Nalier. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 SceptileGardevoir (Mega)AltariaFlygonMetagrossSharpedo Questo per la storia per il competitivo ci sto lavorando su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megainfernape Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 blazikenswellowludicolo che verra sortituito da kiogregalladeluxraymetacross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ennesimo cambio:Metagross, Sceptile, Camerupt, Sharpedo, Latios, Salamence (Nooo nessuno di loro ha une ME XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Illusionista Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Metagross (forse uso Aggron solo perché l'ho trovato shi), Swellow, Milotic, Salamence, Swampert, Luxray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non ricordo se ho già postato ma adesso ho variato qualcosa. Innanzi tutto ci sono solo pokemon di hoenn (in cui includo gallade, roserade che sono evoluzioni di pokemon di hoenn) Swampo♂Lu♀Zoro♂Saetta♀Tistune♂Robin♀ ( ha preso il posto del adesso 7imo elemento del mio team, Metagross di Rocco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 This Sceptile Swellow Camerupt Walrein Aggron Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 SceptileGallade (mega)flygonswellowmanectricSharpedoTeam semplice ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Non so, per il momento ci sono loro due: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non so, per il momento ci sono loro due: Due new entry: Tutti i Pokémon al livello 30! Sharpedo è d'obbligo, come ultimo Pokémon ero invece indeciso fra Glalie e Manectric... uhm, vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ho appena ri-cominciato ORAS! Attualmente ho soltanto LUI: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io il gioco ancora non ce l'ho, ma dico subito che mi piacerebbe mantenere il mio team fisso di Zaffiro/Smeraldo se possibile, cioè questo:Swampert, Swellow, Linoone, Gardevoir, Camerupt, Manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Squadra di ieri: Una new entry ed una evoluzione: Chi sarà il sesto membro della mia squadra? Lo scopriremo a breve. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ho appena ri-cominciato ORAS! Attualmente ho soltanto Combusken.Aggiunto il piccolo Wurmple al team! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Io ho appena ricominciato perchè purtroppo mi si sono corrotti i dati di gioco, senza alcun motivo logico D: Comunque il mio Team è composto da: Comusken L.29Manectric L.27Marill (appena presa) L.24Sono arrivato a Mentania.Ah dimenticavo: Zigzagoon L.12 Schiavo MN XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ricominciato (e quasi finito) OR! Team:Swampert (meglio Sceptile u.u)ShiftryManectric Altaria (Mega)Medicham Sono solo 5 e mi trovo alla lega :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ricominciato anch'io, adesso ho Swablu, Aron, Torchic (mai usato prima, voglio provarlo) e Ralts, ma la mia squadra finale sarà : (M) Aggron(M) Altaria(M) Blaziken(M) Gardevoir (la pietralbore si prende troppo tardi purtroppo <.<)(M) SharpedoSandslash (Poor sandslash, l'unico senza mega xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ricominciato anch'io, adesso ho Swablu, Aron, Torchic (mai usato prima, voglio provarlo) e Ralts, ma la mia squadra finale sarà :(M) Aggron(M) Altaria(M) Blaziken(M) Gardevoir (la pietralbore si prende troppo tardi purtroppo <.<)(M) SharpedoSandslash (Poor sandslash, l'unico senza mega xD)Se riesci a raggiungere i livelli segreti nel SAV e fai un buon tempo con Gallade la puoi ottenere, solo dovrai tenere un Kirlia in squadra senza mai farlo evolvere in Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Se riesci a raggiungere i livelli segreti nel SAV e fai un buon tempo con Gallade la puoi ottenere, solo dovrai tenere un Kirlia in squadra senza mai farlo evolvere in Gardevoir aeh, ci vorrà una vita però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 aeh, ci vorrà una vita però xD Se grande guerriero blu si impegna, grande guerriero blu riesce! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Se grande guerriero blu si impegna, grande guerriero blu riesce! (?) Guerriero blu non molto forte purtroppo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Guerriero blu non molto forte purtroppo D: Potrei scambiartene una io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Potrei scambiartene una io! Uh, magari Non c'avevo pensato xDPosso mandarti un MP a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Uh, magari Non c'avevo pensato xDPosso mandarti un MP a riguardo?Beh, si Solo che stasera non posso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Beh, si Solo che stasera non posso :/Anche domani, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 So che è tardi,ho da poco finito Or e in ZA la mia squadra sarà :SceptileFlygon/SalamenceFroslassAlakazamAggronWalrein Devo dire che fare queste scelte è stato difficile,perchè ero legato alla mia 1ª squadra formata da Camerupt,Manectric,Salamence,Blaziken,Altaria,Shiftry/Ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.