Frablue Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Avete già progettato la vostra squadra per la prossima avventura? Anche se abbastanza scontata, la mia molto probabilmente sarà composta da:Blaziken Swellow Walrein Cacturne Grumpig Exploud Ovviamente tutto potrebbe variare, ma mi piacerebbe portare questi sei. Quale sarà la vostra squadra, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 e un pokemon per tutte le mn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 allora:SceptileSwellow/Ninjask un volante insomma...Houndoom (Mega<3 ma chissà ... potrei anche cambiare boh...)WalreinDonphanSalamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 io sceptile sicuro dopo vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Dato che mi attengo al manga, su Ruby piglio Swampert, Delcatty, Mightyena, Castform, Milotic e Kirlia, mentre su Sapphire Blaziken, Aggron, Tropius, Donphan, Relicanth e Wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 BlazikenDelcattyGardevoirMilotic (se riuscirò a trovare feebas <.<)FroslassFlygon/un volante random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Uh, aspettavo la discussione *^* Farò una squadra come al solito molto random, senza senso competitivo, ma con Pokémon che mi piacciono e rispettando comunque i tipi, bene o male. BTW saranno Swampert, Swellow, Shiftry, Glalie, Exploud e stavo facendo un pensierino su Seviper, ma non ne sono poi così sicuro, non ho mai allenato Pokémon che non possono evolversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Probabilmente, salvo imprevisti: BlazikenGardevoirManectricSharpedoSalamenceRoserade Quasi identica alla mia prima squadra pokémon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 la mia molto probabilmente sarà :-Swampert-Absol-Swellow-Seviper (o Zangoose)-Grumpig-Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non è stato confermato niente. Non si possono intuire che Pokémon ci possono essere. La GF è sempre imprevedibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sceptile Pelipper Aggron E basta, non mi piace avere troppi Pokémon. Facendo i calcoli... arrivato Ciclamipoli dovrei già avere Pelipper, Grovyle e Lairon... ma tutto può variare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ok, con tutti questi commenti sono già in crisi.Mi è sempre piaciuto anche Wailord (come concept è proprio figo), ma ho ricordi d'infanzia legati a Walrein. Exploud lo proverei volentieri, ma ora che ci penso anche buttare nel team Flygon al posto suo non sarebbe male >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sceptile Hariyama Flygon Whiscash Claydol Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Fino ad adesso avevo in mente: Swampert Delcatty Tropius Altaria Tropius e Delcatty non li ho mai usati, per cui volevo provarli. Swampert e Altaria sono due must per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Il mio team per l'avventura sarà Swampert, Ludicolo, Gardevoir, Aggron, Manectric e Flygon, come 10 anni fa <3Il tutto senza MegaEvoluzioni, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mmmmh ho pensato a:SceptileMiloticGardevoirFlygonE boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non è stato confermato niente. Non si possono intuire che Pokémon ci possono essere. La GF è sempre imprevedibile. veramente trattandosi dei remake i pokémon che si possono trovare saranno gli stessi XD , con aggiunta di quelli nuovi nel post lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non è stato confermato niente. Non si possono intuire che Pokémon ci possono essere. La GF è sempre imprevedibile.I pokémon di terza generazione. ó_oBtw,• Sceptile;• Flygon;• Froslass;• Gardevoir;• Roserade;• Milotic.BohEvitiamo questi +1 gratuiti, per favore! ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Swampert/Sceptile, Gardevoir, Volante random, mn slave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 A me piacerebbe rifarla come sul mio Smeraldo, cioè questa. ♥ Però ho già deciso che prenderò Mudkip come starter, quindi non saprei. :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 I pokémon di terza generazione. ó_oBtw,• Sceptile;• Flygon;• Froslass;• Gardevoir;• Roserade;• Milotic.Evitiamo questi +1 gratuiti, per favore! ):Non per forza si è sicuri su ciò, indi per cui non è +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 - Sceptile- Mightyena- Aggron- Wailord / Walrein- Zangoose- Salamance / Altaria Poi dipende anche da come mi gira mentre gioco, lol. Sopratutto perchè ogni volta mi dannavo per cercare un Bagon fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 La stessa di X e Y, coi pokémon a cui voglio taaanto bene. ♥Cybernaut Aquarius Austos (M) Kolossus (shiny) Sunshine (F) Destroyer (MewtwoniteX) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ok, con tutti questi commenti sono già in crisi. Mi è sempre piaciuto anche Wailord (come concept è proprio figo), ma ho ricordi d'infanzia legati a Walrein. Exploud lo proverei volentieri, ma ora che ci penso anche buttare nel team Flygon al posto suo non sarebbe male >__< anche io sono legato a Walrein mi è sempre piaciuto quando ero piccolo asd comunque ci sono anche Altaria e Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.