MasterOfShuppets Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Queste dovrebbero essere le sagome degli starter.. Si vede lontano un miglio che è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Mega fusione tra hitmonlee e rayquaza konfimed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Queste dovrebbero essere le sagome degli starter.. Si vede lontano un miglio che è un fake Oddio che sta roba? sono orrendi. (Stile 4chan vp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Oddio che sta roba? sono orrendi. (Stile 4chan vp) Se mi fanno un altro fuoco - lotta giuro che non compro più pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Se mi fanno un altro fuoco - lotta giuro che non compro più pokémon. Ma sono io strano o vedo i soliti Torchic, Treeko e Mudkip? Sks c'è, datti fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sei serio? Hitmonlee non ha le zampe palmate, e non ha i denti da mostro, e NON HA UNA X IN FACCIAHHahahahaaha ...ma io intendevo la sua mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Hahahahaaha ...ma io intendevo la sua mega evo Ahhh.. e perché dovrebbe diventare mezza papera della morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ma sono io strano o vedo i soliti Torchic, Treeko e Mudkip? Sks c'è, datti fuoco. Era per scherzare sappiamo gia che un fuoco lotta ed e stato il primo ad averlo. Io mi ricordero per sempre il concetto della possibile nuova generazione in fase di sviluppo molto tempo fa prima del annuncio di pokemon x e y avevo postato delle immagini prese dal solito posto e credevo che fosse uno scoop provabilmente era falso alllo stesso tempo. Pero il coleottero di turno era complettamente diverso da quello di pokemon x e y, e un vanillite ciccione versione fantasma era forse una versione concettuale di qualche nuovo pokemon da annuncio ma era bruttissimo e menomale che non e esistito un pike del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 vanillite ciccione versione fantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Scusate ma dovevo postarla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Perfortuna salvai le due immagini e li mettevo nel mio DA come conserva. Non ricordo bene usava vagamente ancora l'engine di pokemon nero e bianco e la schermata si vedeva simil DS anziche del 3ds e li penso che usavano ancora una volta gli "sprites". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Scusate ma dovevo postarla.. Nessuno che parla della bestiaccia che ho scoperto io Perfortuna salvai le due immagini e li mettevo nel mio DA come conserva. Non ricordo bene usava vagamente ancora l'engine di pokemon nero e bianco e la schermata si vedeva simil DS anziche del 3ds e li penso che usavano ancora una volta gli "sprites".Ah, ho capito quali intendi! Quello dove stava pure il dinosauro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Nessuno che parla della bestiaccia che ho scoperto io Ah, ho capito quali intendi! Quello dove stava pure il dinosauro?non lo so, perche ho anche provato a ridisegnare il coleottero di turno in versione concettuale mi sembrato un po famigliare piu o meno stile punk e scraggy qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 non lo so, perche ho anche provato a ridisegnare il coleottero di turno in versione concettuale mi sembrato un po famigliare piu o meno stile punk e scraggy qualcosa del genere. <. That? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 <. That? No non era quello. dicevo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Aerilate Flying Grass Sceptilemmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Che ci fa Klink li sotto?Vabbè, quel fake è una buona fusion da usare a un contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Cioe sinceramente vedendo quel vermiciatolo non ufficiale avrei preferito quello che l'altro xd a un non so di demiaco oltre al stile punk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Diyaquaza e Rayalkia. D:Mal riusciti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sto tipo morendo dal ridere.Ma cos-Sinnoh Confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sto tipo morendo dal ridere.Ma cos- Massì, posso usarli per il contest di fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 LOOOL, che brutto sceptile e che lollose le fusioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Massì, posso usarli per il contest di fusion Preferirei palkia e dialga fusi insieme ci sta perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Preferirei palkia e dialga fusi insieme ci sta perfettamente. Dialkia è apparso nel manga.Comunque MSceptile è orrendo, non può essere così, Rayquaza fuso è ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sto tipo morendo dal ridere. Ma cos- best fake EU 2014-Indeterminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.