Stitch98 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Se ci saranno (ci saranno), come immaginate che possano essere Mega Sceptile e Mega Swampert parlando di tipo, abilità e statistiche?Io Mega Sceptile me lo immaginerei così:Tipo: Erba - DragoAbilità : Multisquame (?)Statistiche Base:PS 70ATK 125DEF 75SP. ATK 125SP. DEF 85VEL 150TOT 630Mentre Mega Swampert lo immagino così:Tipo: Acqua - TerraAbilità : SolidrocciaStatistiche Base:PS 125ATK 130DEF 120SP ATK 80SP DEF 120VEL 60TOT 635Quindi per me dovrebbero fare con Sceptile la cosa che hanno fatto con Mega Charizard X per valorizzare il suo attacco e soprattutto la sua mossa peculiare Fendifoglia che non sfrutta la sua statistica più sviluppata, mentre Swampert sarebbe molto più Bulky è potenziato un po' qua è là . Inoltre vorrei che aggiungessero come mossa apprendibile per Sceptile Dragopulsar , come hanno fatto con Ampharos, e come mossa uovo Dragodanza.Voi che ne pensate?Edit: ho fatto quadrare i conti con la somma delle stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 hmmm... interessante spero che ci siano!! comunque Sceptile può già imparare Dragopulsar tramite Move Tutor di 5 gen e 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 hmmm... interessante spero che ci siano!! comunque Sceptile può già imparare Dragopulsar tramite Move Tutor di 5 gen e 4 nella 4 gen può impararlo come MT, ma già è troppo difficile averlo in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 già beh magari la metteranno come Mt in questi giochi... comunque a ME Sceptile ci vedrei bene come abilità anche Tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Le ME aumentano le stat di 100, 680 sarebbe eccessivo per loro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Le ME aumentano le stat di 100, 680 sarebbe eccessivo per loro 2 giusto io però non avevo voglia di leggere le stat quindi non ho visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ho visto in giro Fake di queste evoluzioni, in particolare uno dove Mega Sceptile era una fusione con Noivern, ma vabè...Io spero non ci saranno, anche se lo vedo improbabile dato mega-blaziken, e per non sbilanciare troppo la scelta dello starter saranno "costretti" a far mega-evolvere anche Swampert e Sceptile.A questo punto, però, credo proprio che sarà un sequel di Rubino e Zaffiro, perché è inconcepibile inserire nella trama vecchia un fattore così importante, come la mega-evoluzione, come se nulla fosse, vista soprattutto quanto l'abbiano tirata per le lunghe a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ...E se MegaSceptile sviluppasse solo l'attacco speciale e la velocità ma guadagnasse un'abilità che trasforma le mosse fisiche in speciali? Perderebbe l'abilità , ma potrebbe usare tutte le mosse senza farsi troppi problemi. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se davvero venisse dato solidroccia a Swampert penso verrà strausato nel competitivo, già ha una sola debolezza x4 a erba, con solidroccia verrebbe ridotta a x3, con i bonus nella difesa che hai ipotizzato sarebbe difficile da buttare giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Se davvero venisse dato solidroccia a Swampert penso verrà strausato nel competitivo, già ha una sola debolezza x4 a erba, con solidroccia verrebbe ridotta a x3, con i bonus nella difesa che hai ipotizzato sarebbe difficile da buttare giù esatto heheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Hmmm... Per me ci sarà sicuramente uno dei tre starter ad avere ben due megaevoluzioni (però non ho idea di chi possa essere... Forse Blaziken, dato che ha già una megaevoluzione e nessuno si aspetterebbe di vederne un'altra...)Cmq, per me ME Sceptile acquisterà il secondo tipo Drago e avrà l'abilità Tecnico (ci sono molte mosse nel suo moveset che hanno una potenza base di 60 o meno).Per ME Sceptile mi vedo bene la stessa combinazioni di tipi ma con l'abilità Piovischio, visto che l'acqua/terra viene usato spesso in un rain team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Le due me mi sembra ovvio che ci saranno almeno per parcondicio con blaziken.detto questo per sceptile sicuro drago erba con potenziamento a attacco speciale attacco e velocità invece per swampert stessi tipi con abilità diversa e potenziamento a attacco difesa e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 E se per rendere più equilibrati tra loro gli starter, invece di dare la ME a Swapert e Sceptile la togliessero a Blaziken...togliessero le ME da ROZA?!?!?!?!?!?!?! Li uccido!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 E se per rendere più equilibrati tra loro gli starter, invece di dare la ME a Swapert e Sceptile la togliessero a Blaziken...togliessero le ME da ROZA?!?!?!?!?!?!?! Li uccido!! intendi che tolgono il megabracciale o come si chiama? Non credo proprio; le ME hanno avuto troppo successoComunque siete in molti a dire che come abilità ci starebbe bene Tecnico, ma non ha molte mosse che ne prendono vantaggio arrivando a più di 60 di potenza base, ci sono solo:-Calciobasso-Aeroassalto-Rocciotomba (che arriva a 75 ma può benissimo essere sostituito da Frana)-Coro-Acrobazia-Battiterra (ma c'è anche Terremoto)-Dragospiro (che sarebbe una mossa che Tecnico renderebbe utile)-Fogliamagica (quasi come Dragospiro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 intendi che tolgono il megabracciale o come si chiama? Non credo proprio; le ME hanno avuto troppo successo Speriamoooo, anche a me sono piaciute veramente tanto e spero di vederne molte altre d'ora in poi Comunque siete in molti a dire che come abilità ci starebbe bene Tecnico, ma non ha molte mosse che ne prendono vantaggio arrivando a più di 60 di potenza base, ci sono solo:-Calciobasso-Aeroassalto-Rocciotomba (che arriva a 75 ma può benissimo essere sostituito da Frana)-Coro-Acrobazia-Battiterra (ma c'è anche Terremoto)-Dragospiro (che sarebbe una mossa che Tecnico renderebbe utile)-Fogliamagica (quasi come Dragospiro)Siiiii, mi piacerebbe un sacco poter utilizzare fogliamagica nelle lotte online e per un pokemon evoluto Mi piace un sacco come mossa, ma è troppo debole come potenza di base W Tecnico!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.