunta bè si in effetti la testa fa un po' ribrezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Fake per me, mi sembra strano che pure la recluta abbia il pokèmon che lo segue :/ Quello è Peeko ;_; Comunque è sicuramente fake ma secondo me l'autore ha comunque ''azzeccato'' quello che potrebbe essere il gioco, imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Quel Wingull è Peeko! O_OE non capisco cosa siano quelle cose sul muro. :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Quel Wingull è Peeko! O_O E non capisco cosa siano quelle cose sul muro. :° Funghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ma ragazzi non ve ne siete accorti?É semplicemente una foto di X e Y modificataLa recluta non é altro che un "manovale" di X e Y modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Chi ha fatto quella roba ha un'idea un po' strana di funghi. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Chi ha fatto quella roba ha un'idea un po' strana di funghi. Penso che il tizio che ha modificato lo screen abbia cercato di "emulare" quei cosi che buttano fuori la nebbia. In poche parole ha tentato di ricostruire la scena dove il protagonista va a riprendersi Peeko del Signor Marino in quella grotta piena di Whismur(o come si chiamano quei pupazzi rosa odiosi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Chi ha fatto quella roba ha un'idea un po' strana di funghi. O forse ne aveva mangiato qualcuno prima Comunque anche per me è palesemente un'immagine di X/Y modificata anche se spero non si allontani molto dalla realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Quest'immy esiste da un sacco di tempo ed è ultra fake, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 a me non sembra Brandon.. ma piuttosto un PG con la sua bandana... uhm... potrebbe essere.. anche se per me è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ma ragazzi non ve ne siete accorti?É semplicemente una foto di X e Y modificataLa recluta non é altro che un "manovale" di X e Y modificatoOMG, io neanche mi sono accorto che era una recluta del team idro, l'ho sempre visto come un normale operaio...Infatti mi dicvo "ma dove la vedono la recluta?" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ragazzi pensateci bene, è giusto giudicare? vi ricordo che tutti ritenevate che Mewtwo Y fosse un enoooorme fake, sese. Comunque l' immagine è pixellosa perché è in low quality, non mi sembra sia in HD.... quindi è giustificata. Il Pokémon della recluta del Team Idro non significa che tutti gli allenatori abbiano il Pokémon stalker... vi ricordo che in alcune scene "speciali" anche gli altri allenatori hanno al loro fianco i Pokémon, e poi... c'è sempre un momento buono per cambiare! no? chissà .. potrebbe anche essere una novità (secondo il vostro ragionamento, nella grotta dove non si vede una ceppa, il Signor Marino dovrebbe essere fake perché il suo wingull è affianco a lui). (E se questa fosse quella scena? ZAN ZAN ZAAAAN ZAAAAAAAAAN?) Comunque si, vi ho spento. Addio. (poi magari è un fake, per carità ..*fugge*) giusto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.