Vai al commento


Come avete conosciuto i pokemon?


Saphira

Post raccomandati

Conobbi i Pokémon quando ero ancora alle elementari quando misero in onda su Italia 1 la primissima serie Pokémon. Da quel momento sono entrato in contatto con questo mondo e la mia passione è cresciuta sempre di più grazie alle carte, ma soprattutto ai videogiochi Pokémon. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io conobbi i Pokét Monster a 2 anni e mezzo con una carta da collezzione ( un Manecric [ all'inizio pensavo fosse un pulcino! :sisi:]) che mi regalò mio cugino e che, quando lo porto con me, metto sempre nel primo spazio dell'album. In realta non sapevo cosa fosse e a tre anni sempre mio cugino mi fece giocare a Pokémon Smeraldo. Lì cominciò tutto! Persuasi i miei genitori a comprarmelo e (stranamente) me lo comprarono alla prima richiesta. Il giorno dopo rincontrai Mattia (mio cugino) e mi spiegò per filo e per segno come giocare. Poi ho cominciato a vedere il cartone, collezzionare carte, e imparare a memoria il pokédex! Il mio cuore è stato rapito dalla 3° generazione, da Mudkip e (nn giudicatemi) dal personaggio maschile Brendon che scelsi per il mio primo viaggio nei Fantastico, fantasioso, originale mondo dei POKéMON!!!!!!!!!! :)^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che ho visto Pokemon è stato nel lontano 2000*si mette a ricordare i bei tempi* quando ho comprato due mazzi introduttivi di carte incentrati su gyarados e arcanine... Non ero nemmeno a conoscenza del fatto che esistesse un viedogioco... Poi ho visto un mio amico giocare a rubino sul GBA e così me lo sono comprato anch'io... Era il lontano 2003... *si commuove pensando che sono ormai passati undici anni*

Papi 67 sei un mito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia storia è molto simile a molte...

ero ancora un bambino di 8 anni (fine 1998), passavo la mia giornata a giocare con i miei gugini, quando un giorno vidi la pubblicità  dei pkmn in tv, all'inizio nn mi attiravano molto, ma poi li vidi dalla 4-5 puntata (circa), continuavo a considerarli un cartone animato qualunque, ma ecco che li ritrasmettono dalla 1° puntata, la scena dove ash difende pikachu dallo stormo di sprearow mi ha emozionato così tanto (anche in questo momento mentre lo racconto) che da allora nn mi stacco dai pkmn, la passione cresce sempre più, all'inizio guardavo l'anime in tv e compravo le figurine, ma poi ho scoperto che usciva il gioco (rosso e blu), purtoppo ho dovuto chiederlo in ginocchio (si fa per dire, ^_^) ai miei genitori così tante volte che alla fine uscirono argento e oro, alla fine mi son preso un game boy color versione pikachu con argento, entrambi ancora perfettamente funzionanti, beh, ne è valsa la pena, li conservo come il sarco graal, :), poi ho preso smeraldo, poi diamante, dove mi stava facendo passare la passione, però, ripensando ai vecchi tempi, mi sono sentito rinascere dalle ceneri... beh, la passione sta raggiungendo picchi infiniti, a volte mi chiedo se i pkmn sono solo frutto di fantasia o esistono davvero, perchè sono troppo belli per essere solo fantasia

PS: scusate il romanzo, XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente trovo un adulto a cui piacciono i Pokémon, sono contentissimo!

La prima volta che ho visto Pokemon è stato nel lontano 2000*si mette a ricordare i bei tempi* quando ho comprato due mazzi introduttivi di carte incentrati su gyarados e arcanine... Non ero nemmeno a conoscenza del fatto che esistesse un viedogioco... Poi ho visto un mio amico giocare a rubino sul GBA e così me lo sono comprato anch'io... Era il lontano 2003... *si commuove pensando che sono ormai passati undici anni*

Papi 67 sei un mito!

XD Cosi' mi fate arrossire......... XD :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...