MasterOfShuppets Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi sembra tanto uno di quei cancelli che ci sono a Luminopoli per i percorsi. Molto realistico, non sembra un fake. Ricorda un qualche varco di Luminopoli o il cancello che va da Borgo Bozzetto al Percorso 1. xD Pure a me ricorda un cancello di Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 [ Il miglior fake visto fino ad ora x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sembra vero, ma...perché Brandon ha i capelli metà bianchi metà neri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sembra vero, ma...perché Brandon ha i capelli metà bianchi metà neri? Brandon non ha i capelli bianchi, quello è un cappello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sembra vero, ma...perché Brandon ha i capelli metà bianchi metà neri? :asd: Cappello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 [ No, è un'immagine della versione beta di X e Y modificata. Però è un fake semi-realistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 [ Apperò, lo han fatto bene questo fake! COmunque, non riuscite a cogliere la bellezza nascosta di Raylga, è troppo bello *_* :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 non riuscite a cogliere la bellezza nascosta di Raylga, è troppo bello *_* :asd: L'hanno nascosta troppo bene si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Brandon non ha i capelli bianchi, quello è un cappello.COSALa mia infanzia finisce qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 COSALa mia infanzia finisce qui. Lo scopri solo ora. Mi dispiace per l'orribile periodo che passerai LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Lo scopri solo ora. Mi dispiace per l'orribile periodo che passerai LOLSono in crisi. Ma poi come ho fatto a non accorgermene?! Pensavo fosse una specie di bandana/frontino quella striscia rossa/verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sono in crisi. Ma poi come ho fatto a non accorgermene?! Pensavo fosse una specie di bandana/frontino quella striscia rossa/verde Anche io fino ai 13-14 anni lo pensavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Anche io fino ai 13-14 anni lo pensavo Omg, anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 No state mentendo... T_T... vero?*se ne va via piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 No state mentendo... T_T... vero?*se ne va via piangendo*È una strage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 È una strage Infatti Tutti che pensavano che Brendon fosse vecchi nell'anima, invece era solo un cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ammetto che all'inizio pensavo anchio che Brendan avesse i capelli bianchi xD però poi hanno dopo vidi meglio l'artwork e mi accorsi che aveva dei capelli neri....si rimasi sbigottito però è una cosa su cui ci si può passare sopra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Dai ragazzi, non cadetemi su Ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Dai ragazzi, non cadetemi su Ruby Basta, non infierire T_TLol no seriamente, ci sono rimasto male, adesso la mia vita non sarà più la stessa. non è vero non è cambiato niente asd [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi avete appena rovinato l'infanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi avete appena rovinato l'infanzia. Questo tread e stato creato apposta inserendo i falsi screenshot di questo nuovo gioco non e puo rovinare nessuno l'infanzia xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sto' topic è passato da "parliamo di fake" a " distruggiamo l'infanzia della gente rivelandole che i capelli di Ruby non sono altro che un cappello" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Arceus si aggiunge all'allegra combriccola di fake! E alla fine di questo video ci sono delle immagini in 3D di qualche posto. (No, non avevo voglia di screennare.). Sks, ma sto fake è vecchio di anni proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sks, ma sto fake è vecchio di anni proprio. ahh me lo ricordo che quell imagine si spacciava che arceus avesse una mega evoluzione e pure e fatto in disegno da photoshop o paint sai si vede benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho trovato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.