Vai al commento


Prime Scan di CoroCoro non mostrano nulla sui due nuovi giochi


Post raccomandati

A quanto pare sembra proprio che la GameFreak sia intenzionata a non trapelare nulla, almeno fino al E3, dato che anche la rivista di CoroCoro ha riportato solo una pagina a proposito di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha nella quale mostra semplicemente la stessa immagine che era andata su Pokémon Get Tv show ieri sera ovvero con i due sprite di 3° generazione dei 2 pokémon Leggendari messi a fianco delle copertine per paragonarli, quindi a meno che la GameFreak non voglia rompere un po' il silenzio nel corso di questo mese ci toccherà  aspettare il 12 Giugno l'inizio dell' E3 e l'arrivo di altre scan.


corocoro6141.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno fatto stare sveglio tutta la notte per vedere solo:

Un jynk (ocomaiscrive)uomo...

Uno chef (con musica 1D) che prepara una sushi pokeball (sono fissati col sushi!)...

Un tizio strano che si fa il bagno (:ml:)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che persone crudeli. Spero che se non faranno vedere niente fino a giugno, almeno rivelino all'E3 qualcosa di grosso

è MOOOOLTO probabile, almeno dal mio punto di vista, che si tengano nascosto tutto per rivelarlo ad eventi importanti come l'E3, non dimentichiamo che questi sono sempre remake quindi di nuovi pokémon non ce ne saranno (oppure Groudon e Kyogre fanno la fusione e creano Volcanion lel) la storia bene o male sarà  quella, quindi cosa resta ? grafica, forme alternative, nuovi personaggi e nuovi luoghi fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è MOOOOLTO probabile, almeno dal mio punto di vista, che si tengano nascosto tutto per rivelarlo ad eventi importanti come l'E3, non dimentichiamo che questi sono sempre remake quindi di nuovi pokémon non ce ne saranno (oppure Groudon e Kyogre fanno la fusione e creano Volcanion lel) la storia bene o male sarà  quella, quindi cosa resta ? grafica, forme alternative, nuovi personaggi e nuovi luoghi fine

E le gare dell'anime ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno mostrare l'artwork di Kyogre e Groudon no? ;_;

Dubito che mantengano quelli, sono quelli di 3° gen come artwork, spero che con un po' di sana inventiva li rifacciano in chiave moderna (ovviamente senza stravolgere i pokémon nella loro essenza)

 

ho letto su celebi che Coro Coro promette di mostrare nuove cose nel prossimo numero cioè il 14 giugno 2014...

Sì confermo ma credo che a quel punto avremo saputo già  quasi tutto dall'E3 a meno che non ci sia un uscita di scan anticipata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanno centellinando ogni cosa (almeno ora la puntata di GetTV non apparirà  poi così insulsa :XD:), sta bene :th_sisi:, dopotutto non siamo in presenza di una nuova generazione, le cose da rivelare saranno decisamente più contenute e devono riempirci ben sei mesi d'attesa...


Tra l'altro il mese prossimo ci sarà  l'E3, vorranno tenersi lo scoop per quell'occasione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...