BlueDarkrai Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 (modificato) Groudon sarebbe stato piùffigo su una Montagna-Vulcano Gigante. Modificato 1 giugno, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Darkrai oramai è robba vecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io vorrei un bel video di gamplay non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 I sig.ri Utenti sono pregati di aspettare... meno di una settimana ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 I sig.ri Utenti sono pregati di aspettare... meno di una settimana ! eh ma è dura lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 I nuovi remake si stanno facendo aspettare è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 I nuovi remake si stanno facendo aspettare è! Manca poco dai! Ne sarà valsa la pena, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Speriamo D: . Comunque non avrò molto tempo per giocare colpa della scuola à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Uhm... si per carità interessante... ma certo che potevano mostrarci qualcosINA di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io ho scoperto x e y a un mese dall'uscita... è un po' agonizzante venire a sapere di nuovi giochi pokemon molto tempo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati