MasterOfShuppets Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Queste dovrebbero essere le sagome degli starter.. Si vede lontano un miglio che è un fake
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Queste dovrebbero essere le sagome degli starter.. Si vede lontano un miglio che è un fake Oddio che sta roba? sono orrendi. (Stile 4chan vp)
MasterOfShuppets Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Oddio che sta roba? sono orrendi. (Stile 4chan vp) Se mi fanno un altro fuoco - lotta giuro che non compro più pokémon.
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Se mi fanno un altro fuoco - lotta giuro che non compro più pokémon. Ma sono io strano o vedo i soliti Torchic, Treeko e Mudkip? Sks c'è, datti fuoco.
C.M.luffy98 Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Sei serio? Hitmonlee non ha le zampe palmate, e non ha i denti da mostro, e NON HA UNA X IN FACCIAHHahahahaaha ...ma io intendevo la sua mega evo
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Hahahahaaha ...ma io intendevo la sua mega evo Ahhh.. e perché dovrebbe diventare mezza papera della morte?
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Ma sono io strano o vedo i soliti Torchic, Treeko e Mudkip? Sks c'è, datti fuoco. Era per scherzare sappiamo gia che un fuoco lotta ed e stato il primo ad averlo. Io mi ricordero per sempre il concetto della possibile nuova generazione in fase di sviluppo molto tempo fa prima del annuncio di pokemon x e y avevo postato delle immagini prese dal solito posto e credevo che fosse uno scoop provabilmente era falso alllo stesso tempo. Pero il coleottero di turno era complettamente diverso da quello di pokemon x e y, e un vanillite ciccione versione fantasma era forse una versione concettuale di qualche nuovo pokemon da annuncio ma era bruttissimo e menomale che non e esistito un pike del genere
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Perfortuna salvai le due immagini e li mettevo nel mio DA come conserva. Non ricordo bene usava vagamente ancora l'engine di pokemon nero e bianco e la schermata si vedeva simil DS anziche del 3ds e li penso che usavano ancora una volta gli "sprites".
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Scusate ma dovevo postarla.. Nessuno che parla della bestiaccia che ho scoperto io Perfortuna salvai le due immagini e li mettevo nel mio DA come conserva. Non ricordo bene usava vagamente ancora l'engine di pokemon nero e bianco e la schermata si vedeva simil DS anziche del 3ds e li penso che usavano ancora una volta gli "sprites".Ah, ho capito quali intendi! Quello dove stava pure il dinosauro?
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Nessuno che parla della bestiaccia che ho scoperto io Ah, ho capito quali intendi! Quello dove stava pure il dinosauro?non lo so, perche ho anche provato a ridisegnare il coleottero di turno in versione concettuale mi sembrato un po famigliare piu o meno stile punk e scraggy qualcosa del genere.
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 non lo so, perche ho anche provato a ridisegnare il coleottero di turno in versione concettuale mi sembrato un po famigliare piu o meno stile punk e scraggy qualcosa del genere. <. That?
Angry Birds99 Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Che ci fa Klink li sotto?Vabbè, quel fake è una buona fusion da usare a un contest
Arshes91 Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Cioe sinceramente vedendo quel vermiciatolo non ufficiale avrei preferito quello che l'altro xd a un non so di demiaco oltre al stile punk.
Light Paladin~ Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Sto tipo morendo dal ridere.Ma cos-Sinnoh Confirmed.
Angry Birds99 Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Sto tipo morendo dal ridere.Ma cos- Massì, posso usarli per il contest di fusion
-DarkLugia Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 LOOOL, che brutto sceptile e che lollose le fusioni xD
Arshes91 Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Massì, posso usarli per il contest di fusion Preferirei palkia e dialga fusi insieme ci sta perfettamente.
Sceptile01 Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Preferirei palkia e dialga fusi insieme ci sta perfettamente. Dialkia è apparso nel manga.Comunque MSceptile è orrendo, non può essere così, Rayquaza fuso è ridicolo
Luke88 Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Sto tipo morendo dal ridere. Ma cos- best fake EU 2014-Indeterminato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.