Vai al commento

Nuovi giochi. Nuovi fake.

Post raccomandati

Inviato

Mi sembra tanto uno di quei cancelli che ci sono a Luminopoli per i percorsi. :th_sisi:

Molto realistico, non sembra un fake.

Ricorda un qualche varco di Luminopoli o il cancello che va da Borgo Bozzetto al Percorso 1. xD

Pure a me ricorda un cancello di Luminopoli :th_sisi:

Inviato

Sembra vero, ma...perché Brandon ha i capelli metà  bianchi metà  neri?

Brandon non ha i capelli bianchi, quello è un cappello.

Inviato

:stupid:

[1897809_646792188740219_2478191035044989

No, è un'immagine della versione beta di X e Y modificata. Però è un fake semi-realistico.

Inviato

:stupid:

[1897809_646792188740219_2478191035044989

Apperò, lo han fatto bene questo fake!

COmunque, non riuscite a cogliere la bellezza nascosta di Raylga, è troppo bello *_* :asd:

Inviato

Lo scopri solo ora. Mi dispiace per l'orribile periodo che passerai LOL

Sono in crisi. Ma poi come ho fatto a non accorgermene?! Pensavo fosse una specie di bandana/frontino quella striscia rossa/verde

Inviato

Sono in crisi. Ma poi come ho fatto a non accorgermene?! Pensavo fosse una specie di bandana/frontino quella striscia rossa/verde

Anche io fino ai 13-14 anni lo pensavo :(

Inviato

ammetto che all'inizio pensavo anchio che Brendan avesse i capelli bianchi xD però poi hanno dopo vidi meglio l'artwork e mi accorsi che aveva dei capelli neri....si rimasi sbigottito però è una cosa su cui ci si può passare sopra xD

Inviato

Dai ragazzi, non cadetemi su Ruby :mki2:

4869557_m-1.jpg

Basta, non infierire T_T

Lol no seriamente, ci sono rimasto male, adesso la mia vita non sarà  più la stessa. :th_sisi:

non è vero non è cambiato niente asd

[/OT]

Inviato

Mi avete appena rovinato l'infanzia.

Questo tread e stato creato apposta inserendo i falsi screenshot di questo nuovo gioco non e puo rovinare nessuno l'infanzia xd.

Inviato

Sto' topic è passato da "parliamo di fake" a " distruggiamo l'infanzia della gente rivelandole che i capelli di Ruby non sono altro che un cappello" LOL

Inviato

Arceus si aggiunge all'allegra combriccola di fake! :jump:

10371426_544614512314657_670780234799993

E alla fine di questo video ci sono delle immagini in 3D di qualche posto. (No, non avevo voglia di screennare.). 

Sks, ma sto fake è vecchio di anni proprio.

Inviato

Sks, ma sto fake è vecchio di anni proprio.

ahh me lo ricordo che quell imagine si spacciava che arceus avesse una mega evoluzione e pure e fatto in disegno da photoshop o paint sai si vede benissimo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...