Vai al commento


Monster Rancher


Post raccomandati

Ma come, nessuno che ha nominato Monster Rancher? Il videogioco per Playstation era una cosa bellissima, "prendevo in prestito" i cd altrui per trovare i mostri più fighi (tipo il rarissimo Metal Jell, trovato in un cd con le musiche di Bach) ed era anche abbastanza diffiicile, soprattutto quando ti morivano dopo tutti gli sforzi fatti per allenarli (Draco Kato, il mio preferito, aveva una longevità  parecchio scarsa...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si fa a dimenticare quel girino gigante occhiuto? XD

è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo di questo topic!

Me lo ricordo anch'io questo bellissimo anime, mi piaceva troppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spettacolo! A me piaceva troppo quel cartone! Sono stato molto sfortunato, perchè riuscivo a vederlo raramente e solo 1 volta a settimana, quindi mi sono perso tantissime puntate. Ogni volta che lo vedo in giro mi ricordo sempre anche io quel girino gigante occhiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho letto il titolo della discussione ho pensato: "Cosa sarà  mai questo Monster Rancher?". Poi, appena ho fatto partire la sigla mi sono detto: "Cavolo, ma è quel cartone fighissimo che guardavo quando ero piccolo!!!". Mi ero totalmente scordato di questo anime ed è stata una bellissima sorpresa "ritrovarlo". Purtroppo non ricordo moltissimo ma pian piano qualcosina sta riaffiorando dalla mia memoria XD...Non mi dispiacerebbe affatto rivederlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...