Vai al commento

Quale sarà  la vostra squadra in RO/ZA?

Post raccomandati

Avete già  progettato la vostra squadra per la prossima avventura? Anche se abbastanza scontata, la mia molto probabilmente sarà  composta da:

• Blaziken 257.png
  • Swellow 277.png

• Walrein 365.png

• Cacturne 332.png

• Grumpig 326.png

• Exploud 295.png

Ovviamente tutto potrebbe variare, ma mi piacerebbe portare questi sei. Quale sarà  la vostra squadra, invece? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che mi attengo al manga, su Ruby piglio Swampert, Delcatty, Mightyena, Castform, Milotic e Kirlia, mentre su Sapphire Blaziken, Aggron, Tropius, Donphan, Relicanth e Wailord :omg:

Link al commento

Uh, aspettavo la discussione *^* Farò una squadra come al solito molto random, senza senso competitivo, ma con Pokémon che mi piacciono e rispettando comunque i tipi, bene o male. 

BTW saranno Swampert, Swellow, Shiftry, Glalie, Exploud e stavo facendo un pensierino su Seviper, ma non ne sono poi così sicuro, non ho mai allenato Pokémon che non possono evolversi.

Link al commento

Ok, con tutti questi commenti sono già  in crisi.

Mi è sempre piaciuto anche Wailord (come concept è proprio figo), ma ho ricordi d'infanzia legati a Walrein. Exploud lo proverei volentieri, ma ora che ci penso anche buttare nel team Flygon al posto suo non sarebbe male >__<

Link al commento

Non è stato confermato niente. Non si possono intuire che Pokémon ci possono essere. La GF è sempre imprevedibile.

I pokémon di terza generazione. ó_o

Btw,

• Sceptile;

• Flygon;

• Froslass;

• Gardevoir;

• Roserade;

• Milotic.

Boh

Evitiamo questi +1 gratuiti, per favore! ):
Link al commento

I pokémon di terza generazione. ó_o

Btw,

• Sceptile;

• Flygon;

• Froslass;

• Gardevoir;

• Roserade;

• Milotic.

Evitiamo questi +1 gratuiti, per favore! ):

Non per forza si è sicuri su ciò, indi per cui non è +1.

Link al commento

Ok, con tutti questi commenti sono già  in crisi.

Mi è sempre piaciuto anche Wailord (come concept è proprio figo), ma ho ricordi d'infanzia legati a Walrein. Exploud lo proverei volentieri, ma ora che ci penso anche buttare nel team Flygon al posto suo non sarebbe male >__<

anche io sono legato a Walrein mi è sempre piaciuto quando ero piccolo asd comunque ci sono anche Altaria e Salamence

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...