Vai al commento

Nuovi giochi. Nuovi fake.

Post raccomandati

mega_jirachi_by_smiley_fakemon-d7ms4qy.p

Omfg!!! Davvero niente male!! Ma spero che a Jirachi non faccino la me (anche se è uno dei miei pike preferiti), i leggendari sono già  abbastanza op, se poi li fai megaevolvere sono troppo forti anche in uber, basta guardare mewtwo, secondo me dovrebbero nerfarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omfg!!! Davvero niente male!! Ma spero che a Jirachi non faccino la me (anche se è uno dei miei pike preferiti), i leggendari sono già  abbastanza op, se poi li fai megaevolvere sono troppo forti anche in uber, basta guardare mewtwo, secondo me dovrebbero nerfarlo.

Mewtwo non è fortissimo MegaEvoluto! L'ho sconfitto con Vivillon la ME Y, che tra l'altro non aveva le IVs distribuite bene perché era dell'avventura.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Mewtwo non è fortissimo MegaEvoluto! L'ho sconfitto con Vivillon la ME Y, che tra l'altro non aveva le IVs distribuite bene perché era dell'avventura.

Se uno lo sa usare bene ovviamente, una volta ero finito contro un giocatore americano che aveva tutto il team di leggendari tra cui ME mewtwo X e l'ho battuto solo con il mio hydreigon competitivo... scommetto che se giocava competitivamente (con iv ed ev) e non era nabbo mi ownava.

Link al commento

Per me i fake sono pensieri delle persone e non c'è bisogno di criticare lol(vedo molte critiche online)

Fin tanto che sono critiche costruttive e non pesanti, credo ci possano stare! Dopo aver visto quella fan art di MegaTyranitar poi haha^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...